Guest marc il crucco Inviato Novembre 11, 2010 Segnala Inviato Novembre 11, 2010 minkia, quando entra il gruppo...... ma quello che mi preocupa é chi ti vai a cercare ste cose... :TRsorrisone: Cita
IddhamY Inviato Novembre 12, 2010 Segnala Inviato Novembre 12, 2010 ossantamaria, Caporetto al confronto fu una rutilante vittoria. Cita
T0mmy Inviato Novembre 12, 2010 Segnala Inviato Novembre 12, 2010 Secondo me hanno chiuso il concerto con Waterloo... Cita
Melchiade Bedrosian Baol Inviato Novembre 12, 2010 Segnala Inviato Novembre 12, 2010 ma come è stato possibile? Cita
Deimos Inviato Novembre 12, 2010 Autore Segnala Inviato Novembre 12, 2010 ma come è stato possibile? credo per una incredibile catena di errori... e non stiamo di certo alla Sagra della Galletta di Monculo! Cita
Guest marc il crucco Inviato Novembre 12, 2010 Segnala Inviato Novembre 12, 2010 beh, una volta con la bigband cera una sostituzione del tastierista, arriva uno pazzo, inizia il pezzo lui non trova lo spartito, inizia l'intro di don't let the sun go down ma in un altra tonalitá! fortunatamente mene sono accorto e riuscito ad avvisare i fiati che gia volevano partire, sono andati avanti per un altro 1 minuto il tastierista e il cantante, se entravano i fiato erano cazzi!!!!! :TRsorrisone: :TRsorrisone: :TRsorrisone: Cita
Larsenmetal Inviato Novembre 12, 2010 Segnala Inviato Novembre 12, 2010 Siete solo invidiose del suo gilet!! Notevole!!!! Cita
Giorgè Inviato Novembre 12, 2010 Segnala Inviato Novembre 12, 2010 Non è possibile! :sm0_eusa_clap: Cita
massisv Inviato Novembre 12, 2010 Segnala Inviato Novembre 12, 2010 io trovo inarrivabili questi! Cita
Francis Inviato Novembre 13, 2010 Segnala Inviato Novembre 13, 2010 Secondo me: è passato un folletto molto cattivo e ha scordato la chitarra, poi l'impatto dell'intro ha mandato in totale panico i cantanti, che da allora sono in analisi. Cita
Ric67 Inviato Novembre 13, 2010 Segnala Inviato Novembre 13, 2010 io trovo inarrivabili questi! inarrivabili. veramente! era più dignitoso fermarsi e ricominciare da capo Cita
Guest Spaceshuffle Inviato Novembre 13, 2010 Segnala Inviato Novembre 13, 2010 il batterista non ha sbagliato Cita
andtrea Inviato Novembre 13, 2010 Segnala Inviato Novembre 13, 2010 Final Countdown vince ma anche qui non si scherza: Cita
molokaio Inviato Novembre 14, 2010 Segnala Inviato Novembre 14, 2010 Il primo video è inarrivabile secondo me! Muahaha.. che figura! Ma come l'hai trovato? Io ritengo sia inutile però cercare di tirare avanti un pezzo per 5 minuti fino alla fine se dalle prime note ci si rende conto che qualcuno o ha lo strumento totalmente scordato, o ha rotto una corda, o ha cappellato per intero la progressione d'accordi. Ci si ferma... battuta della minchia e si riprende da capo dritti. Non c'è niente di male. Cobain periodo eroina intensiva era inascoltabile dal vivo. Purtroppo Cita
BBJOE Inviato Novembre 14, 2010 Segnala Inviato Novembre 14, 2010 Ci si ferma... battuta della minchia e si riprende da capo dritti. Non c'è niente di male. Sono d'accordo. Mi è successo proprio di recente. Io e l'altro chitarrista, abbiamo iniziato con tonalità diverse, basso e batteria sono entrati ed il cantante urlava di cambiare tonalità e continuare. Io mi sono avvicinato al microfono, ho bloccato tutti con un grido, ho fatto una battuta talmente stupida che non mi ricordo, ho incitato il pubblico a battere a tempo le mani e siamo ripartiti bene. Nessuno s'è accorto di nulla, pensando fosse una gag dello spettacolo. Se lo faccio io, che sono un pirla qualsiasi, figuriamo se non può (e deve!) farlo un professionista. Cita
massisv Inviato Novembre 15, 2010 Segnala Inviato Novembre 15, 2010 Sono d'accordo. Mi è successo proprio di recente. Io e l'altro chitarrista, abbiamo iniziato con tonalità diverse, basso e batteria sono entrati ed il cantante urlava di cambiare tonalità e continuare. Io mi sono avvicinato al microfono, ho bloccato tutti con un grido, ho fatto una battuta talmente stupida che non mi ricordo, ho incitato il pubblico a battere a tempo le mani e siamo ripartiti bene. Nessuno s'è accorto di nulla, pensando fosse una gag dello spettacolo. Se lo faccio io, che sono un pirla qualsiasi, figuriamo se non può (e deve!) farlo un professionista. anche noi l'ultimo concerto abbiamo fatto una cappella allucinante su un'intro...tipo che non è partita la batteria...allora ci siamo fermati, abbiamo ricominciato e, fortunatamente il bassista ha avuto la genialata di non entrare così ci siamo fermati e abbiamo riattaccato il pezzo per la terza volta tutti assieme appassionatamente. sembrava una gag voluta Cita
Recommended Posts