jimi999 Inviato Marzo 18, 2013 Segnala Inviato Marzo 18, 2013 Finalmente la Tc electronic si è decisa a mettere a disposizione il toneprint editor, sarà disponibile gratuitamente il 23, 3 giorni prima per chi si iscrive alla mail list, non vedo l'ora di creare i miei toneprint per il flashback x4.
kiroadesa Inviato Marzo 18, 2013 Segnala Inviato Marzo 18, 2013 sembra interessante...chissà che ci si potrà tirare fuori?
gianimaurizio Inviato Marzo 18, 2013 Segnala Inviato Marzo 18, 2013 Quale Mailing List? e 'ndò cavolo l'hai trovato? io nel sito TC non lo trovo..
jimi999 Inviato Marzo 18, 2013 Autore Segnala Inviato Marzo 18, 2013 In questa pagina ti puoi iscrivere alla mail list http://www.tcelectronic.com/toneprint-editor/ sembra interessante...chissà che ci si potrà tirare fuori? Dicono che sia simile al programma usato per fare i toneprint dei "chitarristi famosi" però con una grafica più semplice e intiutiva. Sembra che le possibilità di modifiche non manchino e si può anche assegnare ad un controllo del pedale uno specifico parametro. Secondo voi se fatto bene, ognuno potrà avere il suono dell'effetto che vuole e quindi gli altri pedali in commercio sarebbero inutili o in fondo per quanto modificabile ci sarà sempre il suono del pedale a fare da padrone?
kiroadesa Inviato Marzo 18, 2013 Segnala Inviato Marzo 18, 2013 In questa pagina ti puoi iscrivere alla mail list http://www.tcelectro...neprint-editor/ Dicono che sia simile al programma usato per fare i toneprint dei "chitarristi famosi" però con una grafica più semplice e intiutiva. Sembra che le possibilità di modifiche non manchino e si può anche assegnare ad un controllo del pedale uno specifico parametro. Secondo voi se fatto bene, ognuno potrà avere il suono dell'effetto che vuole e quindi gli altri pedali in commercio sarebbero inutili o in fondo per quanto modificabile ci sarà sempre il suono del pedale a fare da padrone? mmm...non penso sia così semplicistica la cosa!
jimi999 Inviato Marzo 18, 2013 Autore Segnala Inviato Marzo 18, 2013 Si, infatti, bisogna vedere fino a quanto sarà il limite di personalizzazione del suono
jimi999 Inviato Marzo 21, 2013 Autore Segnala Inviato Marzo 21, 2013 Oggi l'ho provato, carino ma mi aspettavo qualcosina in più. Ho fatto un analog delay con tempo selezionabile da 200 a 700ms e un controllo per scegliere se attivare la modulazione e l'intensità del chorus. Ora mi vorrei creare un tape corto per riempire il suono
jimi999 Inviato Marzo 27, 2013 Autore Segnala Inviato Marzo 27, 2013 Questa è la seconda versione beta, ha qualche template in più rispetto la prima PC: https://dl.dropbox.com/u/3142621/tonepr ... 0-r327.exe MAC: https://dl.dropbox.com/u/3142621/tonepr ... 0-r327.dmg info: https://dl.dropbox.com/u/3142621/Tonepr ... 20info.pdf
angy Inviato Marzo 28, 2013 Segnala Inviato Marzo 28, 2013 Grazie x il link Jimi!!! Avevo messo il "sign up" sul sito ma non mi hanno ancora mandato il link...che strano...
jimi999 Inviato Marzo 28, 2013 Autore Segnala Inviato Marzo 28, 2013 Già anch'io, ho trovato il link cercando in giro, forse perchè ancora non c'è la versione definitiva. Io non sono ancora riuscito a capire il controllo damping, forse funziona solamente con il reverse delay?
angy Inviato Marzo 28, 2013 Segnala Inviato Marzo 28, 2013 Guarda ce l'ho veramente da pochissimo perciò non sò cosa sia il damping ...pardòn!
molokaio Inviato Marzo 28, 2013 Segnala Inviato Marzo 28, 2013 quindi si creano i preset di pedali nel programma e li si butta nel flashback 4x per usarli dal vivo?!
jimi999 Inviato Marzo 28, 2013 Autore Segnala Inviato Marzo 28, 2013 Puoi creare il tuo toneprint e caricarlo sui 4 slot del flashback
Recommended Posts
Crea un account o accedi per lasciare un commento
You need to be a member in order to leave a comment
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora