andyfender Inviato Marzo 16, 2013 Segnala Inviato Marzo 16, 2013 Quando lo aprii rimasi un po' deluso: pensavo di trovare chissà quale circuito, e invece c'è veramente poca roba. Ma fa ancora il suo lavoro (bene o male) e mi scoccia mandarlo in pensione! http://yfrog.com/fvsam0104vj http://yfrog.com/f2sam0105kj 1 Cita
Ric67 Inviato Marzo 16, 2013 Segnala Inviato Marzo 16, 2013 a te bisogna venire a trovarti..mi sa che riservi più di una sorpresa!!! 1 Cita
Lino Pelle Inviato Marzo 16, 2013 Segnala Inviato Marzo 16, 2013 Andy.... Ma tu hai roba che noi solo ci possiamo permettere di sognare!!! Ripropongo il mio invito di aprire un tuo topic nella sezione gear 1 Cita
manolesta Inviato Marzo 16, 2013 Segnala Inviato Marzo 16, 2013 Cavolo hai una piccola fortuna in quel pedale!! Un pezzo di vera storia del ROCK!!! Cita
emanux Inviato Marzo 16, 2013 Segnala Inviato Marzo 16, 2013 Andy, ti voglio bene! Sai dirmi se monta i transistors entrambi SFT oppure anche un OC76? Ho la stessa versione ma con i due SFT. Cita
andyfender Inviato Marzo 16, 2013 Autore Segnala Inviato Marzo 16, 2013 Andy, ti voglio bene! Sai dirmi se monta i transistors entrambi SFT oppure anche un OC76? Ho la stessa versione ma con i due SFT. Ho visto 2 SFT, quindi è proprio uguale!!! http://yfrog.com/1asam0106poj Cita
andyfender Inviato Marzo 16, 2013 Autore Segnala Inviato Marzo 16, 2013 Cavolo hai una piccola fortuna in quel pedale!! Un pezzo di vera storia del ROCK!!! Grazie Manolesta...devo stare attento con il Nickname che hai!!! Cita
-Oby- Inviato Marzo 16, 2013 Segnala Inviato Marzo 16, 2013 Andy ma tu magari hai anche chitarre italiane anni 60 di quelle strane che a nessuno piacciono ??? Cita
andyfender Inviato Marzo 16, 2013 Autore Segnala Inviato Marzo 16, 2013 Andy ma tu magari hai anche chitarre italiane anni 60 di quelle strane che a nessuno piacciono ??? Una sola: una Hollywood Meazzi Zodiac, strana come forma come dici tu. Era una moda in quegli anni. Cita
-Oby- Inviato Marzo 16, 2013 Segnala Inviato Marzo 16, 2013 Una sola: una Hollywood Meazzi Zodiac, strana come forma come dici tu. Era una moda in quegli anni. FANTIASTICA!! Adoro quelle chitarre...anni fa un conoscente aveva una vecchia meazzi che suonava in modo clamoroso.. Cita
emanux Inviato Marzo 16, 2013 Segnala Inviato Marzo 16, 2013 Una sola: una Hollywood Meazzi Zodiac, strana come forma come dici tu. Era una moda in quegli anni. Hai mai suonato un Wandré? Cita
nova Inviato Marzo 16, 2013 Segnala Inviato Marzo 16, 2013 Quando lo aprii rimasi un po' deluso: pensavo di trovare chissà quale circuito, e invece c'è veramente poca roba. hai ragione sbarazzatene! lo prendo io 1 Cita
andyfender Inviato Marzo 16, 2013 Autore Segnala Inviato Marzo 16, 2013 Hai mai suonato un Wandré? No purtroppo!! E nemmeno vista dal "vivo"!! Cita
andyfender Inviato Marzo 16, 2013 Autore Segnala Inviato Marzo 16, 2013 FANTIASTICA!! Adoro quelle chitarre...anni fa un conoscente aveva una vecchia meazzi che suonava in modo clamoroso.. Sono fatte mica male: il ponte è in acciaio inox,anche la leva penso e le cromature belle spesse. Il suono non è malvagio. Cita
manolesta Inviato Marzo 16, 2013 Segnala Inviato Marzo 16, 2013 AHah non temere andy, guarda io ho un vecchi JEN e mi basta! Certo che il tuo, ripeto, è un pezzo di storia... dai a quarant'anni non mi metto a svaligiare case eheh 1 Cita
manolesta Inviato Marzo 16, 2013 Segnala Inviato Marzo 16, 2013 Comunque hai il tone bender Vox l'AC30 Jmi...hai anche chitarre della Vox? Cita
andyfender Inviato Marzo 16, 2013 Autore Segnala Inviato Marzo 16, 2013 Comunque hai il tone bender Vox l'AC30 Jmi...hai anche chitarre della Vox? No, quelle mi mancano. Mi sarebbe piaciuta quella a goccia,ma non l'ho mai incontrata.Hai la passione del Vintage anche tu comunque. Buona serata Manolesta!! Cita
manolesta Inviato Marzo 16, 2013 Segnala Inviato Marzo 16, 2013 Ho una starstream, dovrei fargli delle foto... se ti interessa domani provo a farne qualcuna, è sfumata coi suoi effetti e per me suona anche bene, non da cartone, ma da chitarra, certe Vox sono oscene.... però non sò dove dovrei postare le foto.... sono fuori dal forum da sempre per mancanza di tempo...per fortuna adesso un poco me ne torna indietro!! Cita
andyfender Inviato Marzo 16, 2013 Autore Segnala Inviato Marzo 16, 2013 Ho una starstream, dovrei fargli delle foto... se ti interessa domani provo a farne qualcuna, è sfumata coi suoi effetti e per me suona anche bene, non da cartone, ma da chitarra, certe Vox sono oscene.... però non sò dove dovrei postare le foto.... sono fuori dal forum da sempre per mancanza di tempo...per fortuna adesso un poco me ne torna indietro!! Perchè non aprire un topic? Vedere cose belle fa sempre piacere a tutti, penso. Cita
Recommended Posts