Inviato Aprile 1, 201313 anni comment_266401 Ci voleva! Pezzo adattissimo alla mattinata, grazie Ema. Non avevo mai prestato attenzione al Blue Sky e con la funzione shimmer diventa un bel dilemma scegliere tra il Flint che ha il tremolo o questo per lo shimmer. Segnala
Inviato Aprile 1, 201313 anni comment_266447 WOW! Suoni favolosi....grazie per il viaggio! Sei un figo! Segnala
Inviato Aprile 2, 201313 anni Autore comment_266499 Ci voleva! Pezzo adattissimo alla mattinata, grazie Ema. Non avevo mai prestato attenzione al Blue Sky e con la funzione shimmer diventa un bel dilemma scegliere tra il Flint che ha il tremolo o questo per lo shimmer. Bel dilemma... tutti e due? Bellissima, complimenti! Grazie caro! WOW! Suoni favolosi....grazie per il viaggio! Sei un figo! Grazie man! Ricordati che prima o poi "avemo da magnà" in terra toscana... Hai ascoltato di recente Crosby? Non ultimamente... Segnala
Inviato Aprile 2, 201313 anni Autore comment_266559 ben tornato ema :) Grazie caro! :) Ora hai anche un altro shimmer da testare... Infatti in settimana proverò a postare qualcosa... di nuovo grazie! :) Segnala
Inviato Aprile 2, 201313 anni comment_266583 Infatti in settimana proverò a postare qualcosa... di nuovo grazie! :) Figurati, è (era) il minimo. Sono io che devo dire grazie a te. Segnala
Inviato Aprile 3, 201313 anni comment_266879 Figurati, è (era) il minimo. Sono io che devo dire grazie a te. AZz...immagino pellegrinaggio?? Poi immagino il pedaletto rosa??? Segnala
Inviato Aprile 4, 201313 anni comment_266892 AZz...immagino pellegrinaggio?? Poi immagino il pedaletto rosa??? Segnala
Inviato Aprile 8, 201313 anni comment_267684 Azz, mi era sfuggito! Bello bello, lo shimmer del bluesky è intrippante al massimo, anch'io ci gioco parecchio...se hai il timeline prova a metterlo in modalità ice e prova a "shimmare" cosi! È una figata assurda, roba da trip! Segnala
Inviato Aprile 8, 201313 anni comment_267691 Azz, mi era sfuggito! Bello bello, lo shimmer del bluesky è intrippante al massimo, anch'io ci gioco parecchio...se hai il timeline prova a metterlo in modalità ice e prova a "shimmare" cosi! è una figata assurda, roba da trip! massy, prima il Timeline e poi il blueSky, o viceversa? Che intervallo utilizzi in modalità "ice"? Segnala
Inviato Aprile 9, 201313 anni comment_267730 prima il timeline e poi il bluesky...stasera te lo guardo sul timeline, a memoria proprio non mi ricordo. Segnala
Inviato Aprile 9, 201313 anni comment_267752 prima il timeline e poi il bluesky...stasera te lo guardo sul timeline, a memoria proprio non mi ricordo. Ok, grazie. Mi piacerebbe provare tipo l'Ice con un intervallo di quinta (o diverso) e poi il blueSky con shimmer un'ottava sopra. Non l'ho ancora fatto... Oppure robe diverse. Insomma, due armonizzazioni differenti... Segnala
Inviato Aprile 22, 201313 anni Autore comment_270267 Sia Eventide Space che Timeline ICE sono divertenti, ma il >blue Sky rimane il mio "vero" shimmer... l'Eterna ha qualcosa di "organo" che lo rende diverso ma altrettanto bello! :) Segnala
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.