Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Ciao ragazzi,

tempo fa mi ero iscritto nella seconda lista d'attesa per acquistare il Klon KTR presso The Guitar Sanctuary. Non avendo avuto mai un aggiornamento, ne compro uno su MM.

Successivamente contatto anche l'amico Carmelo (Merlin) che era al Namm, per sapere notizie sulla produzione, il quale mi risponde con un secco e lapidario: "Tutto bloccato"!

Finalmente il 14 Marzo, mi arriva la mail di Brian Meader:

"Ciao a tutti,

Volevo darvi un aggiornamento sullo stato dei Reimmatricolazioni KTR, e ciò che

sappiamo che in questo momento:

1. Bill Finnegan (il creatore del Klon e KTR) è in fase di

la scelta di un nuovo stabilimento per costruire la successiva esecuzione di KTR.

2. Non sono a questo punto prescelto, e dovrà passare attraverso un

processo di prototipazione e test con qualsiasi nuovo stabilimento finisce

scegliendo prima che riprenderà la produzione dei pedali.

3. A questo punto egli non ha un ETA per quando questo processo sarà

finito, e non sta prendendo alcun ordine ufficiale da parte dei rivenditori per i pedali

fino a tale processo è completato.

4. Al punto in cui egli ha A) Scelto il nuovo stabilimento, B è finito il

processo di prototipazione, e C) è pronto a prendere gli ordini presso i concessionari ufficiali che

ci informa.

5. Al punto in cui siamo in grado di effettuare ordini ufficiali con Bill per il prossimo

lotto di pedali, e abbiamo un'idea di quale quantità che pensa sarà

in grado di fornire a noi in ogni partita, inizieremo contatto con tutti i membri del

lista di attesa nell'ordine in cui sono state poste sulla lista di inserire

ordini ufficiali per i pedali di un iniziare la raccolta dei depositi.

Fino al momento in cui inviamo il prossimo aggiornamento quando abbiamo nuove informazioni

da Bill da un ETA, si può presumere che non abbiamo sentito nulla di nuovo

e non hanno notizie di nuovo da segnalare.

Nel frattempo, se avete bisogno di grattare che "prurito" per un nuovo overdrive

pedale, noi abbiamo una vasta scelta di pedali Overdrive grandi boutique IN

Magazzino e pronti per la consegna immediata da marchi come:

Barber Electronics,Wampler,Paul Cochrane (il Timmy),Mad Professor,Rockett,Keeley,JHS,Mesa Boogie,Pigtronix,Lovepedal, ecc...."

A voi i commenti...

Inviato

Hmmmm il traduttore automatico è terribile!!!!!

Cmq la mail è arrivata anche a me, io pure ho comprato un KTR altrove (con molta soddisfazione).

Che dire, spero solo che quando torna in produzione lo faccia con qualche modifica, che ne sarei curioso.

Se Bill, ipotesi, tornasse a farli handwired per coprire i preordini, trovarsi in lista per uno di quelli sarebbe un bel colpo.

Inviato

Fai sicuramente bene, ma devo dire che il KTR (di cui mi manca una prova comparativa diretta con un gold o un silver) è di per sé un pedale davvero fantastico.

Ti do ragione su 2 cose:

-il traduttore automatico è terribile.

-il KTR è un pedale fantastico.

Inviato

Infatti il punto è che non c'è realmente bisogno di un klon ufficiale. Il gold e il silver hanno il loro fascino, ma mi sa che il suono del pedale è stato ormai ben analizzato e riprodotto in una varietà di cloni, MNK, ARC, Aluminium Falcon, Monsterpiece Stud etc. Io non li ho provati tutti, ho il KTR e sono contento di quello.

Appunto se Finnegan ne facesse un altro handwired quello sarebbe figo, ma è un punto di vista collezionistico.

Guest Re Mida
Inviato

1. Sergio Manco (il creatore del K-Lone) è in fase di ricrescita tricologica ed ha momentaneamente chiuso

lo stabilimento per costruire la successiva esecuzione del K-Lone.

2. Non siete a questo punto i prescelti, e la produzione dovrà passare attraverso un

processo di prototipazione e test prima che riprenderà la produzione dei pedali. Per quanto attiene al colore della prima peluria comparsa, pare siano mogano con sfumature di rossiccio.

