Melchiade Bedrosian Baol Inviato Novembre 12, 2010 Segnala Inviato Novembre 12, 2010 http://www.radiochitarra.it/index.php?/topic/1108-in-vendita-gibson-flying-v-white-67-2007/ :TRsorrisone: Cita
Guest Bru Inviato Novembre 12, 2010 Segnala Inviato Novembre 12, 2010 io fossi in te mi fionderei su quella di Mirko Non ha il capotasto in osso buco e monta uno stoptail che pesa troppo. Per me sei arrivato a farti più pippe sulla forma che sulla sostanza. Un conto è avere una chitarra su cui farsi le seghe, altra cosa partire con le seghe senza manco la chitarra. Cita
Larsenmetal Inviato Novembre 12, 2010 Segnala Inviato Novembre 12, 2010 Non per far pubblicità a Mirko che non ne ha certo bisogno, ma se un pazzo Gibsonaro come lui mette in vendita una chitarra dopo averla avuta per ben 5 anni (tra le decine possedute), a 1300 con upgrades, io se potessi la piglierei al volo Poi ovvio non sto a guardare nelle tasche altrui e solo un consiglio! Cita
Marco78 Inviato Novembre 12, 2010 Autore Segnala Inviato Novembre 12, 2010 Presa. Larsen se non avessi trovato alternative avrei preso quella di Mirko, ma ho trovato quella che volevo, ma usata. Alla fine se hai una cosa in testa meglio prendere quella, altrimenti resti sempre con l'amaro in bocca. D'altronde ho speso meno delle 1300 € che chiedeva Mirko, che tra l'altro era un prezzo onestissimo. Bru continua a pensarla come ti pare e a fare battutine, onestamente me ne frega poco, soprattutto perchè parli senza aver provato. Aver suonato una chitarra giapponese per un pò non significa conoscerle tutte. Siccome non posso provare tutto, mi fido di più di chi l'ha provate e da un giudizio. Senza offesa. Io mi faccio le pippe??? Buon dio, ma se qua si fanno 3d chilometrici sui potenziometri RS o non-RS, sullo stoptail di questa o di quella marca! Cita
Guest Bru Inviato Novembre 12, 2010 Segnala Inviato Novembre 12, 2010 Presa. Larsen se non avessi trovato alternative avrei preso quella di Mirko, ma ho trovato quella che volevo, ma usata. Alla fine se hai una cosa in testa meglio prendere quella, altrimenti resti sempre con l'amaro in bocca. D'altronde ho speso meno delle 1300 € che chiedeva Mirko, che tra l'altro era un prezzo onestissimo. Bru continua a pensarla come ti pare e a fare battutine, onestamente me ne frega poco, soprattutto perchè parli senza aver provato. Aver suonato una chitarra giapponese per un pò non significa conoscerle tutte. Siccome non posso provare tutto, mi fido di più di chi l'ha provate e da un giudizio. Senza offesa. Io mi faccio le pippe??? Buon dio, ma se qua si fanno 3d chilometrici sui potenziometri RS o non-RS, sullo stoptail di questa o di quella marca! Aridaie. Prima cosa, magari ho provato più giapponesi di te, ma di questo chissenefrega. La questione era che mi pare assurdo farsi determinate pippe a monte della chitarra; son cose che uno affronta dopo. Non scelgo un auto per come è gommata. Poi, quella che hai preso, sarà senza dubbio migliore di una Gibson. In ogni caso, Alleluja! Cita
Marco78 Inviato Novembre 13, 2010 Autore Segnala Inviato Novembre 13, 2010 No no macchè, io son sicuro che suoni peggio di qualsiasi Gibson, perchè non ha la scritta sulla paletta. :TRsorrisone: Cita
Recommended Posts