tibiuccio Inviato Marzo 26, 2013 Segnala Inviato Marzo 26, 2013 il guaio è fatto... meno male che non la volevo nera...la chitarrina è la sorellina di queste... Un ringraziamento GIGANTE a Romoletto che se l'è testata per bene e mi ha dato il suo ok :) Cita
romoletto Inviato Marzo 26, 2013 Segnala Inviato Marzo 26, 2013 bella chitarra Ale ero un po dubbioso sui noiseless che fossero un po inespressivi e freddi invece devo dire che mi sono piaciuti molto...... il mid boost poi da alla strato quella spinta in piu che non guasta mai....... Leggerissima manico molto comodo anche come profilo tastiera piatta e scorrevole..... Son sicuro che ti piacera' .........appena ti arriva mettici le 0.10 che è un altra musica ..............e gia cosi suona molto molto bene.... ;) Cita
Guest Alucard Inviato Marzo 26, 2013 Segnala Inviato Marzo 26, 2013 Azz ma sti due criminali si mettono pure d'accordo sull'asse Roma-Nocera per far gli affari? :sorrisone: Cita
jettojet Inviato Marzo 26, 2013 Segnala Inviato Marzo 26, 2013 JC sta per J Custom, Romoletto ti ha rifilato una Bananez custom shop spacciandola per Masterbuilt:):) E' il nuovo califfo romano hahaha:):) Cita
romoletto Inviato Marzo 26, 2013 Segnala Inviato Marzo 26, 2013 JC sta per J Custom, Romoletto ti ha rifilato una Bananez custom shop spacciandola per Masterbuilt:):) E' il nuovo califfo romano hahaha:):) Seeeee e quando lo freghi è riuscito addirittura a trovare il video proprio della sua chitarra da oltre oceano cazzo............. :sorrisone: Cita
marco_white Inviato Marzo 26, 2013 Segnala Inviato Marzo 26, 2013 le Fender sono belle anche nei colori anni '50, ma nera con tastiera in acero é bellissima secondo me. Una delle combinazioni migliori. Cita
romoletto Inviato Marzo 26, 2013 Segnala Inviato Marzo 26, 2013 ma poi sandri non mi sembra che sia il classico nero lucido Blackie....mi sembra piu un misto nero grigio molto molto bello.......... Cita
Guest massy Inviato Marzo 26, 2013 Segnala Inviato Marzo 26, 2013 e me cojoni, ci sono CINQUE Dumble la dietro... Cita
tibiuccio Inviato Marzo 26, 2013 Autore Segnala Inviato Marzo 26, 2013 domè non vedo l'ora che arrivi...mi hai fatto salire l'acquolina in bocca da come me l'hai descritta :D Cita
romoletto Inviato Marzo 26, 2013 Segnala Inviato Marzo 26, 2013 domè non vedo l'ora che arrivi...mi hai fatto salire l'acquolina in bocca da come me l'hai descritta :D ahahaha.............suona a bestia tranquillo poi basta che vedi il video e ti fai un idea piu chiara............. :facepalm: Cita
DC® Inviato Marzo 26, 2013 Segnala Inviato Marzo 26, 2013 bella chitarra Ale ero un po dubbioso sui noiseless che fossero un po inespressivi e freddi invece devo dire che mi sono piaciuti molto...... il mid boost poi da alla strato quella spinta in piu che non guasta mai....... Leggerissima manico molto comodo anche come profilo tastiera piatta e scorrevole..... Son sicuro che ti piacera' .........appena ti arriva mettici le 0.10 che è un altra musica ..............e gia cosi suona molto molto bene.... ;) Perché che corde gli han messo?! Gran bel ferro! Cita
Luca71 Inviato Marzo 27, 2013 Segnala Inviato Marzo 27, 2013 ma quanto e' grosso Greg Koch??? la strato addosso a lui sembra una chitarrina per bambini...e poi che signori ampli che ha alle spalle....bella chitarra Tibiuccio Cita
DC® Inviato Marzo 27, 2013 Segnala Inviato Marzo 27, 2013 ma quanto e' grosso Greg Koch??? la strato addosso a lui sembra una chitarrina per bambini...e poi che signori ampli che ha alle spalle....bella chitarra Tibiuccio Piu che altro quando è bravo porco boia Cita
tibiuccio Inviato Marzo 28, 2013 Autore Segnala Inviato Marzo 28, 2013 è arrivata!!!! orgasmo!!! Cita
nik Inviato Marzo 28, 2013 Segnala Inviato Marzo 28, 2013 grande! è veramente una super strato, complimenti! Cita
Recommended Posts