Inviato Febbraio 21, 201313 anni comment_257719 un breve video fatto con il Nokia,l'audio fa' un po'cagare.... Segnala
Inviato Febbraio 21, 201313 anni Autore comment_257721 Sembrerebbe un bell'ampli!! ti assicuro che lo e',il video che ho fatto io non rende giustizia e calcola che stavo suonando ad un volume da camera.. Segnala
Inviato Febbraio 21, 201313 anni comment_257724 si, pare una bella bestiola. Più che altro il suono è parecchio effettato e questo fa si che non si riesca ad apprezzare appieno Segnala
Inviato Febbraio 21, 201313 anni Autore comment_257730 ragazzi ero a casa ad un volume molto basso,anche perche' l'ampli ha 18 watt ma vi assicuro che ha il volume di un 50..e non sto' scherzando! Segnala
Inviato Febbraio 21, 201313 anni comment_257755 si, per sentire un ampli non bisogna mettere tutti questi effetti Segnala
Inviato Febbraio 21, 201313 anni Autore comment_257760 si, per sentire un ampli non bisogna mettere tutti questi effetti per sentire un ampli ci vuole volume e una sala insonorizzata! gli effetti comunque fanno parte del suono o no?? e mi pare che tutti hanno pedalboard ben fornite...serviranno a qualcosa...o tutti suonate senza pedali?? Segnala
Inviato Febbraio 21, 201313 anni comment_257764 per sentire un ampli ci vuole volume e una sala insonorizzata! gli effetti comunque fanno parte del suono o no?? e mi pare che tutti hanno pedalboard ben fornite...serviranno a qualcosa...o tutti suonate senza pedali?? Certo, ma se l'intento è di far sentire l'ampli, non ci metti tutti quegli effetti e fai sentire semmai la dinamica, la pasta, come reagisce con chitarre diverse. Io questo intendevo, perché così potrebbe essere pure un Crate da pochi euro. Segnala
Inviato Febbraio 21, 201313 anni Autore comment_257766 Certo, ma se l'intento è di far sentire l'ampli, non ci metti tutti quegli effetti e fai sentire semmai la dinamica, la pasta, come reagisce con chitarre diverse. Io questo intendevo, perché così potrebbe essere pure un Crate da pochi euro. se leggi il titolo del post capisci che l'intento e di far sentire tutto,non solo l'ampli,comunque sembra che non vi stia mai bene un cazzo...boh... Segnala
Inviato Febbraio 21, 201313 anni Autore comment_257778 ha il master quell'ampli ? si,ha master e pre e il classico tone stack con il presence,circuito PTP,3 valvole nel pre,io l'ho preferito con rettifica a diodi,ma lo fa'anche con rettifica a valvole,in piu' ha un switch nel retro che dimezza la potenza del finale Segnala
Inviato Febbraio 21, 201313 anni comment_257791 mi puoi dire anche che cono monta e quanto pesa indicativamente ... ma è di stampo vox marshall...!??!? Segnala
Inviato Febbraio 21, 201313 anni comment_257793 oh ma dio beduino ! come siete suscettibili! pare che si sta a parlare male delle madri! uno da' un'indicazione, se fate così si capisce che si sta solo facendo esibizionismo e non divulgazione di informazioni! Segnala
Inviato Febbraio 21, 201313 anni Autore comment_257802 mi puoi dire anche che cono monta e quanto pesa indicativamente ... ma è di stampo vox marshall...!??!? io ho montato un greenback,Diego(Archimede) di solito monta gli Eminence Private Jack,e' di stampo Vox/Marshall,comunque british,pesa pochissimo 16 o 17 chili Segnala
Inviato Febbraio 21, 201313 anni comment_257804 Vabbé, mica era una critica. Era per il fatto di poter ascoltare l'ampli per quello che realmente è. In ogni caso, l'ampli chi lo fa? Archimede faceva solo casse, poi so che faceva cose insieme a Sorasio. L'ampli lo ha quindi fatto Sorasio per Archimede? Segnala
