Inviato Febbraio 22, 201313 anni comment_258017 Ennesimo progetto elettrico affondato … bassisti che se ne vanno di testa, cantanti che non hanno i soldi per pagare una sala, cazzi, mazzi e razzi. Mi son rotto le balle. Fanculo ai Marshall, alle les paul e tutto quanto. Ieri ho incontrato per caso un usignolo, che mi ha sputtanato tutte le tonalità. Can't find my way home: https://dl.dropboxusercontent.com/u/3204260/way%20home%20migliore.mp3 Hallelujah del Silvestro mistico: http://dl.dropbox.com/u/3204260/Freddie/alelujah.mp3 Il più bel pezzo degli U2 (capita anche a loro): http://dl.dropbox.com/u/3204260/federica/all%20i%20want%20is%20you_remix.mp3 Made by Silvestro: http://dl.dropbox.com/u/3204260/federica/walk%20around3.mp3 Altro Made by Silvestro: http://dl.dropbox.com/u/3204260/federica/dog2.mp3 Sperimentazioni varie in itinere: https://soundcloud.com/bru65 Segnala
Inviato Febbraio 22, 201313 anni comment_258024 Made by Silvestro è più bello di quello degli uddu2 io coi ditali non riesco proprio ad avere un minimo di disinvoltura che sia almeno accettabile quindi uso solo il thumbpick. Ci devo riprovare. Ottimo! Segnala
Inviato Febbraio 22, 201313 anni comment_258025 Made by Silvestro è più bello di quello degli uddu2 io coi ditali non riesco proprio ad avere un minimo di disinvoltura che sia almeno accettabile quindi uso solo il thumbpick. Ci devo riprovare. Ottimo! Bono me fa 'na sega Segnala
Inviato Febbraio 22, 201313 anni comment_258027 basta così! la band è al completo! al massimo un rumorista che crea campioni elettronici, dub o quant'altro per imbastardire il genere...il resto è perfetto (non mollare stà tipa) Segnala
Inviato Febbraio 22, 201313 anni comment_258031 basta così! la band è al completo! al massimo un rumorista che crea campioni elettronici, dub o quant'altro per imbastardire il genere...il resto è perfetto (non mollare stà tipa) Sto impazzendo a spostare tutte le tonalità dei pezzi, ma pazienza, eliminerò un sacco di orpelli inutili. Ieri una decina di pezzi fatti al volo e come primo incontro, senza manco l'ausilio del basso. Ha un vibrato in certi punti che mi ha lasciato di stucco. Segnala
Inviato Febbraio 22, 201313 anni comment_258038 non voglio sembrarti presuntuoso ma avete un gran groove e credo di non sbagliarmi! dovreste perseverare nel duo e io non aggiungerei strumenti tradizionali (come basso e batteria) per farci un classico rnb che poi 9 volte su 10 si sfascia... mi fate venire voglia di contaminazioni: violoncello, campioni elettronici, minimalismi ritmici, trombone con la coulisse Segnala
Inviato Febbraio 22, 201313 anni comment_258039 io coi ditali non riesco proprio ad avere un minimo di disinvoltura che sia almeno accettabile quindi uso solo il thumbpick. Idem per un periodo, poi mi sono accorto che tommy emmanuel era troppo sovraumano, quindi se capita suono con le dita e buonanotte cmq mi pare ok la tipa Segnala
Inviato Febbraio 22, 201313 anni comment_258045 Ieri ho incontrato per caso un usignolo, che mi ha sputtanato tutte le tonalità. Fanculo anche alle tonalità!!! Gran bella botta di culo a trovare per caso un usignolo così!! Ho ascoltato di fretta, ma concordo sul vibrato.... da brivido!!! E comunque il MbS in assoluto il migliore. O, comunque, quello nel quale trovo i ditalini sfruttati al meglio. Negli altri due (ma ripeto sentiti alla cazzu..) trovo il suono un po' troppo squillante e sottile. Blinda l'usignolo e sbattitene del resto. Però togli 'sta ciofeca qua che me pare un insulto (...perfection in 10 - 11 minutes??? O 10 o 11 cazzo!). Sfigurerebbe anche nel CV di Giannino... Segnala
