BBJOE Inviato Novembre 14, 2010 Segnala Inviato Novembre 14, 2010 ma un po di foto? no? sei tu che vuoi venderla, i sarei interessato.... :TRsorrisone: Prima tocca a me! :TRsorrisone: Voglio le foto, la documentazione, il nome del liutaio e tutto il resto! Sono interessatissimo! :TRsorrisone: Cita
Guest marc il crucco Inviato Novembre 14, 2010 Segnala Inviato Novembre 14, 2010 Prima tocca a me! :TRsorrisone: Voglio le foto, la documentazione, il nome del liutaio e tutto il resto! Sono interessatissimo! :TRsorrisone: é mia!!!!!! echecavolo....chi l'ha trovata?!?! :TRsorrisone: Cita
Guest Iperfungus Inviato Novembre 14, 2010 Segnala Inviato Novembre 14, 2010 Ma non dategli spago... Con la corda uno ci si impicca... :TRsorrisone: Bronte? Cazzo...posso ordinare 2-3 chiletti di quei meravigliosi pistacchi??? Son la mia droga! @BBJOE: ma lo sai che la tua Les Paul mi crea scompensi ormonali? Cazzo...che bella è??????? Cita
BBJOE Inviato Novembre 14, 2010 Segnala Inviato Novembre 14, 2010 @BBJOE: ma lo sai che la tua Les Paul mi crea scompensi ormonali? Cazzo...che bella è??????? E non potrò mai venderla: fu un regalo di mia moglie, molti e molti anni fa, prima di sposarci. Adesso che le ho anche accoppiato una stupenda custodia brown (non cinese! :TRsorrisone: ), è completa. La foto è vecchia, i P.U. originali li ho sostituiti con dei Seymour Duncan e il portaplettri (messo lì provvisoriamente, per una serata) è sparito. Cita
Marco78 Inviato Novembre 14, 2010 Segnala Inviato Novembre 14, 2010 E non potrò mai venderla: fu un regalo di mia moglie, molti e molti anni fa, prima di sposarci. Adesso che le ho anche accoppiato una stupenda custodia brown (non cinese! :TRsorrisone: ), è completa. La foto è vecchia, i P.U. originali li ho sostituiti con dei Seymour Duncan e il portaplettri (messo lì provvisoriamente, per una serata) è sparito. Quindi questa chitarra non sarà mai per te come tutte le altre: puttane da usare e poi gettare! :TRsorrisone: Cita
BBJOE Inviato Novembre 14, 2010 Segnala Inviato Novembre 14, 2010 Quindi questa chitarra non sarà mai per te come tutte le altre: puttane da usare e poi gettare! :TRsorrisone: No. Questa no. :TRsorrisone: ...forse... Cita
Guest Iperfungus Inviato Novembre 14, 2010 Segnala Inviato Novembre 14, 2010 E non potrò mai venderla: fu un regalo di mia moglie, molti e molti anni fa, prima di sposarci. Adesso che le ho anche accoppiato una stupenda custodia brown (non cinese! :TRsorrisone: ), è completa. La foto è vecchia, i P.U. originali li ho sostituiti con dei Seymour Duncan e il portaplettri (messo lì provvisoriamente, per una serata) è sparito. Potresti aprire una discussione in Radio Cronaca e raccontarne un po' la storia. Oltre a postare un po' di foto. :TRsorrisone: Il Wine Red mi è sempre piaciuto, sia sulla Standard sia sul Custom. Cita
Guest Bru Inviato Novembre 14, 2010 Segnala Inviato Novembre 14, 2010 Beh, se il nostro non posta foto e non dà altre spiegazioni, direi che il tempo è scaduto. La possibilità di replica l'abbiamo lasciata. Direi che non possiamo accettare simili comportamenti sul forum. Se entro domani sera non arrivano dati che dimostrino che la chitarra non è una contraffazione, procediamo con il ban. Direi, anzi, che ti abbiamo dato troppo corda. Cita
petrozoso Inviato Novembre 14, 2010 Segnala Inviato Novembre 14, 2010 ultima delucidazione poi chi vuol credermi bene senno niente....cmq ho scritto dell 87 perchè si è cercato di avvicinarsi il piu possibile a quella serie...tipo i pick up che sono dei di marzio paf classic ma cmq la chitarra è stata costruita l anno scorso a maggio(ricordo la data perchè me la sono regalata per il compleanno)...poi si vede anche dal colore che non è originale...la gibson non ha mai fatto una chitarra di questo colore...poi la sto vendendo 1100 che è il prezzo di quanto mi è costata....tutto qua....cmq non so postare le foto....se mi spiegate come si fa mi fate un favore.... Cita
