Inviato Aprile 7, 201313 anni comment_267433 Ragazzi, qualcuno conosce delle modifiche per questo pedale? Segnala
Inviato Aprile 7, 201313 anni comment_267449 Io ne ho uno con un paio di mod. Una è il tbp, assolutamente necessario IMO, la seconda, altrettanto mandatoria, è la possibilità di alimentazione esterna, e poi anche a livello di circuito mi hanno fatto qualcosa, che non so/non ricordo. Il risultato è un wah bello e sfruttabile su tutta la gamma di escursione, ma molto rognoso se si vuole usare in maniera "graduale" (anche perchè il pedale ha meno corsa di tanti wah). Zero problemi se piace passare da aperto a chiuso a go-go. Segnala
Inviato Aprile 7, 201313 anni comment_267470 ma molto rognoso se si vuole usare in maniera "graduale" (anche perchè il pedale ha meno corsa di tanti wah). Effettivamente la corsa ridotta almeno all'inizio può spiazzare rispetto al classico crybaby. Però è molto più comoda per fraseggi tipo waka-waka (rotfl) dove la corsa lunga è d'impaccio. Il crybaby per contro è più modulabile in tal senso. Personalmente cosiglio la sostituzione dell'induttanza. Ho messo un fasel giallo e mi piace parecchio. Non che cambi il mondo: il vox standard rispetto al crybaby standard è più incisivo di suo, con il fasel deiventa un pelo più colorato, cosa che mi aggrada parecchio. Efficace sui puliti/crunch, marginale sui gain alti. Mie prossime modifiche saranno pot per il Q e per il gain/volume. Segnala
Inviato Aprile 7, 201313 anni comment_267480 oltre al TB e alimentazione esterna, direi un bel retrofit buffer per usarlo al meglio con i fuzz! x giorgio e blackcat: riguardo la corsa del pedale io ho la sensazione inversa.... premesso che ho solo lo chassis del v847 (il circuito non lo è più ) trovo che sia molto più estesa e graduale quella del vox, probabilmente legata a questioni meccaniche, ovvero posizione del pivot del pedale stesso. Segnala
Inviato Aprile 7, 201313 anni Autore comment_267502 l'alimentazione esterna lo già messa, il fatto è che quando attivato mi ''svuota'' tutte le basse frequenze... mi interesserebbe qualche modifica per risolvere questo problema Segnala
Inviato Aprile 8, 201313 anni comment_267531 magari questa già la conosci... http://www.wah-wah.co.uk/diy.html Segnala
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.