Inviato Marzo 22, 201313 anni comment_264748 Come mi piace l'alcol... :sorrisone: https://dl.dropbox.com/u/3411473/Snow%20Slide%20Blues%20in%20Milan.mp3 Segnala
Inviato Marzo 22, 201313 anni comment_264750 Bravo, ma avrei usato la stout per sonorità più... black! Segnala
Inviato Marzo 22, 201313 anni comment_264763 You got the blues E dicci, il blues l'hai studiato per bene anche dal punto di vista teorico o ti sei limitato ad ascoltarlo per anni coverizzando i migliori? Segnala
Inviato Marzo 22, 201313 anni comment_264764 You got the blues E dicci, il blues l'hai studiato per bene anche dal punto di vista teorico o ti sei limitato ad ascoltarlo per anni coverizzando i migliori? Non sono io come dice Silvestro :sorrisone: Ma cmq per rispondere alla tua domanda ho studiato teoria ed ho ascoltato tanto Segnala
Inviato Marzo 22, 201313 anni comment_264778 E dicci, il blues l'hai studiato per bene anche dal punto di vista teorico o ti sei limitato ad ascoltarlo per anni coverizzando i migliori? Segnala
Inviato Marzo 22, 201313 anni comment_264783 Da certi passaggi e tocco, potrebbe essere Derek, ma non nei suoi momenti migliori, dato che sa andare ben oltre. Segnala
Inviato Marzo 22, 201313 anni comment_264793 Da certi passaggi e tocco, potrebbe essere Derek, ma non nei suoi momenti migliori, dato che sa andare ben oltre. Acqua Segnala
Inviato Marzo 22, 201313 anni comment_264796 Sì, non può essere Derek. Questo ha un sound più sporco e il pezzo mi pare un po' datato. Comunque, mi stan sul cazzo i quiz e non partecipo Segnala
Inviato Marzo 22, 201313 anni comment_264797 Sì, non può essere Derek. Questo ha un sound più sporco e il pezzo mi pare un po' datato. Comunque, mi stan sul cazzo i quiz e non partecipo Anche a me stan sul cazzo Segnala
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.