Vai al contenuto

Thony, Federica Victoria Caiozzo. Altro gioiello dalla Sicilia

Recommended Posts

Guest Re Mida
Inviato

Son sempre stato convinto che la Sicilia abbia qualcosa di particolare per la musica: la scena catanese, la Consoli, Battiato ...

Questa sera mi son guardato l'ultimo film di Virzì, "Tutti i santi giorni", bella commedia italiana, nulla di mega-culturale, ma mi piace il genere.

Sin da subito son rimasto colpito dall'interprete femminile: non la classica bellezza, ma Dio santissimo che sangue. Bbellissima! Da vedere poi la scena dove si incazza in siciliano, dall'altissimo contenuto erotico.

Nel film interpreta una cantante e la colonna sonora l'ho trovata veramente bella, sonorità molto inglesi ma cantautoriali allo stesso tempo, spesso sullo stile PJ Harvey, ma senza alcuna scimmiottatura.

Ovviamente ai titoli di coda vado a leggermi i pezzi, di chi sono e chi li canta: Federcia Victoria Caiozzo. Sorpresa: è lei stessa.

Io me ne sono innamorato.

http://www.youtube.com/watch?v=rAHW9qBn2TM

http://www.youtube.com/watch?v=3v_xe-48tZE

Inviato

Son stato a vederla in Sala Vanni, molto molto brava, simpatica e con un bel gruppo al seguito, bravissimi. E poi come primo impatto è molto simile al suo personaggio nel film di Virzì. :) Ho preso il disco, molto bello e ben fatto.

Guest Re Mida
Inviato

Son stato a vederla in Sala Vanni, molto molto brava, simpatica e con un bel gruppo al seguito, bravissimi. E poi come primo impatto è molto simile al suo personaggio nel film di Virzì. :) Ho preso il disco, molto bello e ben fatto.

L'hai palpata?