petrozoso Inviato Novembre 14, 2010 Segnala Inviato Novembre 14, 2010 ps poi ho anche dato completa disponibilita per farla provare...quindi,, Cita
Guest Auro Inviato Novembre 14, 2010 Segnala Inviato Novembre 14, 2010 Io fino all'ultimo mi riservo il beneficio del dubbio. Se vuoi, puoi mandarmi le foto via mail e ci penso io a caricarle sul forum. Poi, potrebbe essere un buon segno sentirci dire da te il nome del liutaio. Cita
electric swan Inviato Novembre 14, 2010 Segnala Inviato Novembre 14, 2010 Io fino all'ultimo mi riservo il beneficio del dubbio. Se vuoi, puoi mandarmi le foto via mail e ci penso io a caricarle sul forum. Poi, potrebbe essere un buon segno sentirci dire da te il nome del liutaio. Diabolik?!? Cita
petrozoso Inviato Novembre 14, 2010 Segnala Inviato Novembre 14, 2010 SCUSATEMI...ANCHE SE IO DIREI IL NOME DEL LIUTAIO ( COSA CHE NON RITENGO NECESSARIA) VOI COME POTETE CONOSCERLO ? MICA è UN GROSSISTA O UN IPERMERCATO...è UN PICCOLO LIUTAIO DELLA MIA ZONA....TUTTO QUA... Cita
Guest Auro Inviato Novembre 14, 2010 Segnala Inviato Novembre 14, 2010 SCUSATEMI...ANCHE SE IO DIREI IL NOME DEL LIUTAIO ( COSA CHE NON RITENGO NECESSARIA) VOI COME POTETE CONOSCERLO ? MICA è UN GROSSISTA O UN IPERMERCATO...è UN PICCOLO LIUTAIO DELLA MIA ZONA....TUTTO QUA... Magari qualcuno lo conosce, no? O ancora, se è così bravo, il parlarne sarebbe pubblicità per lui. E soprattutto, se permetti, una certa omertà non fa altro che alimentare i sospetti. Te l'ho detto: personalmente, anche a fronte di contorni pochi chiari, voglio ancora pensare che non ci sia nulla di sporco dietro questa vicenda. Per questo motivo ti rinnovo l'invito fatto prima: mandami per mail alcune foto della chitarra e le pubblico. Cita
Guest Bru Inviato Novembre 14, 2010 Segnala Inviato Novembre 14, 2010 Mandaci le foto via mail. Non conosco liutai grossisti e, bene o male, tutti i liutai si conoscono, specialmente uno in grado di replicare una les paul. Non capisco quale sia il problema a dirci chi è. Infine, resta il fatto che sulla paletta sta scritto Gibson, e non Peppuzzo. Cita
BBJOE Inviato Novembre 14, 2010 Segnala Inviato Novembre 14, 2010 SCUSATEMI...ANCHE SE IO DIREI IL NOME DEL LIUTAIO ( COSA CHE NON RITENGO NECESSARIA) VOI COME POTETE CONOSCERLO ? MICA è UN GROSSISTA O UN IPERMERCATO...è UN PICCOLO LIUTAIO DELLA MIA ZONA....TUTTO QUA... Prima dici che hai scelto personalmente i pezzi che compongono la chitarra, uno per uno, viti comprese, e non sai nemmeno che manico hai messo o il tipo di meccaniche. Hai cambiato il titolo dell'annuncio, cosa che, se eri in buona fede, non era affatto necessario. Hai parlato di "ALTA LIUTERIA" e adesso dici che si tratta di un piccolo liutaio della tua zona, sconosciuto e del quale non ritieni necessario fare il nome. Non ci frega nulla di conoscere il tuo liutaio, ma, mi chiedo in base a cosa dobbiamo comprare una chitarra di "ALTA LIUTERIA" senza sapere nemmeno chi l'ha costuita. Da tre pagine ti stiamo chiedendo informazioni più dettagliate, perchè siamo interessati e tu spari il nome di P.U. che nell' 87 dovevano in qualche modo appartenere alle Les Paul dell'epoca, senza nemmeno sapere di cosa parli. Pubblichi la foto di una chitarra, che tu stesso dichiari essere falsa, con il logo di una casa esistente, in barba ad ogni regola basilare della legalità (forse non hai ben compreso, che è un reato). Per finire hai anche cancellato l'annuncio... ...a me pare che siamo stati fin troppo cortesi, chiedendoti le cose con estrema gentilezza ed educazione. Se vuoi un mio consiglio disinteressato, evita di spacciare chitarre cinesi da 200 euro, per alta liuteria, in futuro. Potresti trovare anche persone meno gentili ed educate di noi. Credo sia il caso di chiudere il post e bannare l'utente. Cita
