emanux Inviato Aprile 9, 2013 Segnala Inviato Aprile 9, 2013 Ancora un grazie a Dan per questo gran bel pedale! Enjoy! 1
-Oby- Inviato Aprile 9, 2013 Segnala Inviato Aprile 9, 2013 Questo è un pedale della madonna....provato e rimasto estasiato...
Giorgio V. Inviato Aprile 9, 2013 Segnala Inviato Aprile 9, 2013 Tanto figo. Mai avuto bisogno di un riverbero in pedaliera ma questo mi gusterebbe...
dan_abnormal Inviato Aprile 9, 2013 Segnala Inviato Aprile 9, 2013 Adoro questo pedale. Il mio settaggio preferito: mix a ore 14, decay a ore 15 e shimmer a ore 9 (a dimostrazione che non è solo un ottimo shimmer, ma anche un bellissimo riverbero di per sè).
dan_abnormal Inviato Aprile 9, 2013 Segnala Inviato Aprile 9, 2013 paragoni col blues sky? A medi-alti settaggi lo shimmer è più pronunciato e invasivo, anche perchè non ha il controllo di pre-delay. Ma è l'unico altro riverbero che se la batte con il blueSky quanto a shimmer. Bellissimo però anche con poco o zero shimmer. A mio avviso, anche più bello del fratello più famoso e incensato, ovvero il SuperMoon, che comunque è ben diverso (vedi altro video di Ema di oggi).
delay Inviato Aprile 10, 2013 Segnala Inviato Aprile 10, 2013 questo invece mi pare davvero bello! Il solo reverb senza shimmer a cosa lo si può paragonare?
emanux Inviato Aprile 10, 2013 Autore Segnala Inviato Aprile 10, 2013 A medi-alti settaggi lo shimmer è più pronunciato e invasivo, anche perchè non ha il controllo di pre-delay. Ma è l'unico altro riverbero che se la batte con il blueSky quanto a shimmer. Bellissimo però anche con poco o zero shimmer. A mio avviso, anche più bello del fratello più famoso e incensato, ovvero il SuperMoon, che comunque è ben diverso (vedi altro video di Ema di oggi). paragoni col blues sky? questo invece mi pare davvero bello! Il solo reverb senza shimmer a cosa lo si può paragonare? Tanto per fare un paragone, a me ricorda molto l'EQD Organizer nei settaggi con mix alto... il suono shimmer è più "organo"... il Blue Sky ha una "densità" maggiore ma non riesce a fare esattamente il simil "organo" dell'Eterna... direi proprio belli entrambi.
delay Inviato Aprile 16, 2013 Segnala Inviato Aprile 16, 2013 mamma che gas che mi è salita per sto pedale mannaggia a voi
Stormblast Inviato Maggio 5, 2013 Segnala Inviato Maggio 5, 2013 Perchè mi fate venire tutta sta gas da Shimmer!!! VI ODIO! ma tanto!
Recommended Posts