Inviato Marzo 16, 201313 anni comment_263515 CIao, ho cercato un po' sul forum e mi sembra che non ci sia ancora una discussione simile spero non sia un doppio la gas mi impedisce di dormire sonni tranquilli ho preso da poco un bjfe honey bee e sono entusiasta, preferisco avere pochi (ok, non troppi) pedali che mi piacciono veramente, però per certi modelli ti prendi due bearfoot al prezzo di un bjfe... qualcuno ha avuto la possibilità di fare un confronto, in particolare su dyna red, model h e syod? impressioni? Segnala
Inviato Marzo 17, 201313 anni comment_263534 I 2 dynared suonano abbastanza vicini anche se il bjf specie ad alti volumi e' piu definito e dinamico. Sul modrl H invece non c'e partita imho. Sembra quasi un altro pedale. Segnala
Inviato Marzo 17, 201313 anni comment_263538 sull'honeybee c'era un 3d o un sample in comparazione mi pare Segnala
Inviato Marzo 17, 201313 anni comment_263541 per l'honey bee sec me la differenza non è tanta, ci si può far andar bene anche il bearfoot, però io non conto perchè non mi piace l'honey bee :whistle: Segnala
Inviato Marzo 17, 201313 anni comment_263562 Sul modrl H invece non c'e partita imho. Sembra quasi un altro pedale. Verissimo ma trovo bellissimo il piglio moderno ed incazzato del bearfoot..sarò pirla ma mi spiace averlo dato via :facepalm: Segnala
Inviato Marzo 17, 201313 anni Autore comment_263572 Sul modrl H invece non c'e partita imho. Sembra quasi un altro pedale. MI HAI UCCISO! Segnala