Inviato Marzo 22, 201313 anni comment_264722 Volevo editare ed aggiornare l'altro post ma non me lo fa fare...boh, vabbè abbiate pazienza, ne riapro un altro. Domenica sera si replica a Stazione Birra, saremo credo il primo gruppo a suonare quindi inizio intorno alle 22:00-22:30. La serata prevede altri due gruppi cover, Arctic Monkeys e vabbè...Oasis...che senza pare che non se po fa una serata... Per chi sta nei paraggi, vale la pena di venirci a vedere, non tanto per noi ma perchè la struttura è molto bella e vedere un live li è sempre una bella esperienza. ciao ciao Segnala
Inviato Marzo 22, 201313 anni comment_264727 non ci sono, finalmente mi passo un week end in Umbria Segnala
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.