Inviato Febbraio 21, 201313 anni comment_257806 Io apprezzo molto il suono anche con molti effetti. Anzi, tante volte lo apprezzo di più perchè di solito un ampli da solo suona quasi sempre molto bene e poi con qualche pedale davanti fa schifo e visto che io un ampli non lo uso mai da solo, come il 90% delle persone qua dentro, meglio sentirlo subito con le robe davanti così escono subito le potenzialità... non capisco quando si dice che con gli effetti non si capisce come suona un pedale od un ampli... per me si capisce benissimo e col caz che suona come un ampli misero. Poi la dinamica si sente sotto le dita, mica in un video di tutub Semmai è il sistema di ripresa che va migliorato. Segnala
Inviato Febbraio 21, 201313 anni Autore comment_257809 Vabbé, mica era una critica. Era per il fatto di poter ascoltare l'ampli per quello che realmente è. In ogni caso, l'ampli chi lo fa? Archimede faceva solo casse, poi so che faceva cose insieme a Sorasio. L'ampli lo ha quindi fatto Sorasio per Archimede? io so' che collaborano,ma l'ampli lo fa'Archimede,i chitarristi di Dolcenera se lo stanno portando in tour, se ho la possibilita',faccio un sample in sala prima di provare con il gruppo,cosi'si capisce ad un volume adeguato la potenzialita' dell ampli,per la cronaca prima di prendere questo(e venivo dalla jtm45) ho provato Cornell e altri ampli boutique,questo combo se la batte con marchi ben piu' blasonati,poi ognuno ha i suoi gusti,non voglio mica convicere nessuno...ne fare esibizionismo...solitamente non faccio mai sample di nulla, ne metto foto della strumetazione che uso. Segnala
Inviato Febbraio 21, 201313 anni Autore comment_257810 Io apprezzo molto il suono anche con molti effetti. Anzi, tante volte lo apprezzo di più perchè di solito un ampli da solo suona quasi sempre molto bene e poi con qualche pedale davanti fa schifo e visto che io un ampli non lo uso mai da solo, come il 90% delle persone qua dentro, meglio sentirlo subito con le robe davanti così escono subito le potenzialità... non capisco quando si dice che con gli effetti non si capisce come suona un pedale od un ampli... per me si capisce benissimo e col caz che suona come un ampli misero. Poi la dinamica si sente sotto le dita, mica in un video di tutub Semmai è il sistema di ripresa che va migliorato. confermo e sottoscrivo! Segnala
Inviato Febbraio 21, 201313 anni comment_257813 Ho capito che ampli è ....master ma senza loop.....l'ho sentito dal vivo da un mio amico in un pub ....suona molto bene Lui lo usava col pre sparato e ripuliva con il volume della chitarra...tra lui e l'ampli solo l'accordatore ed un riverbero...un suono pazzesco (almeno per i miei gusti) Segnala
Inviato Febbraio 21, 201313 anni comment_257839 in effetti nei punti in cui usi un po meno effetti hai davvero un bellissimo suono, il suono più effettato anche è gagliardo. La tele è una squier classic vibe o una vinetto? non capisco dal video xD il video da la risposta xD, cazzo suona alla grande la squierina. Segnala
Inviato Febbraio 21, 201313 anni Autore comment_257840 in effetti nei punti in cui usi un po meno effetti hai davvero un bellissimo suono, il suono più effettato anche è gagliardo. La tele è una squier classic vibe o una vinetto? non capisco dal video xD il video da la risposta xD, cazzo suona alla grande la squierina. e'una classic vibe 50,per quello che costa direi che suona molto bene Segnala
Inviato Febbraio 21, 201313 anni comment_257851 Son passato un giorno da casa del tizio di Archimede e confermo che gli ampli li fa lui e probabilmente li disegna lui, con qualche dritta magari. Ha una casa tappezzata di teste e combo! Segnala
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.