Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

RadioChitarra

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Prima che ci tassino i sogni!

Featured Replies

Inviato

Fin'ora ci è andata bene: nessuna tassa sulla gas, sui sogni ad occhi aperti di chitarre ,ampli ed effetti che vorremmo facessero parte del nostro gear.

Quali sono i vostri sogni nel cassetto, se avete voglia di condividerli? Il vostro punto di arrivo? (per i prossimi 5 giorni, si intende!!! ..poi si vedrà!!!.)

  • Risposte 52
  • Visite 4,5k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

  • Sono talmente gasato che vorrei tutto.... Comunque continuerò la mia collezione di pedali... Il sogno molto in la nel tempo ora sarebbe avere una travis bean una esquire come dico io,una sunn mode

  • Allora... Ampli: una plexi degli anni d'oro, un ac30 degli anni d'oro, 2 fender,un tweed ed un blackface degli anni d'oro. Pedali: Un quarto di quelli di emanux, i primi che capitano vanno più che

  • Guest truzziano
    Guest truzziano

    purtroppo a lunghissimo termine viste le finanze, ma i miei pallini fissi da un po' a questa parte sono: gretsch 5120 jazzmaster tele thinline hiwatt un bel vibe o il lex

Inviato

Il mio obbiettivo a breve termine è finire la pedaliera, mi mancano 3 o 4 pedali (empress phaser, empress tape delay o memory lane junior, analogman chorus, flanger hartman), ma se dovessi prendere un obiettivo di ampio respiro direi una gran 335, magari vintage, e una Esquire come dico io (in termini di suonabilità). Come ampli al momento mi sento proprio ben coperto, anche se mi piacerebbe avere per sfizio un Hiwatt DR103, un bell'AC30 o derivato e un combo Fender come si deve.

Inviato

anch'io vorrei finire la pedaliera, ma è una cosa che rimanderò di parecchio visti i tempi di magra e le spese che devo affrontare...mi manca uno strymon mobius e poi "dovrei" aver finito...

Inviato
  • Autore

Il mio obbiettivo a breve termine è finire la pedaliera, mi mancano 3 o 4 pedali (empress phaser, empress tape delay o memory lane junior, analogman chorus, flanger hartman), ma se dovessi prendere un obiettivo di ampio respiro direi una gran 335, magari vintage, e una Esquire come dico io (in termini di suonabilità). Come ampli al momento mi sento proprio ben coperto, anche se mi piacerebbe avere per sfizio un Hiwatt DR103, un bell'AC30 o derivato e un combo Fender come si deve.

Sono troppo curioso se domando che ampli hai acquistato?

Inviato
  • Autore

anch'io vorrei finire la pedaliera, ma è una cosa che rimanderò di parecchio visti i tempi di magra e le spese che devo affrontare...mi manca uno strymon mobius e poi "dovrei" aver finito...

Hai già postato la tua pedaliera? Vorrei vederla se è possibile.

Inviato

Sono talmente gasato che vorrei tutto....

Comunque continuerò la mia collezione di pedali...

Il sogno molto in la nel tempo ora sarebbe avere una travis bean una esquire come dico io,una sunn model t ,una laney klipp una slo100 ..un ac30 vintage ...

Poi alla base ci sarebbe il fatto di trovare il sound perfetto...ma qui si rincorre una chimera...

Inviato

Hai già postato la tua pedaliera? Vorrei vederla se è possibile.

0C0EC6A7-1EDC-472E-BE5F-C857E9823994-1215-000000F261D62708.jpg

questa è la foto piu recente che ho ma qualcosa è cambiato...il fulldrive è andato via ed è arrivato un wampler pinnacle, ed è arrivata la musicom lab che però ancora devo inserire...

Inviato

Allora...

Ampli: una plexi degli anni d'oro, un ac30 degli anni d'oro, 2 fender,un tweed ed un blackface degli anni d'oro.

Pedali: Un quarto di quelli di emanux, i primi che capitano vanno più che bene. :sorrisone:

Chitarre: Una jazzmaster ben suonante, una gretsch duo jet, una silvertone di quelle vecchie e ci metto pure una 335 anni 60. :TRyeh:

Inviato

purtroppo a lunghissimo termine viste le finanze, ma i miei pallini fissi da un po' a questa parte sono:

gretsch 5120

jazzmaster

tele thinline

hiwatt

un bel vibe o il lex

Inviato
  • Autore

0C0EC6A7-1EDC-472E-BE5F-C857E9823994-1215-000000F261D62708.jpg

questa è la foto piu recente che ho ma qualcosa è cambiato...il fulldrive è andato via ed è arrivato un wampler pinnacle, ed è arrivata la musicom lab che però ancora devo inserire...

Bellissima!!!! Costata un rene?

Inviato

Ma ci sto provando, spero di farcela! Tutto Dylan quella chitarra...

Inviato
  • Autore

Ma ci sto provando, spero di farcela! Tutto Dylan quella chitarra...

Devo aver visto parecchie foto "di loro due" o mi confondo?

Inviato

Devo aver visto parecchie foto "di loro due" o mi confondo?

In realtà dylan usa una j50, ma il timbro è quello..

Inviato
  • Autore

Ho avuto anche una botta di culo ;)

Sai che se sei curioso possiamo sempre organizzare qualche prova!

Grazie veramente,ma odio soffrire!!!

Inviato
  • Autore

In realtà dylan usa una j50, ma il timbro è quello..

Quella in cui appare che si toglie il cappello (meglio: saluta) è una J50,allora?

Inviato

Sogno ogni notte una acustica da un 5-10 mila euro, vecchia, di legno pregiatissimo, fichissima :fighetta:

Inviato
Bellissima!!!! Costata un rene?

qua dentro c'è ben di peggio ;)

Inviato

Io sogno queste chitarre d'annata:

50 Esquire

51 Nocaster Blonde

52 Telecaster

54 Stratocaster 2 Tone Sunburst

54 Les Paul Gold Top

54 Les Paul Junior

57 Les Paul Gold Top

57 Stratocaster

59 Les Paul

60 Stratocaster

61 SG Cherry

63 335 Cherry

68 SG Special Cherry

69 Stratocaster

Chiederei troppo? :lol:

Inviato
  • Autore

Io sogno queste chitarre d'annata:

50 Esquire

51 Nocaster Blonde

52 Telecaster

54 Stratocaster 2 Tone Sunburst

54 Les Paul Gold Top

54 Les Paul Junior

57 Les Paul Gold Top

57 Stratocaster

59 Les Paul

60 Stratocaster

61 SG Cherry

63 335 Cherry

68 SG Special Cherry

69 Stratocaster

Chiederei troppo? :lol:

Non hai messo la Strato #0001!! Che modesto!!

Inviato
  • Autore

Sogno ogni notte una acustica da un 5-10 mila euro, vecchia, di legno pregiatissimo, fichissima :fighetta:

Ti piacciono le vecchie Martin? Secondo me le Gibson hanno più fascino.

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.