Inviato Febbraio 21, 201313 anni comment_257781 Mi ha sempre intrigato da matti l'estetica di questo pedale e mi intriga l'idea di avere un tone bender mkII che ne pensate di questa riedizione? Segnala
Inviato Febbraio 21, 201313 anni Autore comment_257787 da quello che ho capito viene spacciato per un mkI ma in realtà molti dicono che il circuito sia di un mkII l'ho sempre visto in foto e video e non so com'è il box. Ma sembra metallo ... ma non saprei chi ha ragione!!!!! Sto anche valutando un brit bender mjm... ma non so se è valido. Esteticamente fa vomitare Segnala
Inviato Febbraio 21, 201313 anni comment_257790 A mio parere: trovi di meglio spendendo anche meno di un Gary Hurst o di una reissue JMI, se vuoi un mk.II fatto bene. Volendo spendere parecchio, andrei su un D*A*M (ti ricordi il mio 1966?). Ma mk.II che suonano bene a minor prezzo li trovi (Hudson, Throbak, Pigdog, Jimmy Behan FX, SkinPimp, per citarne solo alcuni...). Segnala
Inviato Febbraio 21, 201313 anni Autore comment_257795 i D.A.M. li lascio ai miei sogni notturni! Non voglio spendere più di 150 euro. Il brit si trova a meno di 100 (ma le demo che ho sentito mi lasciano perplesso) L'hudson mi attizza tanto ma usato neanche l'ombra!!!! Segnala
Inviato Febbraio 21, 201313 anni comment_257797 fuzzfaceless? costa leggermente di più però... dell'hudson parlate dello stroll on? Segnala
Inviato Febbraio 21, 201313 anni Autore comment_257805 sì, lo stroll on il white face che mi hai fatto provare è carino ma non mi ha convinto molto Segnala
Inviato Febbraio 21, 201313 anni comment_257808 io non ho mica capito se vuoi un MK I o un MK II....anche perchè sono MOLTO diversi.... Segnala
Inviato Febbraio 21, 201313 anni Autore comment_257811 purtroppo non ho mai provato nessuno dei due! ho un fulltone soulbender che mi piace molto ma è troppo spinto per quello che serve a me ora mi serve un tone bender più "garage", suoni metà anni '60. Segnala
Inviato Febbraio 21, 201313 anni comment_257814 mi serve un tone bender più "garage", suoni metà anni '60. allora cerca il daytona fuzz di mr t! per il garage è IL fuzz su MM lo trovi a 150 circa Segnala
Inviato Febbraio 21, 201313 anni comment_257818 i pigdog mi fanno sbavare ma sono anche loro abbastanza impegnativi, fra un po' vi dirò qcs dei mki, mk1,5 e mk ii di jimmy behan fx ;) Segnala
Inviato Febbraio 21, 201313 anni Autore comment_257819 ho avuto il t-fuzz e in effetti era figo Segnala
Inviato Febbraio 21, 201313 anni comment_257820 non il t fuzz bro! il daytona fuzz! è un'altra cosa...davvero scassato, stile maestro FZ1, super medioso a certi settaggi come una radiolina o gigante ma senza esagerazioni moderne (concepito da alberto dani proprio per il garage rock anni 60 o le chitarrone con ampli in fase di esplosione tipo kinks) Segnala
Inviato Febbraio 21, 201313 anni comment_257827 bello quel video, chi l'ha fatto allora il pedale in questione era un JMI Gary Hurst edition, dichiarato come MK1, ma in realtà è un MK II. Io lo comprai usato a 150€, e vale sicuramente quei soldi e qualcosa in più. Sicuramente non spenderei mai i soldi che chiede JMI per uno dei suoi fuzz nuovi. Ne ho provati tanti di tonebender perchè è un effetto che mi piace tantissimo, per me come rapporto qualità prezzo gli Hudson sono i migliori di tutti. Anche di Hudson ne ho avuti diversi, mai uno brutto. Al momento ho un Fuzzfaceless MKI preso da Ema, dopo averne cercato uno per tanto, e non lo mollerò mai. Per me è il più bel MK1 sul mercato. Segnala
Inviato Febbraio 21, 201313 anni comment_257830 Al momento ho un Fuzzfaceless MKI preso da Ema, dopo averne cercato uno per tanto, e non lo mollerò mai. Per me è il più bel MK1 sul mercato. speriamo.... Segnala
Inviato Febbraio 21, 201313 anni comment_257831 A me quello del video piace un casino sia come suono che anche come estetica (quella forma di scatola lì mi fa impazzire perchè c'ho sempre collegato IL Tone bender). 150€ mi sembra un prezzo molto buono, mi sèmbra che per dei buoni bender occorra mediamente spendere qcs in più Però anche le calze non scherzano. relic o cc? Segnala
Inviato Febbraio 21, 201313 anni comment_257838 le calze sono decisamente relic, e non hanno un buon by-pass Segnala
Inviato Marzo 6, 201313 anni Autore comment_260818 non il t fuzz bro! il daytona fuzz! è un'altra cosa...davvero scassato, stile maestro FZ1, super medioso a certi settaggi come una radiolina o gigante ma senza esagerazioni moderne (concepito da alberto dani proprio per il garage rock anni 60 o le chitarrone con ampli in fase di esplosione tipo kinks) mi hai fatto venire un attacco di gas per il daytona!!! azz... a poterne provare uno! ancora mi mangio le mani per essermi venduto il t-fuzz Segnala
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.