Vai al contenuto

cinesata?!?!

Recommended Posts

Inviato

gli ho scritto, mi ha ribadito che è una copia fatta da un liutaio, l'ho civilmente invitato ad intervenire su questo thread...vediamo eh...

Inviato

gli ho scritto, mi ha ribadito che è una copia fatta da un liutaio, l'ho civilmente invitato ad intervenire su questo thread...vediamo eh...

Sì il maestro liutaio: Xiong Yuang

Inviato

è inutile che fate forum...se non ci credete non posso mica mettermi in ginocchio...nell annuncio c'è scritto che la les paul in questione non è una gibson originale...è stata fatta assemblare sotto mie specifiche in quanto quella originale non mi soddisfava...non mi sembra che io stia facendo qualcosa di male....

Inviato

e prima di parlare documentatevi...se non avete niente da fare non vi mettete a rompere le scatole...jommy mi sembra che a nessuno di voi mi sono rivolto con volgarità quindi non vedo perchè dovreste farlo voi...certo volte non vi capisco...se qualcuno di voi e di catania o provincia e vuole provare questo strumento sono a completa disposizione....tanto per farvi capire le castronerie che state dicendo in questo post....

Inviato

e cmq per correttezza e per maggiore chiarezza ho cambiato anche il titolo del annuncio...ma ribadisco non è una copia cinese....è una copia di alta liuteria a parer mio...spero di essere stato abbastanza cortese e a disposizione....

Inviato

e cmq per correttezza e per maggiore chiarezza ho cambiato anche il titolo del annuncio...ma ribadisco non è una copia cinese....è una copia di alta liuteria a parer mio...spero di essere stato abbastanza cortese e a disposizione....

Petro scusami, con tutto il rispetto, però quando si parla di alta liuteria a me viene in mente Stradivari o Del Gesù...suvvia ;) E poi, se dicessi il nome del liutaio che ti ha fatto questa chitarra sarebbe tutto più semplice...anche se mi risulta un pò strano che un liutaio perdipiù rinomatissimo come lasci intendere metta il logo Gibson in una sua creazione. Mah, sarò sempre il solito che pensa male :rolleyes:

Guest marc il crucco
Inviato

magari posta qualche foto.... :popcorn:

documentaci tu!!!! :TRangelo:

cmq non é inutile che facciamo forum, ci piace!

Inviato

Petro scusami, con tutto il rispetto, però quando si parla di alta liuteria a me viene in mente Stradivari o Del Gesù...suvvia ;) E poi, se dicessi il nome del liutaio che ti ha fatto questa chitarra sarebbe tutto più semplice...anche se mi risulta un pò strano che un liutaio perdipiù rinomatissimo come lasci intendere metta il logo Gibson in una sua creazione. Mah, sarò sempre il solito che pensa male :rolleyes:

Perchè, non possono esserci dei liutai alti due metri in cina? :TRsorrisone:

Suvvia, mi piacerebbe proprio sapere chi è sto gran liutaio che fa le copie gibson col logo sisi :rolleyes:

Inviato

Io ho due chitarre di liuteria...non ho mai avuto problemi a fare il nome del mio liutaio.

"Alta liuteria" ok, e chi l'ha fatta? Non capisco cosa ci sia di male allora a sapere il nome.

Tra l'altro un liutaio serio in genere si oppone a mettere loghi "farlocchi" sulle proprie chitarre, al limite la lascia senza.

Inviato

ho comprato tutte le componenti e tutte le viti gibson (usa) e l ho fatta costruire sotto mie specifiche da un professionista.

Per fare un albero, ci vuole il seme, cantava Endrigo.

Pe fa 'na Gibson, ce vojon le viti :TRsorrisone:

Guest marc il crucco
Inviato

raga inutile che fate forum!!! :TRsorrisone:

suonera male da dio!!

Inviato

Va beh in ogni caso...o salta fuori il nome del liutaio o l'utente sarà bannato entro sera.

Non amo cose poco chiare su RC e non mi piace esser preso per scemo.

"Costruita su mie specifiche, viti USA..." eddai per favore è un'offesa alla mia intelligenza.

Guest Iperfungus
Inviato

Non ci son molti discorsi da fare, soprattutto dato l'alto numero di furbastri venditori di cineserie sgamati

su MM o su EBAY.

E poi, oh...qui c'è gente con l'occhio ed il cervello buoni.

Se uno è in buona fede, anzichè iscriversi per difendere le proprie posizioni con argomenti ridicoli, posta il nome del

liutaio in questione, foto dettagliate dello strumento ed informazioni tecniche rilevanti (viti USA non vuol dire un cazzo).

Questo se gli interessa difendere la propria buona fede e dimostrarla.

Altrimenti, può evitare di iscriversi ed attendere il pollo che gli compra lo strumento (che ha un prezzo troppo elevato anche

se di liuteria artigiana).

Certo, al momento, il sospetto che si tratti della solita copia contraffatta in Cina è alto...

Ah, quel colore non è WINE RED ma un simil ROOT BEER non troppo convincente.

Guest jettojet
Inviato

Perchè, non possono esserci dei liutai alti due metri in cina? :TRsorrisone:

Ma certo che si, anche 2 metri e mezzo :lol: :lol:

baoxishun2028729.jpg

Guest Iperfungus
Inviato

Ma certo che si, anche 2 metri e mezzo :lol: :lol:

baoxishun2028729.jpg

E' famosissimo.

Scolpisce i top in acero a manate.