Luca71 Inviato Febbraio 21, 2013 Autore Segnala Inviato Febbraio 21, 2013 madre de Dios ,quanti problemi a mettere un fuzz in pedaliera... Cita
toplop Inviato Febbraio 21, 2013 Segnala Inviato Febbraio 21, 2013 nono non hai proprio chances! sul 69 hanno messo il controllo bias per adattare proprio l'ingresso del pedale, ma mica lo so se funziona bene davvero, dovrei provare. Cita
toplop Inviato Febbraio 21, 2013 Segnala Inviato Febbraio 21, 2013 eheeh è anche uno dei migliori Cita
Guest Re Mida Inviato Febbraio 21, 2013 Segnala Inviato Febbraio 21, 2013 Ma non saran questi i problemi. Io lo tenevo fuori, come faccio sempre pure col pisello. Piazzi un fuzz a monte della pedaliera e via. Lo alimenti a pile e ti dura mesi. Cita
gianimaurizio Inviato Febbraio 21, 2013 Segnala Inviato Febbraio 21, 2013 ... e poi anche se andasse bene con la modifica... fosse solo per la comodità metti il fuzz per primo e hai risolto tutti li problemi... altrimenti come dice il buon rosso stellato tieni il wha fuori dalla pedaliera. Cita
toplop Inviato Febbraio 21, 2013 Segnala Inviato Febbraio 21, 2013 tra l'altro un vero maschio non dovrebbe aver bisogno di altro, al massimo univibe e octavia :P Cita
Luca71 Inviato Febbraio 21, 2013 Autore Segnala Inviato Febbraio 21, 2013 Ma non saran questi i problemi. Io lo tenevo fuori, come faccio sempre pure col pisello. Piazzi un fuzz a monte della pedaliera e via. Lo alimenti a pile e ti dura mesi. e che ci fai con il pisello sempre fuori?? Cita
Guest Re Mida Inviato Febbraio 21, 2013 Segnala Inviato Febbraio 21, 2013 e che ci fai con il pisello sempre fuori?? E che domande! Primo, prende aria; secondo, è vanitoso; terzo, è pronto all'uso. Semplice! Cita
Luca71 Inviato Febbraio 21, 2013 Autore Segnala Inviato Febbraio 21, 2013 sei incontinete che devi tenerlo sempre pronto all uso? Cita
toplop Inviato Febbraio 21, 2013 Segnala Inviato Febbraio 21, 2013 ahgahah il vecchio silvestro abbattuto! Cita
Lino Pelle Inviato Febbraio 21, 2013 Segnala Inviato Febbraio 21, 2013 Le accortezze per utilizzare un fuzz al germanio sono: - Deve stare prima di buffer o pedali bufferizzati - Suona meglio se alimentato da pile zinco-carbone o a limite con uscite tipo SAG - Se alimentato da alimentatore deve stare in un'uscita isolata (da solo) - Se vuoi utilizzare un wah prima, meglio installare al wah un buffer Retrofit come il Foxrox Cita
Luca71 Inviato Febbraio 21, 2013 Autore Segnala Inviato Febbraio 21, 2013 Le accortezze per utilizzare un fuzz al germanio sono: - Deve stare prima di buffer o pedali bufferizzati - Suona meglio se alimentato da pile zinco-carbone o a limite con uscite tipo SAG - Se alimentato da alimentatore deve stare in un'uscita isolata (da solo) - Se vuoi utilizzare un wah prima, meglio installare al wah un buffer Retrofit come il Foxrox queste sono le risposte che mi piacciono grazie Lino. Cita
toplop Inviato Febbraio 21, 2013 Segnala Inviato Febbraio 21, 2013 Le accortezze per utilizzare un fuzz al germanio sono: - Deve stare prima di buffer o pedali bufferizzati - Suona meglio se alimentato da pile zinco-carbone o a limite con uscite tipo SAG - Se alimentato da alimentatore deve stare in un'uscita isolata (da solo) - Se vuoi utilizzare un wah prima, meglio installare al wah un buffer Retrofit come il Foxrox ad essere pignoli deve stare per primo in assoluto e può anche essere alimentato in catena se ha il negativo a massa. Cita
voodoo Inviato Febbraio 21, 2013 Segnala Inviato Febbraio 21, 2013 ad essere pignoli deve stare per primo in assoluto e può anche essere alimentato in catena se ha il negativo a massa. io tengo il wah col retrofit all'inizio, ed effettivamente non rompe... e prima del/dei fuzz ci tengo anche il vibe... Cita
gianimaurizio Inviato Febbraio 21, 2013 Segnala Inviato Febbraio 21, 2013 ... e prima del/dei fuzz ci tengo anche il vibe... Cita
Guest light a fan cool Inviato Febbraio 21, 2013 Segnala Inviato Febbraio 21, 2013 Hendrix se ne fotteva della differenza timbrica.... :) Ma se provava 200 Fuzz Face prima di prendersi quelli migliori... alla faccia del fregarsene Cita
Gluca Inviato Febbraio 21, 2013 Segnala Inviato Febbraio 21, 2013 Ma se provava 200 Fuzz Face prima di prendersi quelli migliori... alla faccia del fregarsene Ho letto anch'io sta cosa... però ci sono dei live sul tubo dove ha dei suoni davvero agghiaccianti. Cita
toplop Inviato Febbraio 21, 2013 Segnala Inviato Febbraio 21, 2013 è il fuzz bellezza! magari tre minuti prima era una figata Cita
Guest light a fan cool Inviato Febbraio 21, 2013 Segnala Inviato Febbraio 21, 2013 Ho letto anch'io sta cosa... però ci sono dei live sul tubo dove ha dei suoni davvero agghiaccianti. Ed è vera... cmq per me ha sempre avuto suoni agghiaccianti... finchè si usano fuzzacci di mezzo che suoni vuoi avere? Cita
electric swan Inviato Febbraio 22, 2013 Segnala Inviato Febbraio 22, 2013 Io ho detto che se ne fotteva della differenza fra germanio e silicio, non che se ne fotteva del suo suono. La verità è che i 200 al germanio li aveva messi via per metterli su ebay in periodi di magra ma qualcosa è andato storto..... Cita
Ric67 Inviato Febbraio 22, 2013 Segnala Inviato Febbraio 22, 2013 Io il SuperBee lo alimento da solo con il Fuel Tank, sta per quarto dopo Wah, super hard On e Red Rooster. Con il wah non succede nulla... e forse manco lo vendo più Cita
Recommended Posts