3. A questo punto egli (Sergio) non ha un ETA e nemmeno un BETA per quando questo processo sarà

finito, e non sta prendendo alcun ordine ufficiale da parte dei rivenditori per i pedali

4. Al punto in cui egli ha A) terminato il processo di ricrescita e fatto una permanete alla Barry Gibb, B) sfoggiato la chioma alla Odissea 2001 di Baggio, danzando su Stayn Alive C) è pronto a prendere gli ordini presso i concessionari ufficiali e ci informerà sul forum.

5. Al punto in cui siamo in grado di effettuare ordini ufficiali con Sergio per il prossimo

in grado di fornire a noi in ogni partita, inizieremo contatto con tutti i membri del

A sergio Bill Finnegan je fa na' sega :sorrisone:

Inviato

1. Sergio Manco (il creatore del K-Lone) è in fase di ricrescita tricologica ed ha momentaneamente chiuso

2. Non siete a questo punto i prescelti, e la produzione dovrà passare attraverso un

processo di prototipazione e test prima che riprenderà la produzione dei pedali. Per quanto attiene al colore della prima peluria comparsa, pare siano mogano con sfumature di rossiccio.

3. A questo punto egli (Sergio) non ha un ETA e nemmeno un BETA per quando questo processo sarà

4. Al punto in cui egli ha A) terminato il processo di ricrescita e fatto una permanete alla Barry Gibb, B) sfoggiato la chioma alla Odissea 2001 di Baggio, danzando su Stayn Alive C) è pronto a prendere gli ordini presso i concessionari ufficiali e ci informerà sul forum.

5. Al punto in cui siamo in grado di effettuare ordini ufficiali con Sergio per il prossimo

A sergio Bill Finnegan je fa na' sega :sorrisone:

:lol: :lol: :lol:

Inviato

alla fine possiamo dirlo serenamente, suonano praticamente quasi uguali tranne alcune sfumature (il ktr tbp PER ME ha un drive leggermente migliore del silver, l'af2 ha il bass boost che col drive a palla è veramente tanta roba) ho dato via il ktr perchè erano troppi e non mi è scattato il "feticismo" nei suoi confronti

ma il mio silver non ci penso minimamente a darlo via perchè è un ottimo fermaporte :sorrisone: :sorrisone: :sorrisone:

Inviato

io ho avuto il klon silver ed il k-lone...mi ero messo in lista anche io per il KTR (che volevo prendere principalmente per confrontarlo con gli altri 2 che ho avuto)...alla fine anche io abbandonerò la lista...dopo la storia infinità dell'uscita del ktr inizia un'altra del cambio di produzione...

Il ktr lo vedo come un clone del Klon vero...se clone deve essere allora vado ancora da Sergio...

Inviato

Spero che la nuova produzione sia qualitativamente migliore, il KTR suona benissimo ma l'involucro sembra veramente fatto a risparmio.

Tra l'altro sto utilizzando il Klone solo come buffer :whistle:

Inviato

nella prossima produzione è prevedibile già di serie il tricok(o)lon o si potranno fare ordini one off???

mi piacerebbe un pedale peloso, bello setoso :sorrisone: e possibilimente sul rosso biondiccio ;)

Guest Re Mida
Inviato

io ho avuto il klon silver ed il k-lone...mi ero messo in lista anche io per il KTR (che volevo prendere principalmente per confrontarlo con gli altri 2 che ho avuto)...alla fine anche io abbandonerò la lista...dopo la storia infinità dell'uscita del ktr inizia un'altra del cambio di produzione...

Il ktr lo vedo come un clone del Klon vero...se clone deve essere allora vado ancora da Sergio...

Ed io ti dico che avendoli avuti entrambi nel giro di pochi giorni, per me il K-lone è mejo del KTR. Quest'ultimo ha qualcosa di gommoso che non mi convince. Evita tranquillo il confronto ;)

Inviato

Ed io ti dico che avendoli avuti entrambi nel giro di pochi giorni, per me il K-lone è mejo del KTR. Quest'ultimo ha qualcosa di gommoso che non mi convince. Evita tranquillo il confronto ;)

immagino.

Alla fine la curiosità per il ktr oramai mi è scemata completamente.

Guest Re Mida
Inviato

Il mio manco per niente..non ho riscontrato a dire il vero nemmeno tutte 'ste basse che si dicono in giro. Si vede che variano un pò tra l'uno e l'altro.

Lo senti da un confronto diretto, e non poco.

Per me son tutti uguali, son su scheda da pc.

Inviato

Ce la posso fare, il trattamento sta andando alla grande... :sorrisone:

caduta-capelli-rimedio.jpg

Ora devo solo imparare a dare il lucido marrone...

Non vi preoccupate, niente giacca blu doppio petto :smile: