Inviato Marzo 9, 201313 anni comment_261609 Yeaaaahhhh... grandissimi! Passate una bella giornata video recensita!! Ah.. piano col vonello piacentino se no non suonate! Lol Segnala
Inviato Marzo 9, 201313 anni comment_261617 Baùscia è un vocabolo dialettale utilizzato nel XX secolo nella zona della Brianza, in particolar modo a Lissone (città storica del mobile e dell'arredamento) per indicare le persone che aiutavano i forestieri nella ricerca di botteghe e artigiani in cambio di denaro. Ma, soprattutto, è un vocabolo dialettale, attestato in area lombarda e specificatamente piacentina, atto a designare una persona che si dà delle arie, uno sbruffone. Letteralmente significa saliva, bavetta. Bauscia indica in senso ironico una tipologia di chitarrista bimbominkia in pigiama poco aperto alle innovazioni, egocentrico, che non ama collaborare o condividere potere e decisioni. Tipicamente è un soggetto che vuole decidere e intervenire anche nei cazzi altrui di cui non ha ovviamente alcuna competenza musicale, dato che per genetica non capisce un cazzo di niente. La trasformazione in bauscia avviene quando il chitarrista mette da parte 4 soldi, solitamente indebitando famiglia e parentado intero e si autoconvince di essere il fratello di Piersilvio, crede di esser la reincarnazione di Solieri (che si tocca) e cerca adepti. Segnala
Inviato Marzo 9, 201313 anni comment_261621 Secondo me tieni i gain troppo bassi... :facepalm: Divertitevi!!! Segnala
Inviato Marzo 9, 201313 anni comment_261631 ... no ma non sono invidiosa eh... nonnò... per niente... manco un po'!!!! Segnala
Inviato Marzo 9, 201313 anni comment_261632 Io ho acceso il sismografo per misurare le scosse.. e ho preso i tappi per proteggermi i timpani... Segnala
Inviato Marzo 9, 201313 anni comment_261688 Io: "riconosci la cucina?" "No, ma Quella è la pedaliera di lucio.. è tanto colorata!" TRa donne vi capite!! Muahah Segnala
Inviato Marzo 9, 201313 anni comment_261704 Quanta roba buona da mangiare in cucina..... Pazze!!! vogliamo video e foto!!! Oppure una ripresa hangout in tempo reale su youtube! Segnala
Inviato Marzo 9, 201313 anni comment_261723 Preparatevi psicologicamente ad una rivoluzione ;-) Segnala
Inviato Marzo 9, 201313 anni Autore comment_261735 Una parola sola......PAGE!!!!!! I video però rendono meno l'idea dello spaccamento di culo di tutte le galline che avevo sulla tovaglia :baval: Segnala
Inviato Marzo 9, 201313 anni comment_261742 Porc...mi piace! Proprio nel periodo in cui sono in gas da boost... Segnala
Inviato Marzo 9, 201313 anni comment_261744 Ragazzi...questo pedale é semplicemente devastante...i video sono un semplice assaggio di quello che puó fare. Raramente ho visto il Messia cosí rapito... I cambi di dinamica che si sentono sono fatti quasi tutti solo col tocco Segnala
Inviato Marzo 10, 201313 anni comment_261823 Www.kingsleyamplifiers.com Dite a Simon che vi mando io ;-) Segnala
Inviato Marzo 10, 201313 anni comment_261838 Bel pedale, anche se sulla strato mi dice un cazzo, sulla LP pare uscirne bene. Poi, mi pare non faccia altro di quello che dovrebbe fare un ampli da solo, ma sappiamo che in diverse circostanze non possiamo sfruttare l'ampli come vorremmo. Come è rispetto a Klon e Tim usati allo stesso modo? Segnala
Inviato Marzo 10, 201313 anni Autore comment_261843 a mio avviso spinge l'ampli in modo più naturale del Klon, sembra proprio lo stesso suono però più spinto e distorto. Col Klon ho sempre la sensazione che si ingrossi si, e anche molto bene, però in modo diverso , più caratteriale. Il Klon lo preferisco quando spinge un Od o un muff oppure se spinge l'alpli già sporco. Col Tim non so perchè non ho ancora provato, però se mi dai 10 giorni lo faccio... :whistle: Segnala
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.