Inviato Febbraio 22, 201313 anni comment_257905 STavo testando la nuova configurazione, è una "buona la prima" quindi non fate caso all'esecuzione Iphone 4 Gretsch 6122 ll cmatmods signacomp mooer pure octave timeline (loop e dbucket) rv5 modulate flint (trem & rev) Jackson britain e cab 1x12 alnico gold per la seconda guitar ho aggiunto il twosome in modalità fix'd e lo skrecho Segnala
Inviato Febbraio 22, 201313 anni comment_257948 innanzi tutto la strumentazione che usi è veramente bellissima, la chitarra è da sbavo....il suono mi piace molto, è particolare ma anche fruibile...ispirante di certo....stasera lo ascolto meglio in cuffia. Segnala
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.