Inviato Febbraio 24, 201313 anni comment_258364 Marc mi sembra aveva postato qualcosa qualche mese fa, bel modo di fare blues e qualche fuzz ai piedi http://www.youtube.com/watch?v=M_sVyUO59U0 Segnala
Inviato Febbraio 24, 201313 anni Autore comment_258371 http://www.rollingst...Z1a4JfJuKpgwv8c Segnala
Inviato Febbraio 24, 201313 anni comment_258378 I video sopra, in zapping, non mi avevano colpito. Mo' sto invece impallato sul live al Rolling Stone. Lì spacca. Suono e groove ruvidissimo. Pare un John Lee Hooker moderno. Mi ciapa di brutto. Una volta tanto segnali qualcosa di buono ... Segnala
Inviato Febbraio 24, 201313 anni comment_258382 E' da un po' che lo seguo. Fidati, Silvestro, è il futuro...già qui. Segnala
Inviato Febbraio 24, 201313 anni comment_258383 Pure io l'ho scoperto da qualche giorno.. veramente un bel personaggio. Ha suonato pure alla casa bianca Segnala
Inviato Febbraio 24, 201313 anni comment_258384 Ma il disco centra un cazzo con i live. Suoni e groove totalmente diversi: soul, fiati, campionamenti, hip hop ecc. Lo sto ascoltando adesso. Segnala
Inviato Febbraio 24, 201313 anni Autore comment_258385 Ovviamente mi piace perchè non ha quei suoni da checca dei soliti bluesman, spulciando in rete pare usi l'AnalogMan AstroTone e ii Fulltone Octafuzz oltre al Picture wah Segnala
Inviato Febbraio 24, 201313 anni comment_258386 Ovviamente mi piace perchè non ha quei suoni da checca dei soliti bluesman, spulciando in rete pare usi l'AnalogMan AstroTone e ii Fulltone Octafuzz oltre al Picture wah Tu di blues è evidente che non conosci un cazzo ... In ogni caso, usa una epiphone casino e se ne fotte di un sacco delle nostre pippe. Segnala
Inviato Febbraio 24, 201313 anni Autore comment_258391 Ci sei già te che la sai, non mi permetterei mai...... Segnala
Inviato Febbraio 24, 201313 anni comment_258394 In ogni caso, usa una epiphone casino e se ne fotte di un sacco delle nostre pippe. Io ho una R8 stupenda, non so suonare e me ne fotto di lui e della sua Epiphone di merda. ...però è bravo, cacchio! Segnala
Inviato Febbraio 24, 201313 anni comment_258395 E' un pò che lo seguo, l'ho scoperto cercando artisti che usavano 330/Casino..ha dei momenti veramente notevoli. Altre cose non mi fanno impazzire. Però è di certo molto bravo e ha per lo più un gran gusto. Segnala
Inviato Febbraio 25, 201313 anni comment_258397 Ci sei già te che la sai, non mi permetterei mai...... Se gente come Hooker, Muddy Waters, SRV, Gallagher, Freddie King, Bloomfield, Green ecc. ecc. han suoni da checca ... ti consiglio un corso di educazione sessuale Segnala
Inviato Febbraio 25, 201313 anni comment_258401 WOW....me piglia del brutto...domani al lavoro me lo sparo a palla! Segnala
Inviato Febbraio 25, 201313 anni comment_258421 sono un grandissomo fan di gary!! ha sangue e fa bella musica per me!! Segnala
Inviato Febbraio 25, 201313 anni Autore comment_258423 Se gente come Hooker, Muddy Waters, SRV, Gallagher, Freddie King, Bloomfield, Green ecc. ecc. han suoni da checca ... ti consiglio un corso di educazione sessuale Come al solito non capisci un cazzo o capisci solo quello che ti fa comodo. Segnala
Inviato Febbraio 25, 201313 anni comment_258425 Non riesco a farmelo piacere. La sua approssimazione la trovo indice di scarsa capacità. Mi fa pensare a Ben Harper, genere diverso per carità, ma entrambi musicalmente sopravvalutati. Segnala
Inviato Febbraio 25, 201313 anni comment_258432 Non riesco a farmelo piacere. La sua approssimazione la trovo indice di scarsa capacità. Mi fa pensare a Ben Harper, genere diverso per carità, ma entrambi musicalmente sopravvalutati. che animale maestoso...fiero. Segnala
Inviato Febbraio 25, 201313 anni comment_258443 chitarristicamente non é un mostro, é quello il bello! scrive bei riff, fa bella musica e ha una gran voce....lo preferisco 1000 volte a un bonamassa o un paisley...... Segnala
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.