Guest Iperfungus Inviato Novembre 16, 2010 Segnala Inviato Novembre 16, 2010 azz... nel 1993 (festa dell' unita') non abbiamo suonato nello stesso palco per poco.. No...non suonavo con loro già da un po'. Ma ho riallacciato i rapporti con l'ex batterista e fondatore (Rigel) da poco...dopo 17 anni... Un amico è un amico. Vabbè...la smetto... :TRsorrisone: Cita
yngwie123 Inviato Novembre 16, 2010 Segnala Inviato Novembre 16, 2010 poi il prezzo era esagerato per una chitarra irrivendibile fatta da chissa' chi Cita
Guest Iperfungus Inviato Novembre 16, 2010 Segnala Inviato Novembre 16, 2010 No mi spiace, io le truffe non le sopporto proprio (visto che una l'ho anche subita...). Avesse detto il nome del liutaio (tanto difficile poi???) tanto quanto.... Su questo sono sempre stato chiarissimo sin da subito e anche su GT all'epoca si ebbe un tale di Varese o dintorni che aveva provato a vendere un pacco Gibson (credo fosse una zakk Wilde) sempre fatta dall'alta liuteria ecc ecc...se ricordo bene ero ancora moderatore ma non si arrivo' a bannare sto tizio (che poi fece sparire il pacco) tanto che continuo' per un po' a scrivere senza troppi problemi. Per la carità, Vale... Ho detto che non mi pronuncio, perchè non sta a me fare le valutazioni del caso. E infatti non le faccio. Ma non sindaco sulla vostra decisione...tranqui. Cita
Guest Arturo il Nutria Inviato Novembre 16, 2010 Segnala Inviato Novembre 16, 2010 Per la carità, Vale... Ma non sindaco sulla vostra decisione...tranqui. Più che sindaco direi assessore. Alle fogne... Cita
Guest Alucard Inviato Novembre 16, 2010 Segnala Inviato Novembre 16, 2010 Più che sindaco direi assessore. Alle fogne... spero, dunque,nell'atto di svolgere le mie mansioni in qualità d'assessore alle fogne, di non incontrare voi del trio. Cita
Guest Auro Inviato Novembre 16, 2010 Segnala Inviato Novembre 16, 2010 Come ben sapete, e non da ora, io sono sempre stato prudente circa le decisioni estreme. Nel caso specifico mi sembra che al nostro amico siano state date più possibilità di dimostrare che i nostri dubbi e le nostre riserve fossero sbagliate. Io non capisco nulla di Gibson e probabilmente non saprei riconoscere una copia cinese, tuttavia, nel momento in cui il tipo si è rifiutato di fornire il nome del presunto liutaio, oltre ad altri particolari, non ha fatto nulla per farci mutare opinione, anzi, ha corroborato decisamente i sospetti di tutti noi. Cita
Guest Iperfungus Inviato Novembre 16, 2010 Segnala Inviato Novembre 16, 2010 Più che sindaco direi assessore. Alle fogne... spero, dunque,nell'atto di svolgere le mie mansioni in qualità d'assessore alle fogne, di non incontrare voi del trio. Se ci incontri con la ventosa, scappa. Veloce. Cita
Guest Iperfungus Inviato Novembre 16, 2010 Segnala Inviato Novembre 16, 2010 Come ben sapete, e non da ora, io sono sempre stato prudente circa le decisioni estreme. Nel caso specifico mi sembra che al nostro amico siano state date più possibilità di dimostrare che i nostri dubbi e le nostre riserve fossero sbagliate. Io non capisco nulla di Gibson e probabilmente non saprei riconoscere una copia cinese, tuttavia, nel momento in cui il tipo si è rifiutato di fornire il nome del presunto liutaio, oltre ad altri particolari, non ha fatto nulla per farci mutare opinione, anzi, ha corroborato decisamente i sospetti di tutti noi. Più che giusto. Cita
yngwie123 Inviato Novembre 16, 2010 Segnala Inviato Novembre 16, 2010 Se ci incontri con la ventosa, scappa. Veloce. scusa se mi intrometto ma chi siete voi del trio? nn capisco roba musicale o altro? Cita
Guest Arturo il Nutria Inviato Novembre 16, 2010 Segnala Inviato Novembre 16, 2010 scusa se mi intrometto ma chi siete voi del trio? nn capisco roba musicale o altro? Suoniamo musica tribal-leghista. Soffiamo dentro delle radici cave: il suono che ne viene fuori è la nostra arte. Cita
