santro Inviato Marzo 13, 2013 Segnala Inviato Marzo 13, 2013 aò....ah jah j ja a....me vergogno un pò perchè non sono certo un cantante e qui ci sono dei cantanti bravissimi...ma tant'è...stiamo progettando di fare qualcosa con le voci...io non ho...ehm...non ho idea proprio di cosa è il mio cantato. Se mi date delle critiche dal "lascia perdere che fai prima", "sei stonato nun c'è verso","hai un timbro da pippo de disney" in sù...accetto di tutto. ps...registrato con il cellulare e la chitarra elettrica staccata in pieno pomeriggio...con scatarrata iniziale...eh eh eh e...ehm...maremma che volume la mia straterella, sembra un'acustica, ma di questo ne riparleremo . PPS...Ora...per chi avrà voglia, trucidatemi pure. PPS...dedico il pezzo, pur con il suo discutibile valore artistico al mio fratello Paul che forse non rivivrò più, essendosi trasferito. Mi manchi man! http://www.youtube.com/watch?v=iyKKx6fEx5k&feature=youtu.be 1 Cita
santro Inviato Marzo 13, 2013 Autore Segnala Inviato Marzo 13, 2013 ah! il testo è a tratti inventato per intero...forse...nsomma l'ho cantato come l'ho sentito...e già sò checi sono diverse imperfezioni...ma le sbavature sull'intonazione me le perdono, non ho aspirazioni da cantante virtuoso diciamo...ehm...o da cantante. Cita
nova Inviato Marzo 13, 2013 Segnala Inviato Marzo 13, 2013 mi piace: voce profonda e cavernosa, un po' atona con stile, tra cash e cave comunque la personalità e il personaggio fanno (quasi tutto) il cantante, non conta "il bel canto", IMHO, ma anche no per me funzioni eccome Cita
santro Inviato Marzo 13, 2013 Autore Segnala Inviato Marzo 13, 2013 Cazzo ao...cash e cave? M'hai detto niente!? Ah ah aj aj... Ps . Non esiste una versione definitiva del testo...ehm...si narra che venne scritto così da lasciare libero sfogo ai neologismi dell' interprete di turno. Cita
Guest Alucard Inviato Marzo 13, 2013 Segnala Inviato Marzo 13, 2013 voglio il testo! I've been Walkin around this world, Yet I see no end. All shall fade to black (non capisco con cosa santro l'abbia sostituito ) again and again. This storm that’s broken me, my only friend. Yeah In this river all shall fade to black In this river ain't no coming back In this river all shall fade to black Ain't no coming back E' una cover di " in this river" di zakk wilde Bravo canti bene capa pelata :) 1 Cita
santro Inviato Marzo 13, 2013 Autore Segnala Inviato Marzo 13, 2013 aa hjaahja ja haja ja........................ah ahjajah ajh ahja....ci metto killing me? ma checcazzo vòr dì? ah ahjajha jh ajha...coggiuda. Cita
Guest Raffus Inviato Marzo 13, 2013 Segnala Inviato Marzo 13, 2013 non ne capisco una mazza di canto, cantato e compagnia cantante, però posso dirti che me gusta :) Cita
lippo Inviato Marzo 14, 2013 Segnala Inviato Marzo 14, 2013 Cazzo, ora viene fori che sa anche canta'!! Quest' omo è come Leonardo Da Vinci, gli riesce di fa' ognihosa. Cita
Giorgè Inviato Marzo 14, 2013 Segnala Inviato Marzo 14, 2013 Piazza ogni tanto un do de pettarello e sei a posto! Cita
madmax63 Inviato Marzo 14, 2013 Segnala Inviato Marzo 14, 2013 Santro certo che cantare a testa in giù è già una bella performance.... Il timbro della voce è bello, a mio avviso manca giusto un po' di tecnica. Da quel che si può capire da una registrazione fatta con il cellulare mi sembra che canti sempre di gola; questo porta, e parlo in generale, a faticare molto nel tenere le note costringendo a "spingere" molto ed abbreviare la fine delle frasi. Nel ritornello questo si sente meglio, sembra che fatichi ad acchiappare la nota (In the river..) mentre invece è semplicemente un problema di respirazione. Cantanto di gola difficilmente poi si arriva in fondo ad un concerto con le corde vocali integre... Basta che impari a spingere con il diaframma e secondo me puoi tranquillamente fare la tua bella figura con il canto. Imho... Cita
santro Inviato Marzo 14, 2013 Autore Segnala Inviato Marzo 14, 2013 Santro certo che cantare a testa in giù è già una bella performance.... Il timbro della voce è bello, a mio avviso manca giusto un po' di tecnica. Da quel che si può capire da una registrazione fatta con il cellulare mi sembra che canti sempre di gola; questo porta, e parlo in generale, a faticare molto nel tenere le note costringendo a "spingere" molto ed abbreviare la fine delle frasi. Nel ritornello questo si sente meglio, sembra che fatichi ad acchiappare la nota (In the river..) mentre invece è semplicemente un problema di respirazione. Cantanto di gola difficilmente poi si arriva in fondo ad un concerto con le corde vocali integre... Basta che impari a spingere con il diaframma e secondo me puoi tranquillamente fare la tua bella figura con il canto. Imho... Grazie mille man...ho capito cosa intendi perchè l'ho registrata un paio di volte facendo il ritornello con la nota lunga e non piacendomi ho deciso di decurtarla...e certo che la tecnica non è che manca, è completamente assente ....ma come cazzo se fà a spingere col diaframma? io spingo spesso ma con altre parti del corpo Cita
santro Inviato Marzo 14, 2013 Autore Segnala Inviato Marzo 14, 2013 Piazza ogni tanto un do de pettarello e sei a posto! ah ajha ja haj ahaj aj....,dòòòòòòòòòòòòòòòò-oh-oh-oooooooooooooooooooo! Cazzo, ora viene fori che sa anche canta'!! Quest' omo è come Leonardo Da Vinci, gli riesce di fa' ognihosa. ma và là? non è questo il caso, ma apprezzo la tua benevolenza man! Cita
Guest Re Mida Inviato Marzo 14, 2013 Segnala Inviato Marzo 14, 2013 Me piace assai. Ma ocio, se spigne col diaframma, il Santro se caca addosso Cita
madmax63 Inviato Marzo 14, 2013 Segnala Inviato Marzo 14, 2013 Ahahaha c'ha pure il diaframma collegato con gli sfinteri allora Guarda non è complicato, in pratica devi imparare a riempire la "pancia" d'aria, di solito facciamo tutti respirazioni brevi e quindi ci fermiamo in pratica ai polmoni. Una volta che hai un bel pancione comincia a buttare fuori l'aria contraendo gli addominali, imparato questo esercizio di respirazione prova a cantare nello stesso modo e vedrai che differenza P.S. non vale mangiare fagioli, cavolini di bruxelles o roba del genere per gonfiare la pancia, altrimenti poi quando stringi gli addominali fa l'effetto descritto così sapientemente da Silvestro Cita
Guest Re Mida Inviato Marzo 14, 2013 Segnala Inviato Marzo 14, 2013 Ecco, con la descrizione completa del processo, la vedo veramente male Cita
santro Inviato Marzo 14, 2013 Autore Segnala Inviato Marzo 14, 2013 stò a scorreggià come un toro... Cita
madmax63 Inviato Marzo 14, 2013 Segnala Inviato Marzo 14, 2013 Su questo non avevo dubbi ahahahahah Cita
Recommended Posts