Inviato Marzo 27, 201313 anni comment_265634 Uno dei miei pezzi preferiti rifatto naturalmente da me! E' vecchia di un anno e ormai l'ho migliorata, ma vorrei il vostro parere! Segnala
Inviato Marzo 27, 201313 anni comment_265636 Bel pezzo e ben fatto...figo anche l'abbigliamento, la chitarra e le facce! Segnala
Inviato Marzo 27, 201313 anni Autore comment_265643 Life style ahahaah camicia sbracalata a vita. Grazie santro! Segnala
Inviato Marzo 27, 201313 anni comment_265644 Bravo come sempre! Questo è un pezzo che in sè è molto semplice, ma invece guardandolo attentamente nella sua semplicità è molto figo e che solo i tool potevano pensare. La chitarra rimane sullo stesso giro ( o sue piccole varianti) per molto tempo, ma grazie agli altri strumenti sembra variare in continuazione! Bravo con gli effetti, la cazzimma e ... le facce! ma state già in pantaloncini e maglietta?! qui quasi nevica ... Segnala
Inviato Marzo 27, 201313 anni comment_265647 Bravo come sempre! Questo è un pezzo che in sè è molto semplice, ma invece guardandolo attentamente nella sua semplicità è molto figo e che solo i tool potevano pensare. La chitarra rimane sullo stesso giro ( o sue piccole varianti) per molto tempo, ma grazie agli altri strumenti sembra variare in continuazione! Bravo con gli effetti, la cazzimma e ... le facce! ma state già in pantaloncini e maglietta?! qui quasi nevica ... Bravo Pakevitch!!! Beh malokkio, i tool SEBRANO semplici ma vanno studiati per bene ...io affrontai spavaldamente Vicarious convinto di impararla in un paio d'ore...dopo poco lasciai perdere per manifesta pigrizia :D sembrava sempre lo stesso giro ma cambiava in continuazione, una nota al posto di un'altra, inversione di due ecc ecc>....la deviproprio studiare tutta :) Bravi i Tool cmq... Segnala
Inviato Marzo 27, 201313 anni Autore comment_265648 Il video in verità è dell'estate scorsa :D Guarda, la canzone come diteggiature ecc. è semplice. Quello che frega è il tempo, la ritmica che cambia di continuo, un accento al posto di un altro...La parte a 3:44 è assurda sotto questo punto di vista Conta più la mano destra insomma... Per quanto riguarda Vicarious... Segnala
Inviato Marzo 27, 201313 anni comment_265655 E cazzo sei un pro dei Tool complimenti!! (sto ancora ascoltando...ma giá ho capito ) Qui c'é una bella cover di Stefano AC Steve un bravo chitarrista (latita un po' dal forum ormai ma preferisce andar in giro con le Mini ora hihihi) Segnala
Inviato Marzo 28, 201313 anni Autore comment_265739 Sono un toolomane Ottima cover anche questa! Segnala
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.