Inviato Marzo 10, 201313 anni comment_261897 Per me, che non l'ho mai fatto, semplicemente affascinante!!!! Tanto di cappello!!! Segnala
Inviato Marzo 10, 201313 anni comment_261905 Molto bello, io questa roba non la so' proprio fare...mi interessano molto questi giochi d'effetti devo mettermi a studiarne l'uso. Ero rimasto molto affascinato dall'uso dei delay/looper di Emanux in uno dei suoi video riguardo il TimeLine. AH, bei calzini. Segnala
Inviato Marzo 11, 201313 anni Autore comment_262146 Molto bello, io questa roba non la so' proprio fare...mi interessano molto questi giochi d'effetti devo mettermi a studiarne l'uso. Ero rimasto molto affascinato dall'uso dei delay/looper di Emanux in uno dei suoi video riguardo il TimeLine. AH, bei calzini. Grazie mille! Il calzino poi è stato scelto con cura, quello si che è bello, non il mio looping! bel lavoro Gae!!! Grande Grazie mille Ema! Segnala
Inviato Marzo 15, 201313 anni comment_263175 MANNAGGIA A TE! ogni volta che sento qualcosa di tuo mi sale na tale gas da moog Segnala
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.