*juanka78* Inviato Marzo 7, 2013 Segnala Inviato Marzo 7, 2013 Non le conoscevo, poi ho scoperto che uno dei miei miti chitarristici (Steve Steavens) le usa, così sono andato a vedermi il sito e a leggermi la storia. In buona sostanza (per chi non lo sapesse) Joe Knaggs era il liutaio capo del reparto private stock di PRS, poi nel 2009 se n'è andato e ha messo su la Knaggs Guitars: http://www.knaggsguitars.com Il design dei vari modelli è di ottimo gusto, classico ma mai troppo banale, e non mancano elementi innovativi (come i ponti, tutti progettati da Knaggs e mai visti su altre chitarre). Ongi volta che mi capita di vedere qualche foto sbavo copiosamente, le trovo splendide... Qualcuno ha mai avuto modo di provarle?
Giorgè Inviato Marzo 7, 2013 Segnala Inviato Marzo 7, 2013 Al Musikmesse è presente da un paio di anni, però esteticamente non mi attirano. Ogni volta Baol gli rinfaccia le Private Stock che gli ha comprato.
*juanka78* Inviato Marzo 7, 2013 Autore Segnala Inviato Marzo 7, 2013 Al Musikmesse è presente da un paio di anni, però esteticamente non mi attirano. Ogni volta Baol gli rinfaccia le Private Stock che gli ha comprato. Maledetto Lello! Le avete provate?
Giorgè Inviato Marzo 7, 2013 Segnala Inviato Marzo 7, 2013 No, quelle esposte erano molto "cariche" esteticamente, e Baol che gli faceva vedere le foto delle PS era più divertente
Recommended Posts