emanux Inviato Aprile 9, 2013 Segnala Inviato Aprile 9, 2013 Ancora un grazie a Dan per questo gran bel pedale! Enjoy! 1 Cita
-Oby- Inviato Aprile 9, 2013 Segnala Inviato Aprile 9, 2013 Questo è un pedale della madonna....provato e rimasto estasiato... Cita
Giorgio V. Inviato Aprile 9, 2013 Segnala Inviato Aprile 9, 2013 Tanto figo. Mai avuto bisogno di un riverbero in pedaliera ma questo mi gusterebbe... Cita
dan_abnormal Inviato Aprile 9, 2013 Segnala Inviato Aprile 9, 2013 Adoro questo pedale. Il mio settaggio preferito: mix a ore 14, decay a ore 15 e shimmer a ore 9 (a dimostrazione che non è solo un ottimo shimmer, ma anche un bellissimo riverbero di per sè). Cita
dan_abnormal Inviato Aprile 9, 2013 Segnala Inviato Aprile 9, 2013 paragoni col blues sky? A medi-alti settaggi lo shimmer è più pronunciato e invasivo, anche perchè non ha il controllo di pre-delay. Ma è l'unico altro riverbero che se la batte con il blueSky quanto a shimmer. Bellissimo però anche con poco o zero shimmer. A mio avviso, anche più bello del fratello più famoso e incensato, ovvero il SuperMoon, che comunque è ben diverso (vedi altro video di Ema di oggi). Cita
delay Inviato Aprile 10, 2013 Segnala Inviato Aprile 10, 2013 questo invece mi pare davvero bello! Il solo reverb senza shimmer a cosa lo si può paragonare? Cita
emanux Inviato Aprile 10, 2013 Autore Segnala Inviato Aprile 10, 2013 A medi-alti settaggi lo shimmer è più pronunciato e invasivo, anche perchè non ha il controllo di pre-delay. Ma è l'unico altro riverbero che se la batte con il blueSky quanto a shimmer. Bellissimo però anche con poco o zero shimmer. A mio avviso, anche più bello del fratello più famoso e incensato, ovvero il SuperMoon, che comunque è ben diverso (vedi altro video di Ema di oggi). paragoni col blues sky? questo invece mi pare davvero bello! Il solo reverb senza shimmer a cosa lo si può paragonare? Tanto per fare un paragone, a me ricorda molto l'EQD Organizer nei settaggi con mix alto... il suono shimmer è più "organo"... il Blue Sky ha una "densità" maggiore ma non riesce a fare esattamente il simil "organo" dell'Eterna... direi proprio belli entrambi. Cita
delay Inviato Aprile 16, 2013 Segnala Inviato Aprile 16, 2013 mamma che gas che mi è salita per sto pedale mannaggia a voi Cita
Stormblast Inviato Maggio 5, 2013 Segnala Inviato Maggio 5, 2013 Perchè mi fate venire tutta sta gas da Shimmer!!! VI ODIO! ma tanto! Cita
Recommended Posts