Inviato Febbraio 25, 201313 anni comment_258523 Un po' di prove con gli ultimi arrivati... finalmente posso dire che sono due pedali fantastici, entrambi. Anzi, dal Super Chorus, grazie anche al pomeriggio con Willy, ho sentito il miglior chorus mai udito dalle mie orecchie: caldo, grosso e definito, mai freddo o "sottile". Enjoy! Segnala
Inviato Febbraio 25, 201313 anni comment_258524 Molto belli tutti e 2. Il Superchorus mi sembra punti sul lato dark, lo trovo grosso, pastoso e scuretto, direi molto più simile all'Analogman che al Fromel. Splendido comunque. Segnala
Inviato Febbraio 25, 201313 anni comment_258526 minkia che trip Ema..................... :facepalm: bellissimi Segnala
Inviato Febbraio 25, 201313 anni comment_258554 l'aphelion bianco mi fa strano sembra bello il chorus ma porca quanto è grosso Segnala
Inviato Febbraio 25, 201313 anni comment_258557 si ma sto cazzo di T.E.S..... stellare....mamma mia... Segnala
Inviato Febbraio 25, 201313 anni comment_258627 Spettacolari, ti vien voglia di scrivere subito al grigio.... Segnala
Inviato Febbraio 25, 201313 anni Autore comment_258638 Ma ho messo due video uguali!?!?! Adesso ho inserito il terzo video correttamente.... Segnala
Inviato Febbraio 26, 201313 anni comment_258675 Che bello pure il SuperChorus!! :baval: Si dice che il Cornacchia abbia aperto la lista per un giorno per poi richiuderla subito causa enormità di richieste ricevute, un motivo ci sarà! :facepalm: Segnala
Inviato Febbraio 26, 201313 anni comment_258682 ... urca del TES già sapevo... ma 'sto Superchorus è davvero spettacolare!!!! Segnala
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.