Guest massy Inviato Aprile 7, 2013 Segnala Inviato Aprile 7, 2013 Ola, si, il pre è quello della scheda audio, niente roba aggiuntiva o esterna...probabilmente la sensibilità della capsula del microfono gioca un ruolo fondamentale in questi casi. Auro la chitarra ha un manico in acero e tastiera in palissandro con radius non eccessivamente piattino e tasti medium jumbo...se era una sa260 quella che avevi visto, allora è uguale alla mia. Dome, si puoi usarlo come ti ha detto Valerio, ma su cosa puoi tirarne fuori, non ne ho proprio idea...è tutto da sentire... Cita
Deimos Inviato Aprile 7, 2013 Segnala Inviato Aprile 7, 2013 @ Domenico: si' puoi usarlo: setti tutto clean, senza distorsioni ovviamente, parti con un'qualizzazione flat (5-5-5) e poi fai delle piccole correzioni per "accoppiare" il jmp1 alla risposta del Cube. Il vero collo di bottiglia li' é secondo me il cono, ma puoi farlo (non é molto dissimile da come io suono in casa). Dome, si puoi usarlo come ti ha detto Valerio, ma su cosa puoi tirarne fuori, non ne ho proprio idea...è tutto da sentire... infatti è come sto usando adesso il Cube con i pedali... mah... l'idea potrebbe essere quella di allestire un rack pre+finale (jmp1 + el84) da trasportare in sala o dove c'è una 2x12 mentre a casa utilizzerei solo il pre con il cube Cita
Ric Inviato Aprile 8, 2013 Segnala Inviato Aprile 8, 2013 Cazzo ma come suoni?? A parte il pezzo che è bellissimo, ma ti giuro che potevi anche scrivere che era Vai in persona ad averlo registrato che ci avrei creduto eccome! Se troppo bravo!! :sm0_eusa_clap: Cita
Guest Re Mida Inviato Aprile 8, 2013 Segnala Inviato Aprile 8, 2013 Che burino der cazzo. Suona de paura, nun se la mena de buticcamenti vari ed esce live con un bugerino e con chitarre normali. Beh, d'altra parte madre natura non è stata con lei gentile da un punto di vista estetico e funzionale: bruttarello e nun je tira. Ne son sempre più certo. Cita
Guest massy Inviato Aprile 8, 2013 Segnala Inviato Aprile 8, 2013 Che burino der cazzo. Suona de paura, nun se la mena de buticcamenti vari ed esce live con un bugerino e con chitarre normali. Beh, d'altra parte madre natura non è stata con lei gentile da un punto di vista estetico e funzionale: bruttarello e nun je tira. Ne son sempre più certo. eh no, mi spiace, vado via come il pane e c'ho una nerchia abnorme... Cita
Recommended Posts