Nanker_Phelge Inviato Marzo 6, 2013 Segnala Inviato Marzo 6, 2013 Call Me Maybe http://www.youtube.com/watch?v=3-HIpbmmmt4 ...perdonami, non ho proprio resistito Cita
Guest marc Inviato Marzo 6, 2013 Segnala Inviato Marzo 6, 2013 cazzo le 2 bionde mi fanno sangue...a letto con queste 2 con quella canzone come sottofondo e passa la paura del buio... ....sparite fantansie sporche..... 1 Cita
elric Inviato Marzo 6, 2013 Segnala Inviato Marzo 6, 2013 cazzo le 2 bionde mi fanno sangue...a letto con queste 2 con quella canzone come sottofondo e passa la paura del buio... ....sparite fantansie sporche..... ... che poi quei vestitini non si possono vedere.... meglio toglierli!!!!! Cita
Guest Alucard Inviato Marzo 11, 2013 Segnala Inviato Marzo 11, 2013 Ma chi sono quelle due dementi con l'arpa? :rotfl: Cita
Francis Inviato Marzo 11, 2013 Segnala Inviato Marzo 11, 2013 Io invece i vestitini li lascerei, anche la location mi garba, e anche le movenze e gli sguardi languidi... Toglierei solo le corde alle arpe. Cita
nova Inviato Marzo 11, 2013 Segnala Inviato Marzo 11, 2013 già postata altrove ma questo è il 3d giusto: slayer! Cita
Recommended Posts