Inviato Aprile 9, 201313 anni comment_267787 Ancora un grazie a Dan per questo gran bel pedale! Enjoy! Segnala
Inviato Aprile 9, 201313 anni comment_267834 Questo è un pedale della madonna....provato e rimasto estasiato... Segnala
Inviato Aprile 9, 201313 anni comment_267846 Tanto figo. Mai avuto bisogno di un riverbero in pedaliera ma questo mi gusterebbe... Segnala
Inviato Aprile 9, 201313 anni comment_267880 Adoro questo pedale. Il mio settaggio preferito: mix a ore 14, decay a ore 15 e shimmer a ore 9 (a dimostrazione che non è solo un ottimo shimmer, ma anche un bellissimo riverbero di per sè). Segnala
Inviato Aprile 9, 201313 anni comment_267906 paragoni col blues sky? A medi-alti settaggi lo shimmer è più pronunciato e invasivo, anche perchè non ha il controllo di pre-delay. Ma è l'unico altro riverbero che se la batte con il blueSky quanto a shimmer. Bellissimo però anche con poco o zero shimmer. A mio avviso, anche più bello del fratello più famoso e incensato, ovvero il SuperMoon, che comunque è ben diverso (vedi altro video di Ema di oggi). Segnala
Inviato Aprile 10, 201313 anni comment_268052 questo invece mi pare davvero bello! Il solo reverb senza shimmer a cosa lo si può paragonare? Segnala
Inviato Aprile 10, 201313 anni Autore comment_268055 A medi-alti settaggi lo shimmer è più pronunciato e invasivo, anche perchè non ha il controllo di pre-delay. Ma è l'unico altro riverbero che se la batte con il blueSky quanto a shimmer. Bellissimo però anche con poco o zero shimmer. A mio avviso, anche più bello del fratello più famoso e incensato, ovvero il SuperMoon, che comunque è ben diverso (vedi altro video di Ema di oggi). paragoni col blues sky? questo invece mi pare davvero bello! Il solo reverb senza shimmer a cosa lo si può paragonare? Tanto per fare un paragone, a me ricorda molto l'EQD Organizer nei settaggi con mix alto... il suono shimmer è più "organo"... il Blue Sky ha una "densità" maggiore ma non riesce a fare esattamente il simil "organo" dell'Eterna... direi proprio belli entrambi. Segnala
Inviato Aprile 16, 201313 anni comment_268955 mamma che gas che mi è salita per sto pedale mannaggia a voi Segnala
Inviato Maggio 5, 201313 anni comment_272753 Perchè mi fate venire tutta sta gas da Shimmer!!! VI ODIO! ma tanto! Segnala
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.