Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

paragoni col blues sky?

A medi-alti settaggi lo shimmer è più pronunciato e invasivo, anche perchè non ha il controllo di pre-delay.

Ma è l'unico altro riverbero che se la batte con il blueSky quanto a shimmer. Bellissimo però anche con poco o zero shimmer. A mio avviso, anche più bello del fratello più famoso e incensato, ovvero il SuperMoon, che comunque è ben diverso (vedi altro video di Ema di oggi).

Inviato

A medi-alti settaggi lo shimmer è più pronunciato e invasivo, anche perchè non ha il controllo di pre-delay.

Ma è l'unico altro riverbero che se la batte con il blueSky quanto a shimmer. Bellissimo però anche con poco o zero shimmer. A mio avviso, anche più bello del fratello più famoso e incensato, ovvero il SuperMoon, che comunque è ben diverso (vedi altro video di Ema di oggi).

paragoni col blues sky?

questo invece mi pare davvero bello! Il solo reverb senza shimmer a cosa lo si può paragonare?

Tanto per fare un paragone, a me ricorda molto l'EQD Organizer nei settaggi con mix alto... il suono shimmer è più "organo"... il Blue Sky ha una "densità" maggiore ma non riesce a fare esattamente il simil "organo" dell'Eterna... direi proprio belli entrambi.

• 3 weeks later...