Max_KrazyKat Inviato Marzo 16, 2013 Autore Segnala Inviato Marzo 16, 2013 cavolo magari!!!!!!!!!!!!!!! ma di dove sei? Cita
manolesta Inviato Marzo 16, 2013 Segnala Inviato Marzo 16, 2013 Che colori il suono un poco sì, alla fine passa sempre il tutto attraverso un circuito e due cavetti in più, che pesi, bè non è una testata... io ho una riedizione vecchiotta color brown e sono molto soddisfatto del suono, ho un vecchio Holy Grail per le situazioni volanti, ma se posso scegliere non c'è storia.... per l'affidabilità non posso dire nulla, mai un problema. Sarò stato fortunato... Cita
Max_KrazyKat Inviato Marzo 16, 2013 Autore Segnala Inviato Marzo 16, 2013 Se lo vuoi provare il flint....... cavoli Gianlù ma sei tu? certo che lo voglio provare... anzi se te lo vendi anche meglio vengo a prenderlo lunedì? Cita
Max_KrazyKat Inviato Marzo 16, 2013 Autore Segnala Inviato Marzo 16, 2013 Che colori il suono un poco sì, alla fine passa sempre il tutto attraverso un circuito e due cavetti in più, che pesi, bè non è una testata... io ho una riedizione vecchiotta color brown e sono molto soddisfatto del suono, ho un vecchio Holy Grail per le situazioni volanti, ma se posso scegliere non c'è storia.... per l'affidabilità non posso dire nulla, mai un problema. Sarò stato fortunato... forse sono stato sfigato io!!!!!! comunque anche sul forum gretsch (pieno di fanatici rockabilly e surf) consigliano di prendere un buon digitale e lasciare l'unità fender per lo studio o per chi usa il riv in modo massiccio. Cita
manolesta Inviato Marzo 16, 2013 Segnala Inviato Marzo 16, 2013 Certo, i palchi "vivi" sono da evitare come la peste, ti lascio immaginare il perché!! Cita
j9o9 Inviato Marzo 17, 2013 Segnala Inviato Marzo 17, 2013 cavolo magari!!!!!!!!!!!!!!! ma di dove sei? Eheheh troppi sample causano perdite di memoria? :sorrisone: Lunedì si potrebbe fare però dovrei vedere quando ho le prove....ti faccio sapere! ps non lo vendo però! :devil: Cita
Max_KrazyKat Inviato Marzo 20, 2013 Autore Segnala Inviato Marzo 20, 2013 Grazie a Gianluca ho provato il FLINT e credo di aver trovato quello che cercavo!!!!! grazie a tutti per i consigli! rimane solo da comprarlo il tremolo è ottimo e il riverbero fa egregiamente il suo lavoro, posso anche eliminare un pedale dalla pedaliera... evvai!!! se qualcuno lo vende si faccia avanti!!! Cita
Max_KrazyKat Inviato Marzo 20, 2013 Autore Segnala Inviato Marzo 20, 2013 Io l'ho per ultimo. Prima manco lo consideravo il tremolo, ora è il mio pedale di ambiente preferito. hai ragione... gran pedale!!!! la ricerca per ora è finita Cita
Recommended Posts