Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

..... questo è il dilemma.

sto appunto pensando di cambiare il mio lo fi delay burn fx per uno di questi due delay per il fatto di avere il tono che scurisce le ripetizioni e una certa modulazione utile soprattutto per i suoni puliti.

premetto che ho una stratocaster,classic player con seymour duncan ssl2, fender special edition del 2000 telecaster e gibson sg del 1980 con un classic 57 al ponte.

con i due gruppi con cui sono impegnato suono rock blues e hard rock. la catena di effetti è:

okko coca comp, wha cry baby portato a specifiche vecchio vox, sweetsound mojo vibe, okko diablo, laa custom blues devil e appunto il lo fi delay, il tutto entra in un ampli dreamaker con 6v6 al finale.Quando suono col gruppo hard rock sostituisco l'okko diablo con un mi audio crunch box. Scucate se sono stato prolisso ma ho elencato la strumentazione perchè vorrei un parare il piu accurato possibile visto che i soldi sono pochi e le scelte devono essere oculate.

voi che ne pensate?