ming Inviato Marzo 8, 2013 Segnala Inviato Marzo 8, 2013 Non ho ben capito, né avuto occasione di provare, la nuova funzionalità che avrebbe questo pedale di essere 'gestito' on off in qualche modo via midi... qualcuno di voi che lo possiede potrebbe darmi qualche delucidazione...? Vi ringrazio molto! Cita
Gluca Inviato Marzo 8, 2013 Segnala Inviato Marzo 8, 2013 Non è midi, ha una porta jack per l'on/off da remoto. Cita
Guest massy Inviato Marzo 8, 2013 Segnala Inviato Marzo 8, 2013 lo puoi midizzare con un looper midi o con un trigger attivato via midi, ovviamente... Cita
ming Inviato Marzo 8, 2013 Autore Segnala Inviato Marzo 8, 2013 ma la presa jack per gestire l'on-off è standard? ci potrei inserire un cavo jack tradizionale comandato dallo switcher advance (che mi cambia anche i canali dell'ampli e mi gestisce via midi il modfactor ? Cita
-olaf- Inviato Marzo 9, 2013 Segnala Inviato Marzo 9, 2013 Credo di si, però la presa sul pedale è piccola, quindi dovresti farti un cavetto trs adatto... Cita
Recommended Posts