Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Quando leggo ste storie mi viene proprio tristezza, giuro.

Sarà che la ragazza che mi gira per casa da tempo é una fomentatrice di GAS (ascoltassi lei spenderei il doppio) ma non riesco proprio a vedermi con una tizia che viene a farmi le pulci su quello che compro.

Sta già aspettando piu' di me la chitarra che mi sta facendo Kernel, e rompe perché il marshallino transistor che ho preso in Brasile non é un gran che: "pero' un ampli con le valvole te lo dovevi comprare , te lo meriti" O___O.

Ne riparliamo quando e se vorrai avere figli :sorrisone:

A parte gli scherzi, serve solo responsabilità in un legame di coppia dove si condivide tutto e fare il passo quanto è lunga la gamba! In questo modo nessuno dei partner avrà mai niente da ridire ma al contrario essere contento per l'altro/a.

Guest Alucard
Inviato

Ne riparliamo quando e se vorrai avere figli :sorrisone:

A parte gli scherzi, serve solo responsabilità in un legame di coppia dove si condivide tutto e fare il passo quanto è lunga la gamba! In questo modo nessuno dei partner avrà mai niente da ridire ma al contrario essere contento per l'altro/a.

NOn ne riparleremo mai, il massimo che posso fare é esser un buono zio :sorrisone:

Io tifo per l'estinzione della razza umana e nel mio piccolo non mi riproduco :whistle: :whistle: :sorrisone:

Va beh tornando seri, é chiaro che se ci sono problemi di bilancio familiare si investe quel che si ha in cose sicuramente piu' utili (ovvio che non risparmio sul cibo per mio figlio per comprarmi un pedalino non stiamo manco a ribadirle ste cose) pero' porre veti del cazzo (in genere son le donne) senza ragione apparente o peggio doversi "nascondere" simulando vendite ed altro a me non piace. ;)

E' un senso di "dominio" che la donna tende ad avere, mia madre fa uguale con mio padre:

per comprar la macchina nuova mio padre ha dovuto comprar contestualmente pure una cucina :sorrisone: ...ed il PC alla fine gliel'ho regalato io perché mia madre non voleva proprio che ne prendesse uno nuovo.

Inviato

Beh, ma anch'io scherzo, sugli attrezzi sportivi mi insulta un po', ma mi lascia fare, mentre sulle chitarre non muove obiezioni particolari.

Ne fa solo se compro strato perché mi ricorda che sono le chitarre che poi rivendo più alla svelta...e come darle torto!!

Inviato

Non ci crederete, ma mia moglie, se c'è la possibilità, mi incoraggia a comprare strumenti. Quando abbiamo avuto momenti difficili non ha mai voluto che vendessi le mie cose per monetizzare.

Per me è lo stesso. Chiaro che uno se deve regolà, non è che non pago il mutuo per comprare la strumentazione.

Inviato

Grande il conte Mascetti però io prendo spunto più da Il Padrino... "i miei affari sono i miei affari e tu non ci devi entrare... e se proprio vuoi sapere la verità ebbene si te lo posso giurare: io non ho mai ammazzato nessuno.." ed effettivamente mia moglie non ha un idea chiara di quante chitarre ho, se siano mie o in prestito, in prova, di qualche amico etc. :ph34r: