Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Una sola: una Hollywood Meazzi Zodiac, strana come forma come dici tu. Era una moda in quegli anni.

FANTIASTICA!!

Adoro quelle chitarre...anni fa un conoscente aveva una vecchia meazzi che suonava in modo clamoroso..

Inviato

Quando lo aprii rimasi un po' deluso: pensavo di trovare chissà quale circuito, e invece c'è veramente poca roba.

hai ragione sbarazzatene!

lo prendo io :baval:

• Like 1
Inviato

FANTIASTICA!!

Adoro quelle chitarre...anni fa un conoscente aveva una vecchia meazzi che suonava in modo clamoroso..

Sono fatte mica male: il ponte è in acciaio inox,anche la leva penso e le cromature belle spesse. Il suono non è malvagio.

Inviato

Comunque hai il tone bender Vox l'AC30 Jmi...hai anche chitarre della Vox?

No, quelle mi mancano. Mi sarebbe piaciuta quella a goccia,ma non l'ho mai incontrata.Hai la passione del Vintage anche tu comunque. Buona serata Manolesta!! :smile:

Inviato

Ho una starstream, dovrei fargli delle foto... :bkw:

se ti interessa domani provo a farne qualcuna, è sfumata coi suoi effetti e per me suona anche bene, non da cartone, ma da chitarra,

certe Vox sono oscene....

però non sò dove dovrei postare le foto....

sono fuori dal forum da sempre per mancanza di tempo...per fortuna adesso un poco me ne torna indietro!! :rolleyes:

Inviato

Ho una starstream, dovrei fargli delle foto... :bkw:

se ti interessa domani provo a farne qualcuna, è sfumata coi suoi effetti e per me suona anche bene, non da cartone, ma da chitarra,

certe Vox sono oscene....

però non sò dove dovrei postare le foto....

sono fuori dal forum da sempre per mancanza di tempo...per fortuna adesso un poco me ne torna indietro!! :rolleyes:

Perchè non aprire un topic? Vedere cose belle fa sempre piacere a tutti, penso.