Inviato Marzo 13, 201313 anni comment_262513 http://www.casalebauer.com/474-Fender-e-Casale-Bauer-rinnovano-nel-2013-l'iniziativa-sconto-immediato.htm Segnala
Inviato Marzo 13, 201313 anni comment_262516 se so svenati mortacci loro 100euro............... Segnala
Inviato Marzo 13, 201313 anni comment_262523 dimostrazione del fatto, se ce ne fosse ancora bisogno, che non si vende più un cazzo! Segnala
Inviato Marzo 13, 201313 anni comment_262539 Quando fanno queste cose,come dice Evol, siamo arrivati alla frutta! Segnala
Inviato Marzo 13, 201313 anni comment_262545 col cazzo che lo fanno sulla roba che vendono lo sconto...........solo sulla prod.normale Segnala
Inviato Marzo 13, 201313 anni comment_262559 dimostrazione del fatto, se ce ne fosse ancora bisogno, che non si vende più un cazzo! Purtroppo, in tempi come questi è una consuetudine. Io ho una cassa che nuova viene venduta a 800€ e non riesco a darla via a 350. Le 4x12 non si vendono più perchè il mercato si è spostato sulle 2x12 a causa del peso, dell'ingombro e del fatto che, già che si suona poco e in locali piccoli, questi ultimi sono fattori da considerare Segnala
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.