yngwie123 Inviato Novembre 14, 2010 Segnala Inviato Novembre 14, 2010 Credo sia il caso di chiudere il post e bannare l'utente. quoto!! anche yngwie123 di fronte a certe cose nn puo' rimanere indifferente!!! pensate che orrore se qualcuno un domani spacciasse una squier per una fender stratocaster signature yngwie j malmsteen! Cita
Guest Bru Inviato Novembre 14, 2010 Segnala Inviato Novembre 14, 2010 Io lo bannerei pure ora, all'istante. Non mi piacciono certe meline dei tempi andati. Il ban non è uno strumento che ci piace usare, e mai lo abbiamo fatto. Io gli ho dato tempo fino a domani sera, non so manco perché, per dargli una possibilità di replica. Ma basterebbe il logo sulla paletta per parlare di contraffazione. Se valutate sia meglio procedere subito, basta dirlo, io non mi faccio certo problemi Cita
BBJOE Inviato Novembre 14, 2010 Segnala Inviato Novembre 14, 2010 Io lo bannerei pure ora, all'istante. Non mi piacciono certe meline dei tempi andati. Il ban non è uno strumento che ci piace usare, e mai lo abbiamo fatto. Io gli ho dato tempo fino a domani sera, non so manco perché, per dargli una possibilità di replica. Ma basterebbe il logo sulla paletta per parlare di contraffazione. Se valutate sia meglio procedere subito, basta dirlo, io non mi faccio certo problemi Ha anche cancellato l'annuncio. Dice di dare delucidazione che, puntualmente, non dà. ...a te va ancora di farti prendere per il culo? A me fa pure vergognare il fatto che sia delle mie parti, terra di musicisti e di liutai onesti... Cita
Guest Bru Inviato Novembre 14, 2010 Segnala Inviato Novembre 14, 2010 Ha anche cancellato l'annuncio. Dice di dare delucidazione che, puntualmente, non dà. ...a te va ancora di farti prendere per il culo? A me fa pure vergognare il fatto che sia delle mie parti, terra di musicisti e di liutai onesti... Per me gli abbiamo dato fin troppa visibilità Joe, e la tua motivazione mi convince ulteriormente. Adesso aspetto di sentire Valerio o Alex, perché, sinceramente, siam così poco pratici del ban che manco so come farlo :TRsorrisone: Direi che possiamo chiudere la questione. Cita
Giorgè Inviato Novembre 14, 2010 Segnala Inviato Novembre 14, 2010 Ha anche cancellato l'annuncio. Dice di dare delucidazione che, puntualmente, non dà. ...a te va ancora di farti prendere per il culo? A me fa pure vergognare il fatto che sia delle mie parti, terra di musicisti e di liutai onesti... A me sfugge il motivo per cui uno si iscrive ad un forum per difendere l'indifendibile. Cita
yngwie123 Inviato Novembre 14, 2010 Segnala Inviato Novembre 14, 2010 Per me gli abbiamo dato fin troppa visibilità Joe, e la tua motivazione mi convince ulteriormente. Adesso aspetto di sentire Valerio o Alex, perché, sinceramente, siam così poco pratici del ban che manco so come farlo :TRsorrisone: Direi che possiamo chiudere la questione. se vuoi qualche dritta sul pannello di amministrazione te la posso dare io... Cita
Guest Bru Inviato Novembre 15, 2010 Segnala Inviato Novembre 15, 2010 se vuoi qualche dritta sul pannello di amministrazione te la posso dare io... La decisione di un ban, oltre al fatto che preferisco venga resa prima pubblica, come appena fatto (anche se in questo caso non era poi necessario, vista la fragranza della questione), voglio che sia condivisa anche dagli altri dello staff, sebbene già sappia che saranno d'accordo. Quindi, credo si possa aspettare domani mattina. Cita
Guest Iperfungus Inviato Novembre 15, 2010 Segnala Inviato Novembre 15, 2010 Dio mio, che ridere!!! Cita
Recommended Posts