Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Voglio sfoltire la mia pedaliera e lasciare solo 5 pedali, Wha, ts808, Skulldrive, Tremodillo e Delay, il tutto da alimentare con il Fuel Tank junior.

A tal fine sono andato a vedere su MM le varie pedaltrain ma non riesco a capire quale faccia al caso mio (non ci sono foto chiare non si capisce quanti pedali ci vanno o se ci entra o meno il Wha), io vorrei mettere tutti e 5 i pedali in linea, alla fine anche su due linee con 3 pedali in basso e due in alto non sarebbe male, una cosa che non ho capito è se in queste pedane un eventuale alimetatore come il Fuel Tank possa essere attaccato di sotto in modo che stia nascosto.

sapreste consigliarmi tra i vari modelli quale farebbe al caso mio? l'alimentatore può essere nascosto sotto o va messo con i pedali?

questa è la pedaliera che voglio sfoltire.

599464_10200283149753707_1934251435_n.jpg

Inviato

Penso che ti basti la mini. L'alimentatore sotto potrebbe starci SE metti dei gommini più alti, ma non posso giurarci.

ho visto la mini ma in foto ho l'impressione che non ci entri il Wha ed il Wha lo vorrei in pedaliera, se l'alimentatore sotto non ci sta accetto consigli per pedalboard con alimentatore sopra.

Inviato

ho visto la mini ma in foto ho l'impressione che non ci entri il Wha ed il Wha lo vorrei in pedaliera, se l'alimentatore sotto non ci sta accetto consigli per pedalboard con alimentatore sopra.

Ti confermo che nella Mini non ci sta un wah, mentre il Fuel Tank Jr. si può mettere sotto a patto di sostituire i piedini posteriori...

Inviato

Fatti la Junior... ;)

mi sa che è hai ragione, cercando immagini di pedaltrain con i pedali attaccati la Junior sembrerebbe buona.

Ti confermo che nella Mini non ci sta un wah, mentre il Fuel Tank Jr. si può mettere sotto a patto di sostituire i piedini posteriori...

grazie per le conferme, a sto punto la mini la scarto.

Personalmente penso che se anche hai qualche cm in più a disposizione non è mica un peccato..

resterebbe cmq alla fine devo mettere solo 5 pedali, se poi resta lo spazio per un sesto vuol dire che in futuro o metterò un Phase o un accordatore.

Inviato

io ho in vendita la T-Rex tonetrunk 55 :whistle: e con un piccolo rialzo ai piedini sotto ci faccio stare la pedal power 2

l'ho vista, troppo grande, mi convince sempre di più la pedaltrain junior tra laltro con la case morbida, voglio qualcosa di essenziale, pratico e poco ingombrante.

facile da trasortare in sala e cmq anche a casa quando finisco di suonare la prendo la metto nella sua custodia morbita e la poso nell'armadio, quella che ho in foto è enorme, pesa un borddello e col cacchio che la posso posare dentro l'armadio.

Guest Raffus
Inviato

Junior is The way, io ci io fatto stare wah, Pedal power sotto, altri 8 pedali di cui 3 medi e i rimanenti standard

Inviato

Junior is The way, io ci io fatto stare wah, Pedal power sotto, altri 8 pedali di cui 3 medi e i rimanenti standard

io mi sono imposto il limite di 5 perchè.............................il fuel Tank junior ne alimenta massimo 5 :sorrisone:

ma per mettere sotto il fuel tank devo alzare i piedi della pedalboard o va bene già cosi come altezza?

per la junior qual'è un prezzo buono per l'usato? considerando la custodia morbida.

Inviato

Per me con la Junior riesci a piazzare due file+wah senza problemi e piazzi sopra anche la fuel tank.

Per me anche meglio se devi sostituire qualcosa al volo.

Quoto, con 5 pedali con la Jr piazzi tutto sopra e 0 sbattimenti...

Inviato

Altrimenti vai di fai da te...

Questa l'avevo fatta al Gioggetto che poi l'ha pure migliorata...

schermata20130210a20150.png

schermata20130210a20143.png

schermata20130210a20140.png

Quoto, con 5 pedali con la Jr piazzi tutto sopra e 0 sbattimenti...

Fatti due calcoli...

http://pedalboardplanner.com/

lino bella pedana, il fai da te è interessante ma a quanto ho capito la pedalboard che fa al caso mio è la junior bella è pronta e piazzo sopra pure l'alimentatore.