Inviato Marzo 12, 201313 anni comment_262450 Siccome ho pochissimo spazio in pedaliera ho notato questi micro pedali che dovrebbero essere la copia di pedali famosi, avete avuto modo di provarli? In particolare mi interessano gli overdrive, grazie Segnala
Inviato Marzo 12, 201313 anni comment_262455 http://www.radiochitarra.it/index.php?/topic/10706-mooer-parliamone-seriamente/page__fromsearch__1 Segnala
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.