Inviato Febbraio 22, 201313 anni comment_258051 Avevo fatto il 3d con intenti un po' provocatori, lo ammetto , pensando mi si desse del moscio se non del frocio. Dai un basso ci vuole. Anche se l'idea di Nova l'ho sempre un po' avuta, un po' alla Psycho Killer dei Talking Heads in Stop Making Sense, ma anche dei più moderni Gorillaz. E' che so che non saprò fare a meno della dimensione elettrica. Questa prova è nata per caso, nell'intento di fare un duo acustico, ma è probabile che porterò avanti un doppio binario. La ragazza, oltre che brava, è velocissima nel prendere un pezzo. Allora vi posto un altro made by Silvestro, anche se nella parte di assolo centrale, non potendo fare quello previsto ed essendo da solo, non sapevo più che cazzo fare. Nothing has gone to the dog (primo pezzo che scrissi 4 anni fa). Qui è tutto ditaloni http://dl.dropbox.com/u/3204260/federica/dog2.mp3 Per il suono Corrà, tieni conto che ho pompato di equalizzazione in editing, per dare più corpo ai bassi e alla grancassa della batteria e supplire alla mancanza del basso. Si ha quindi un effetto un po' loudness. In ogni caso, è tutta robba abbastanza povera: chitarra non pregiata con pickup aggiunto, sansamp come DI e diretto nel mixer, con ripresa ambientale. Segnala
Inviato Febbraio 22, 201313 anni comment_258077 Minchia che 2 coglioni.... :facepalm: :facepalm: Segnala
Inviato Febbraio 22, 201313 anni comment_258081 Minchia che 2 coglioni.... :facepalm: :facepalm: Eccola ... la Luciana è 'rivata. Dovevo postare 15 minuti di sample del centesimo fuzz e scoprirne le sfumature Segnala
Inviato Febbraio 22, 201313 anni comment_258082 Eccola ... la Luciana è 'rivata. Dovevo postare 15 minuti di sample del centesimo fuzz e scoprirne le sfumature T'intendi di più di ditalini....... Segnala
Inviato Febbraio 22, 201313 anni comment_258087 Minchia che 2 coglioni.... :facepalm: :facepalm: Eccola ... la Luciana è 'rivata. Dovevo postare 15 minuti di sample del centesimo fuzz e scoprirne le sfumature T'intendi di più di ditalini....... :lol: :lol: Segnala
Inviato Febbraio 22, 201313 anni comment_258088 T'intendi di più di ditalini....... Certo! Pratica interessante. Tu te fai le pippe dentro ar piggiama. Segnala
Inviato Febbraio 23, 201313 anni comment_258102 mi piace molto la voce...bellissima e molto naturale...cazzo...sono ubriaco e poco fà suonavamo alleluya senza sapere gli accordi...ed ora la ritrovo qua? bellissima voce. Ps. giorgè frogio Segnala
Inviato Febbraio 23, 201313 anni comment_258143 Magari per lunedì posto qualcosa di S&G per Lucio Segnala
Inviato Febbraio 23, 201313 anni comment_258181 bella li. fico direi, complimenti anche alla cantanta Segnala
Inviato Febbraio 23, 201313 anni comment_258187 bella li. fico direi, complimenti anche alla cantanta Thanx. Io ho infatti postato i sample per l'orgoglio di far sentire la voce di questa ragazza che, sebbene faccia due cojoni al Lucio, io trovo proprio bella. Ed era una prima prova, su pezzi che per la maggior parte manco conosceva. Mi aspetto quindi una ulteriore prevedibile crescita. Anzi, se a qualcuno vengono in mente dei pezzi che possano calzare su un timbro come questo, benvenga il consiglio! Segnala
Inviato Febbraio 23, 201313 anni comment_258191 Lo sai che lui ha occhi solo la sua Monica! Non male Silvester Bravi... via batterai e altri.. voce, guitar e base! Segnala
Inviato Febbraio 24, 201313 anni comment_258251 Anzi, se a qualcuno vengono in mente dei pezzi che possano calzare su un timbro come questo, benvenga il consiglio! suggerisco questa : p.s. complimenti ad entrambi!!!!! Segnala
Inviato Febbraio 24, 201313 anni comment_258282 Naaa, da fan di Etta questo pezzo proprio non mi piace e manco lo vedo adatto. E poi vorrei comunque roba rock, country rock, folk ... Al momento ho messo in cantiere: - As tears go By (Stones) - My Favourite Mistake (Crow) - Piece of My Hearth (Joplin) - Satellite of Love (versione alla Uddue) - One of Us (Joan Osborne) - Drifting (4 no blondes) - Across the Universe (Beatles) - Things we sayd today (Beatles) - I've just seen a face (Beatles) - Comes a time (Neil Young) - Me and Bobbie Mcgee (Joplin) - I do (Edie brickell) - Right between the eyes (CSNY) Segnala
Inviato Marzo 14, 201313 anni comment_262930 Overdubbing casalingo. So' mejo de di Egg' http://dl.dropbox.com/u/3204260/all%20i%20want%20is%20you_overdubbing.mp3 Segnala
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.