koluilkuale Inviato Novembre 12, 2010 Autore Segnala Inviato Novembre 12, 2010 Come faccio la difficile?? se non me l'hai mai chiesto !?!? Se vuoi il mio glorioso Ts-9 mandami un PM che ci accordiamo... allora non leggi...quando hai scritto della multa da 500 € ti ho risposto in maniera criptica e incomprensibile... Cita
koluilkuale Inviato Novembre 12, 2010 Autore Segnala Inviato Novembre 12, 2010 io mi permetto di segnalare le ottime produzioni del nostro dany(sciorta)79 il suo TS ipermoddato è un coltellino svizzero se lello vuol farci un giro gli presto il mio, è già il mio terzo pedale del buon dany79 che ormai consiglio caldamente! grazie Camillo, ma a questo punto mi sono già sbilanciato col nick(per la seconda volta) ma non mancherà occasione...tu dove stai di casa? Cita
koluilkuale Inviato Novembre 12, 2010 Autore Segnala Inviato Novembre 12, 2010 appena arriva il pedale vi faccio sapere se sono felice per il ritorno sulla vecchia via...mi sono messo in testa un'idea meravigliosa Cita
koluilkuale Inviato Novembre 12, 2010 Autore Segnala Inviato Novembre 12, 2010 questa è la mia pedaliera del pre/forums dopo circa 6 anni, stasera ho preso un Big muff russo(che poi è quasi identico al civil war di Sergio) 3 ore fa è partito il bonifico al nervoso per il suo ts9(me lo immagino meravigliosamente vissuto) e sto aspettando l'appuntamento per un Rat... ho detto tutto! spesa: BM soviet 65€ ts9 60€ rat 65€ totale :185€ i soldi spesi per il sunface Cita
Guest eujil10 Inviato Novembre 17, 2010 Segnala Inviato Novembre 17, 2010 Grandissimo Lello E poi in tutta questa storia,finalmente ti abbiamo sentito suonare,grandissimo...scommetto che negli ultimi 10 anni hai aumentato tecnica e cazzimma :TRsorrisone: Grande Lellù!!!!!!! Cita
koluilkuale Inviato Novembre 17, 2010 Autore Segnala Inviato Novembre 17, 2010 Grandissimo Lello E poi in tutta questa storia,finalmente ti abbiamo sentito suonare,grandissimo...scommetto che negli ultimi 10 anni hai aumentato tecnica e cazzimma :TRsorrisone: Grande Lellù!!!!!!! grazie assai caro! Cita
koluilkuale Inviato Novembre 17, 2010 Autore Segnala Inviato Novembre 17, 2010 la mia pedalboard stamane si presentava così.... Cita
hyck Inviato Novembre 17, 2010 Segnala Inviato Novembre 17, 2010 la mia pedalboard stamane si presentava così.... Azz, è già cambiata... devi aggiornare la foto: Il Civil War lo devi levare! Comunque TS9 e RAT sono due tipologie di pedale che da quando ho scoperto non ho mai abbandonato, specialmente il RAT. Dopo tanti giri la mia "base" principale e sempre quella. Manco a dirlo io ho le versioni di MNK: Screamerdrive e distRAcTion. :TRsorrisone: Cita
koluilkuale Inviato Novembre 17, 2010 Autore Segnala Inviato Novembre 17, 2010 e c'hai ragione! ovviamente sono disposti con una priorità qualitativa lo smokey in alto e poi tutto il resto! Cita
koluilkuale Inviato Novembre 17, 2010 Autore Segnala Inviato Novembre 17, 2010 comunque provato al volo stamattina prima di andare a lavoro chitarra(tele bach di Valerio)->rat->ts9=SRV sound ve lo giuro! Cita
Recommended Posts