Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Beh, visto che abbiamo parlato di tchula, e les lius ultimamente, perché non fare due parole anche su questo pedale dellammore?

Faccio fatica ad inquadrarlo. A volte mi pare più un booster che un OD. Bello, diverso da molto, ma quanto simile ad un marshall imballato davvero?

Alla fine mi aggrada veramente solo se lo accoppio a qualche altro OD tipo Honey Bee o Zendrive, tanto per citare due sonoritá diverse.

Voi che ne dite?

Inviato

credo che landau lo usasse (o forse era il primo cot che in pratica è la stessa cosa) bello alto (in modo da avere saturazione marshallosa) e poi giocasse col volume...

secondo me bisogna sperimentare bene dove metterlo in catena, cambia parecchio! se lo metti prima degli od dovresti riuscire a gestire meglio il livello se lo vuoi usare per aggiungere distorsione in certi momenti senza avere troppa variazione di volume (almeno è così con altri od lovepedal accesi dopo di esso)

io ho finito per prendere il cot 50 gold hw, ma come pasta era meglio il monomanopola