Inviato Marzo 26, 201313 anni comment_265414 il guaio è fatto... meno male che non la volevo nera...la chitarrina è la sorellina di queste... Un ringraziamento GIGANTE a Romoletto che se l'è testata per bene e mi ha dato il suo ok :) Segnala
Inviato Marzo 26, 201313 anni comment_265429 bella chitarra Ale ero un po dubbioso sui noiseless che fossero un po inespressivi e freddi invece devo dire che mi sono piaciuti molto...... il mid boost poi da alla strato quella spinta in piu che non guasta mai....... Leggerissima manico molto comodo anche come profilo tastiera piatta e scorrevole..... Son sicuro che ti piacera' .........appena ti arriva mettici le 0.10 che è un altra musica ..............e gia cosi suona molto molto bene.... ;) Segnala
Inviato Marzo 26, 201313 anni comment_265430 Azz ma sti due criminali si mettono pure d'accordo sull'asse Roma-Nocera per far gli affari? :sorrisone: Segnala
Inviato Marzo 26, 201313 anni comment_265432 JC sta per J Custom, Romoletto ti ha rifilato una Bananez custom shop spacciandola per Masterbuilt:):) E' il nuovo califfo romano hahaha:):) Segnala
Inviato Marzo 26, 201313 anni comment_265434 JC sta per J Custom, Romoletto ti ha rifilato una Bananez custom shop spacciandola per Masterbuilt:):) E' il nuovo califfo romano hahaha:):) Seeeee e quando lo freghi è riuscito addirittura a trovare il video proprio della sua chitarra da oltre oceano cazzo............. :sorrisone: Segnala
Inviato Marzo 26, 201313 anni comment_265436 le Fender sono belle anche nei colori anni '50, ma nera con tastiera in acero é bellissima secondo me. Una delle combinazioni migliori. Segnala
Inviato Marzo 26, 201313 anni comment_265437 ma poi sandri non mi sembra che sia il classico nero lucido Blackie....mi sembra piu un misto nero grigio molto molto bello.......... Segnala
Inviato Marzo 26, 201313 anni Autore comment_265441 domè non vedo l'ora che arrivi...mi hai fatto salire l'acquolina in bocca da come me l'hai descritta :D Segnala
Inviato Marzo 26, 201313 anni comment_265444 domè non vedo l'ora che arrivi...mi hai fatto salire l'acquolina in bocca da come me l'hai descritta :D ahahaha.............suona a bestia tranquillo poi basta che vedi il video e ti fai un idea piu chiara............. :facepalm: Segnala
Inviato Marzo 26, 201313 anni comment_265446 bella chitarra Ale ero un po dubbioso sui noiseless che fossero un po inespressivi e freddi invece devo dire che mi sono piaciuti molto...... il mid boost poi da alla strato quella spinta in piu che non guasta mai....... Leggerissima manico molto comodo anche come profilo tastiera piatta e scorrevole..... Son sicuro che ti piacera' .........appena ti arriva mettici le 0.10 che è un altra musica ..............e gia cosi suona molto molto bene.... ;) Perché che corde gli han messo?! Gran bel ferro! Segnala
Inviato Marzo 27, 201313 anni comment_265517 ma quanto e' grosso Greg Koch??? la strato addosso a lui sembra una chitarrina per bambini...e poi che signori ampli che ha alle spalle....bella chitarra Tibiuccio Segnala
Inviato Marzo 27, 201313 anni comment_265720 ma quanto e' grosso Greg Koch??? la strato addosso a lui sembra una chitarrina per bambini...e poi che signori ampli che ha alle spalle....bella chitarra Tibiuccio Piu che altro quando è bravo porco boia Segnala
Inviato Marzo 28, 201313 anni comment_265824 grande! è veramente una super strato, complimenti! Segnala
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.