Guest marc il crucco Inviato Novembre 16, 2010 Segnala Inviato Novembre 16, 2010 scusa se mi intrometto ma chi siete voi del trio? nn capisco roba musicale o altro? sono gay! non come berlusconi... :TRsorrisone: Cita
yngwie123 Inviato Novembre 16, 2010 Segnala Inviato Novembre 16, 2010 sono gay! non come berlusconi... :TRsorrisone: ah ecco si spiega l' interesse per mana sama! Cita
Guest Iperfungus Inviato Novembre 16, 2010 Segnala Inviato Novembre 16, 2010 scusa se mi intrometto ma chi siete voi del trio? nn capisco roba musicale o altro? Il Trio Ragadi si compone unitamente di Arturo Il Nutria, horny e Iperfungus (vedere mio avatar). Sono i Giustizieri Anali del forum. Nulla e nessuno sfuggono al Trio, se nel suo mirino. Cita
Guest Iperfungus Inviato Novembre 16, 2010 Segnala Inviato Novembre 16, 2010 ah ecco si spiega l' interesse per mana sama! Anche per altri tipi di MANO... :TRsorrisone: Cita
Guest Iperfungus Inviato Novembre 16, 2010 Segnala Inviato Novembre 16, 2010 sono gay! non come berlusconi... :TRsorrisone: Marc, questo lo sospettavamo da tempo. :TRsorrisone: Complimenti per l'outing! Cita
yngwie123 Inviato Novembre 16, 2010 Segnala Inviato Novembre 16, 2010 OT IPER mi piacerebbe approfondire la questione del corpicione di mana sama potremmo aprire un thread in una sezione adatta! /OT Cita
Guest Alucard Inviato Novembre 16, 2010 Segnala Inviato Novembre 16, 2010 E non menate sempre tutto alle ortiche dai... Cita
Guest Iperfungus Inviato Novembre 16, 2010 Segnala Inviato Novembre 16, 2010 E non menate sempre tutto alle ortiche dai... Hai anche ragione. Ma tanto qui mi par che l'argomento, in assenza del diretto interessato, vada un po' esaurendosi. Yngwie...meglio lasciar perdere... :TRsorrisone: Cita
Guest marc il crucco Inviato Novembre 16, 2010 Segnala Inviato Novembre 16, 2010 Marc, questo lo sospettavamo da tempo. :TRsorrisone: Complimenti per l'outing! diomio... devo farmi un corso di italiano... Cita
Guest Iperfungus Inviato Novembre 16, 2010 Segnala Inviato Novembre 16, 2010 diomio... devo farmi un corso di italiano... :rotflmao: M'hai fatto ridere!!! OT: ma...notizie da NewSound??? Che, a 'sto punto, è la nostra unica fonte di informazioni "sicure"??? Cita
Guest jettojet Inviato Novembre 16, 2010 Segnala Inviato Novembre 16, 2010 e anche su GT all'epoca si ebbe un tale di Varese o dintorni che aveva provato a vendere un pacco Gibson (credo fosse una zakk Wilde) sempre fatta dall'alta liuteria ecc ecc...se ricordo bene ero ancora moderatore ma non si arrivo' a bannare sto tizio (che poi fece sparire il pacco) tanto che continuo' per un po' a scrivere senza troppi problemi. Tal sollazzon o sola(zon) :TRsorrisone: Cita
Guest Alucard Inviato Novembre 16, 2010 Segnala Inviato Novembre 16, 2010 Tal sollazzon o sola(zon) :TRsorrisone: Esatto è lui! Vedi come va' il mondo...lui è ancora su GT io no :TRsorrisone: meglio scegliere Barabba che Gesu' Cita
Guest Alucard Inviato Novembre 16, 2010 Segnala Inviato Novembre 16, 2010 diomio... devo farmi un corso di italiano... Rido come un idiota (e come altro potrei d'altronde??) grazie marc :sm0_eusa_clap: Se un giorno ci incontreremo camminero' sempre rasente il muro :TRsorrisone: Cita
Guest Iperfungus Inviato Novembre 16, 2010 Segnala Inviato Novembre 16, 2010 Rido come un idiota (e come altro potrei d'altronde??) grazie marc :sm0_eusa_clap: Se un giorno ci incontreremo camminero' sempre rasente il muro :TRsorrisone: Ingrato di merda. Se non fosse per me, non avresti riso. Sarai sodomizzato da un alce ungherese. Cita
Guest jettojet Inviato Novembre 16, 2010 Segnala Inviato Novembre 16, 2010 Esatto è lui! Vedi come va' il mondo...lui è ancora su GT io no :TRsorrisone: meglio scegliere Barabba che Gesu' Questo è veramente assurdo!! Su GT ormai manca una guida da tempo memorabile, praticamente da quando Dario ha di fatto abdicato! Cita
Recommended Posts