Inviato Aprile 9, 201313 anni comment_267741 Un grazie enorme a Dan! Un riverbero con modulazioni davvero bello e interessante... che ve ne sembra? enjoy! Segnala
Inviato Aprile 9, 201313 anni comment_267882 Sicuramente diverso dall'Eterna, in parte più "convenzionale". Ma ha una coda bellissima ed è adatto per molti usi, certamente piacerà di più ai puristi del riverbero. Ricorda un po' il Wet, e ci sono diversi thread su TGP in cui i due pedali vengono appunto messi a confronto. Segnala
Inviato Aprile 9, 201313 anni comment_267886 molto figo! Mi piace... Non sono molto esperto di mod reverb. Ora mi cerco pure l'eterna Segnala
Inviato Aprile 10, 201313 anni comment_268050 interessante, però se come dice dan è simile al wet a sto punto conviene quello essendo stereo no? Su settaggi estremi mi ricorda il blue sky non so perché Segnala
Inviato Aprile 22, 201313 anni Autore comment_270268 Beh, è un pedale che spazia dal reverb classico fino ad accennare un tappeto sonoro. Giocare con le mod è molto fico, un bell'aggeggio, proverò a confrontarlo col Flint. Segnala