Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

il guaio è fatto... :sorrisone: meno male che non la volevo nera...la chitarrina è la sorellina di queste...

Un ringraziamento GIGANTE a Romoletto che se l'è testata per bene e mi ha dato il suo ok :)

clapton%2520014.JPG

Inviato

bella chitarra Ale ero un po dubbioso sui noiseless che fossero un po inespressivi e freddi invece devo dire che mi sono piaciuti molto......

il mid boost poi da alla strato quella spinta in piu che non guasta mai.......

Leggerissima manico molto comodo anche come profilo tastiera piatta e scorrevole.....

Son sicuro che ti piacera' .........appena ti arriva mettici le 0.10 che è un altra musica ..............e gia cosi suona molto molto bene.... ;) ;)

Guest Alucard
Inviato

Azz ma sti due criminali si mettono pure d'accordo sull'asse Roma-Nocera per far gli affari? :sorrisone: :sorrisone:

Inviato

JC sta per J Custom, Romoletto ti ha rifilato una Bananez custom shop spacciandola per Masterbuilt:):)

E' il nuovo califfo romano hahaha:):)

Seeeee e quando lo freghi è riuscito addirittura a trovare il video proprio della sua chitarra da oltre oceano cazzo............. :sorrisone: :sorrisone: :sorrisone:

Inviato

domè non vedo l'ora che arrivi...mi hai fatto salire l'acquolina in bocca da come me l'hai descritta :D

ahahaha.............suona a bestia tranquillo poi basta che vedi il video e ti fai un idea piu chiara............. :facepalm: :facepalm: :facepalm:

Inviato

bella chitarra Ale ero un po dubbioso sui noiseless che fossero un po inespressivi e freddi invece devo dire che mi sono piaciuti molto......

il mid boost poi da alla strato quella spinta in piu che non guasta mai.......

Leggerissima manico molto comodo anche come profilo tastiera piatta e scorrevole.....

Son sicuro che ti piacera' .........appena ti arriva mettici le 0.10 che è un altra musica ..............e gia cosi suona molto molto bene.... ;) ;)

Perché che corde gli han messo?!

Gran bel ferro!

Inviato

ma quanto e' grosso Greg Koch??? la strato addosso a lui sembra una chitarrina per bambini...e poi che signori ampli che ha alle spalle....bella chitarra Tibiuccio :smile:

Piu che altro quando è bravo porco boia