Inviato Marzo 3, 201313 anni comment_260082 Siamo alla fine della prima sessione d'esami all'università. Nell'ultima notte sono andato a dormire alle 4,50 per poi svegliarmi in tarda mattinata, ricordare la mia identità e trascorrere 6 minuti di ordinaria follia. http://www.youtube.com/watch?v=BjLKOpDnu6E Segnala
Inviato Marzo 3, 201313 anni comment_260085 Alle 4,50 strillavi in quel modo? Minkia, se eri mio vicino te la facevo scoprire io la tua identità Segnala
Inviato Marzo 3, 201313 anni comment_260090 il fatto che tu ti lasci trasportare mentre suoni e canti, mi prende e mi invoglia. Il resto, e non perchè non sia fatto bene, passa in secondo piano...e lo dico come complimento. Mi piace la gente viscerale. Segnala
Inviato Marzo 3, 201313 anni comment_260095 Alle 4,50 strillavi in quel modo? Minkia, se eri mio vicino te la facevo scoprire io la tua identità Alle 4,50 ero andato a dormire, svegliandomi non molte ore dopo... il fatto che tu ti lasci trasportare mentre suoni e canti, mi prende e mi invoglia. Il resto, e non perchè non sia fatto bene, passa in secondo piano...e lo dico come complimento. Mi piace la gente viscerale. Grazie Santro, in effetti avrei potuto far meglio in primis l'esecuzione stessa e poi magari aiutandomi con una backing track piuttosto che con il pezzo in sottofondo, ma nel web non son riuscito a trovarla. Comunque mi son divertito e ne ho approfittato per fare il primo sample con la nuova chitarra. Segnala
Inviato Marzo 4, 201313 anni comment_260140 Mi piace il trasporto con cui fai musica, vorrei davvero avere la capacità di cantare così. Segnala
Inviato Marzo 4, 201313 anni comment_260144 Hai molta della gestualità di E.C. ed anche il suono della tua Blackie!! Ti piace proprio Slowhand,vero?? Segnala
Inviato Marzo 4, 201313 anni comment_260148 Hai molta della gestualità di E.C. ed anche il suono della tua Blackie!! Ti piace proprio Slowhand,vero?? Sì, senza alcun dubbio è il mio artista preferito. Mi piace il trasporto con cui fai musica, vorrei davvero avere la capacità di cantare così. Il problema è che cantando così, le band nelle quali son stato mi hanno ridotto sempre più a ricoprire un ruolo di cantante piuttosto che di chitarrista (ed è abbastanza comprensibile...) però ora vorrei cercare di migliorare nel mio genere così da ritagliarmi qualche piccolo spazio con la 6 corde. Segnala
Inviato Marzo 4, 201313 anni comment_260168 Capisco, anche perchè non tanti amano cantare blues, mentre per molti chitarristi è il pane quotidiano...Probabilmente devi cercare il giusto chitarrista per fare l'accoppiata, uno che ti lasci gli spazi, e non abbia remore a fare anche ritmica (che spesso è visto come un mestiere di minore dignità, ma lo ritengo una cazzata). Segnala
Inviato Marzo 4, 201313 anni comment_260389 Capisco, anche perchè non tanti amano cantare blues, mentre per molti chitarristi è il pane quotidiano...Probabilmente devi cercare il giusto chitarrista per fare l'accoppiata, uno che ti lasci gli spazi, e non abbia remore a fare anche ritmica (che spesso è visto come un mestiere di minore dignità, ma lo ritengo una cazzata). No, la realtà è che vorrei migliorare io seppur una chitarra ritmica per i pezzi di Eric Clapton sia utile... di certo, non per superbia ma, per quanto vorrei concentrarmi sulla chitarra, con difficoltà riesco a concedere ad altri di cantare i pezzi di Eric. Per ragioni diverse conosco molti fans di Eric e molti chitarristi facenti parte di tribute band a lui dedicate si concentrano più sull'aspetto chitarristico e poco sulla voce (ed, a volte, ancor meno sulla pronuncia...). Mi manca vederne uno completo ed io vorrei cercare di completarmi. Segnala
Inviato Marzo 4, 201313 anni comment_260390 Mi piace il trasporto con cui fai musica, vorrei davvero avere la capacità di cantare così. che poi hai anche un gran bel timbro, scuro al punto giusto. Ma già sai che ti stimo Segnala
Inviato Marzo 4, 201313 anni comment_260402 che poi hai anche un gran bel timbro, scuro al punto giusto.Ma già sai che ti stimo Raffus: l'ultimo dei miei fans !Nel senso, l'ultimo rimasto ! Segnala
Inviato Marzo 4, 201313 anni comment_260404 l'ultimo dei mieicani Aldilà degli scherzi, grazie per la stima Segnala
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.