Vai al contenuto

cinesata?!?!

Recommended Posts

Guest Iperfungus
Inviato

azz... nel 1993 (festa dell' unita') non abbiamo suonato nello stesso palco per poco..

No...non suonavo con loro già da un po'.

Ma ho riallacciato i rapporti con l'ex batterista e fondatore (Rigel) da poco...dopo 17 anni...

Un amico è un amico.

Vabbè...la smetto... :TRsorrisone:

Guest Iperfungus
Inviato

No mi spiace, io le truffe non le sopporto proprio (visto che una l'ho anche subita...).

Avesse detto il nome del liutaio (tanto difficile poi???) tanto quanto....

Su questo sono sempre stato chiarissimo sin da subito e anche su GT all'epoca si ebbe un tale di Varese o dintorni che aveva provato a vendere un pacco Gibson (credo fosse una zakk Wilde) sempre fatta dall'alta liuteria ecc ecc...se ricordo bene ero ancora moderatore ma non si arrivo' a bannare sto tizio (che poi fece sparire il pacco) tanto che continuo' per un po' a scrivere senza troppi problemi.

Per la carità, Vale...

Ho detto che non mi pronuncio, perchè non sta a me fare le valutazioni del caso.

E infatti non le faccio.

Ma non sindaco sulla vostra decisione...tranqui. :lol:

Guest Arturo il Nutria
Inviato

Per la carità, Vale...

Ma non sindaco sulla vostra decisione...tranqui. :lol:

Più che sindaco direi assessore. Alle fogne...

Inviato

spero, dunque,nell'atto di svolgere le mie mansioni in qualità d'assessore alle fogne, di non incontrare voi del trio.

Inviato

Come ben sapete, e non da ora, io sono sempre stato prudente circa le decisioni estreme.

Nel caso specifico mi sembra che al nostro amico siano state date più possibilità di dimostrare che i nostri dubbi e le nostre riserve fossero sbagliate.

Io non capisco nulla di Gibson e probabilmente non saprei riconoscere una copia cinese, tuttavia, nel momento in cui il tipo si è rifiutato di fornire il nome del presunto liutaio, oltre ad altri particolari, non ha fatto nulla per farci mutare opinione, anzi, ha corroborato decisamente i sospetti di tutti noi.

Guest Iperfungus
Inviato

spero, dunque,nell'atto di svolgere le mie mansioni in qualità d'assessore alle fogne, di non incontrare voi del trio.

Se ci incontri con la ventosa, scappa. Veloce.

Guest Iperfungus
Inviato

Come ben sapete, e non da ora, io sono sempre stato prudente circa le decisioni estreme.

Nel caso specifico mi sembra che al nostro amico siano state date più possibilità di dimostrare che i nostri dubbi e le nostre riserve fossero sbagliate.

Io non capisco nulla di Gibson e probabilmente non saprei riconoscere una copia cinese, tuttavia, nel momento in cui il tipo si è rifiutato di fornire il nome del presunto liutaio, oltre ad altri particolari, non ha fatto nulla per farci mutare opinione, anzi, ha corroborato decisamente i sospetti di tutti noi.

Più che giusto.

Guest Arturo il Nutria
Inviato

scusa se mi intrometto ma chi siete voi del trio? nn capisco roba musicale o altro?

Suoniamo musica tribal-leghista. Soffiamo dentro delle radici cave: il suono che ne viene fuori è la nostra arte.

Guest marc il crucco
Inviato

scusa se mi intrometto ma chi siete voi del trio? nn capisco roba musicale o altro?

sono gay! non come berlusconi... :TRsorrisone:

Guest Iperfungus
Inviato

Il Trio Ragadi si compone unitamente di Arturo Il Nutria, horny e Iperfungus (vedere mio avatar).

Sono i Giustizieri Anali del forum.

Nulla e nessuno sfuggono al Trio, se nel suo mirino.

Guest Iperfungus
Inviato

ah ecco si spiega l' interesse per mana sama!

Anche per altri tipi di MANO... :TRsorrisone:

Guest Iperfungus
Inviato

sono gay! non come berlusconi... :TRsorrisone:

Marc, questo lo sospettavamo da tempo. :TRsorrisone:

Complimenti per l'outing! :sm0_eusa_clap:

Guest Iperfungus
Inviato

E non menate sempre tutto alle ortiche dai...;)

Hai anche ragione.

Ma tanto qui mi par che l'argomento, in assenza del diretto interessato, vada un po' esaurendosi.

Yngwie...meglio lasciar perdere... :TRsorrisone:

Guest marc il crucco
Inviato

Marc, questo lo sospettavamo da tempo. :TRsorrisone:

Complimenti per l'outing! :sm0_eusa_clap:

diomio... :facepalm:

devo farmi un corso di italiano... :deadhorse:

Guest Iperfungus
Inviato

:rotflmao: :rotflmao: :rotflmao:

M'hai fatto ridere!!!

OT: ma...notizie da NewSound??? Che, a 'sto punto, è la nostra unica fonte di informazioni "sicure"???

Guest jettojet
Inviato

e anche su GT all'epoca si ebbe un tale di Varese o dintorni che aveva provato a vendere un pacco Gibson (credo fosse una zakk Wilde) sempre fatta dall'alta liuteria ecc ecc...se ricordo bene ero ancora moderatore ma non si arrivo' a bannare sto tizio (che poi fece sparire il pacco) tanto che continuo' per un po' a scrivere senza troppi problemi.

Tal sollazzon o sola(zon) :TRsorrisone:

Inviato

Tal sollazzon o sola(zon) :TRsorrisone:

Esatto è lui!

Vedi come va' il mondo...lui è ancora su GT io no :TRsorrisone: meglio scegliere Barabba che Gesu' :P

Inviato

Rido come un idiota (e come altro potrei d'altronde??) grazie marc :sm0_eusa_clap: :sm0_eusa_clap: :sm0_eusa_clap:

Se un giorno ci incontreremo camminero' sempre rasente il muro :TRsorrisone:

Guest Iperfungus
Inviato

Rido come un idiota (e come altro potrei d'altronde??) grazie marc :sm0_eusa_clap: :sm0_eusa_clap: :sm0_eusa_clap:

Se un giorno ci incontreremo camminero' sempre rasente il muro :TRsorrisone:

Ingrato di merda.

Se non fosse per me, non avresti riso.

Sarai sodomizzato da un alce ungherese.

Guest jettojet
Inviato

Esatto è lui!

Vedi come va' il mondo...lui è ancora su GT io no :TRsorrisone: meglio scegliere Barabba che Gesu' :P

Questo è veramente assurdo!! Su GT ormai manca una guida da tempo memorabile, praticamente da quando Dario ha di fatto abdicato!