Vai al contenuto

Recommended Posts

Guest Alucard
Inviato

Allora premetto che non é il mio genere e non sono espertissimo, quindi ti do dei consigli da ascoltatore newbie.

Credo che i tempi di batteria nei 4 pezzi (li ho ascoltati tutti) siano troppo "regolari". Ogni pezzo cosi' parte, cosi' finisce.

Il cantante delle volte negli acuti e quando alza il volume della voce "sbanda" un po' mi ricorda Smith dei Cure...

Le parti di chitarra non sono male per quel che io possa capirne, pero' il suono é troppo "educato" soprattutto sui fraseggi solisti.

Guest Alucard
Inviato

Hai un orecchio fino: Robert Smith è uno dei miei (e dei suoi) idoli di sempre... ;)

Beh si sente parecchio la sua influenza non c'é bisogno di aver chissà quale orecchio "fino" se pure un metallaro farlocco come me se ne accorge :lol:

Comunque niente di male, i The Cure (manco sempre il the) sono una bella ispirazione!

Soprattutto l'ultimo pezzo all'inizio é molto evocativo infatti.

Inviato

Beh si sente parecchio la sua influenza non c'é bisogno di aver chissà quale orecchio "fino" se pure un metallaro farlocco come me se ne accorge :lol:

Comunque niente di male, i The Cure (manco sempre il the) sono una bella ispirazione!

Soprattutto l'ultimo pezzo all'inizio é molto evocativo infatti.

In effetti l'intro è un vero e proprio "omaggio": gli armonici che uso sono esattamente gli stessi dell'intro di "Play for Today" messi su un giro diverso... :sorrisone:

Inviato

A livello di composizione se scriveste pezzi tutti a livello del primo sareste degli hit-maker!