Inviato Marzo 11, 201313 anni comment_261923 Credo che ognuno abbia un effetto preferito senza il quale non inizierebbe nemmeno a suonare, poiché fa parte integrante "del proprio suono": è la base su cui aggiungere via via altre elaborazioni. Uno solo credo sia troppo poco da portare "nell'Arca", diciamo 2 pedali,allora. Personalmente: compressore e delay. Voi cosa mettereste in valigia? Buona giornata a tutti!!! Segnala
Inviato Marzo 11, 201313 anni comment_261924 Considerando che suono con un ampli blackface style sempre in clean, porterei overdrive e delay. In particolare Klon e Memory Lane 2. Segnala
Inviato Marzo 11, 201313 anni Autore comment_261926 Considerando che suono con un ampli blackface style sempre in clean, porterei overdrive e delay. In particolare Klon e Memory Lane 2. Grazie per la risposta,Lino. Buona giornata!!! Segnala
Inviato Marzo 11, 201313 anni comment_261929 Io salverei il timmy ed il dmm. Come non quotarti! Segnala
Inviato Marzo 11, 201313 anni comment_261931 Un muff (probabilmente il RAM Head) e l'halophaze e sto a posto Segnala
Inviato Marzo 11, 201313 anni comment_261939 su sei risposte, 4 dicono od+delay. Interessante però! Segnala
Inviato Marzo 11, 201313 anni Autore comment_261941 su sei risposte, 4 dicono od+delay. Interessante però! Vero! Certo non è semplice decidere solo 2 pedali!!! Segnala
Inviato Marzo 11, 201313 anni comment_261946 Mi accodo, per forza. Overdrive e delay. Direi uno OD con buona escursione di gain e un delay digitale con memorie, percui time factor. Segnala
Inviato Marzo 11, 201313 anni comment_261947 se sull'arca ci posso portare una plexi , direi che mi potrei far bastare un bello wah ed un fuzz fatto bene... Segnala
Inviato Marzo 11, 201313 anni comment_261948 Io affogo con le mie pedaliere, sempre se non posso usarle come zattere... :devil: Segnala
Inviato Marzo 11, 201313 anni comment_261950 Sicuramente bjfe honey bee, e poi sono indeciso tra un fuzz e un echo. Segnala
Inviato Marzo 11, 201313 anni Autore comment_261951 se sull'arca ci posso portare una plexi , direi che mi potrei far bastare un bello wah ed un fuzz fatto bene... Pesa troppo!!!! Affondiamo tutti!!!! Segnala
Inviato Marzo 11, 201313 anni comment_261952 io porterei lo Skull Drive che è overdrive/dist (cosi è come se ne porto 3 ) ed il Wha Wha Segnala
Inviato Marzo 11, 201313 anni Autore comment_261953 io porterei lo Skull Drive che è overdrive/dist (cosi è come se ne porto 3 ) ed il Wha Wha Hai capito la volpe!!! Segnala
Inviato Marzo 11, 201313 anni Autore comment_261956 Line6 M9 così ho tutto! Tiè! Il post è andato a p.......!!! Segnala
Inviato Marzo 11, 201313 anni comment_261957 Uh perchè? La M9 è una gran macchina con dei suoni più che ottimi e credibili... solo che siamo dei dinosauri come mentalità. Segnala
Inviato Marzo 11, 201313 anni comment_261958 Il post è andato a p.......!!! W le multieffetti in caso di diluvio Segnala
Inviato Marzo 11, 201313 anni Autore comment_261963 Uh perchè? La M9 è una gran macchina con dei suoni più che ottimi e credibili... solo che siamo dei dinosauri come mentalità. Non fraintendere: era perchè mi hai fregato con la risposta. Con una cosa hai tutto!!! Furbissimo!!! Segnala
Inviato Marzo 11, 201313 anni comment_261965 ... con poca originalità mi associo ad Od+delay.... e che altro potrei fare .... Segnala
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.