Giorgè Inviato Aprile 9, 2013 Segnala Inviato Aprile 9, 2013 Saranno presentati al Musikmesse. Settimana prossima vi facciamo il reportage completo!
wello Inviato Aprile 9, 2013 Segnala Inviato Aprile 9, 2013 Mamma mia...hanno un che di fru fru!!! ma suoneranno sicuramente meno gay di quel che sembrano!!!
Guest Alucard Inviato Aprile 10, 2013 Segnala Inviato Aprile 10, 2013 Interessanti, prova se puoi il distorsore mi interesserebbe sapere com'é
Guest Raffus Inviato Aprile 10, 2013 Segnala Inviato Aprile 10, 2013 Ormai l'hanno capito tutti che siamo delle culande Il flexdrive sarà l'ennesimo plexi pedal? Sai che novità...
Lino Pelle Inviato Aprile 10, 2013 Segnala Inviato Aprile 10, 2013 Cavolo che belli esteticamente! Immagino una flat con tutti sti pedali colorati belli ordinati sopra!!!
marco_white Inviato Aprile 10, 2013 Segnala Inviato Aprile 10, 2013 senza contare tutti i nuovi ampli che ha fatto negli ultimi due anni, e tutti a loro modo originali
ZioBilly Inviato Aprile 10, 2013 Segnala Inviato Aprile 10, 2013 Cazzo sono? Bomboniere? ...in effetti... ...mancano giusto un po' di tulle, i confetti e un bigliettino.
Giorgè Inviato Aprile 10, 2013 Autore Segnala Inviato Aprile 10, 2013 Magari! A me sembrano gelatini!
lippo Inviato Aprile 10, 2013 Segnala Inviato Aprile 10, 2013 Staranno benissimo sopra alla televisione, accanto alla gondola-ricordo che ho preso a Venezia. 1
Guest Re Mida Inviato Aprile 10, 2013 Segnala Inviato Aprile 10, 2013 Chi li ha disegnati è da abbattere.
Guest Alucard Inviato Aprile 10, 2013 Segnala Inviato Aprile 10, 2013 Staranno benissimo sopra alla televisione, accanto alla gondola-ricordo che ho preso a Venezia. A me piacciono, almeno sono un po' differenti dal solito. E poi tu non parlar di stile dopo che hai preso una riproduzione di una gondola :sorrisone:
Lino Pelle Inviato Aprile 10, 2013 Segnala Inviato Aprile 10, 2013 Dai... in ogni modo un design diverso dal solito box del cacchio! A me sembra una specie di metallo ruvido comunque.... e poi io il cucciolone lo adoro!
Gluca Inviato Aprile 16, 2013 Segnala Inviato Aprile 16, 2013 A me piacciono, almeno sono un po' differenti dal solito. Bravo, stavo per scriverlo. Da anni i pedali sono tutti uguali, negli stessi box e dimensioni, che se si guarda sui forum di diyers ormai li fanno meglio loro che quelli prodotti dalle aziende. Però dentro ci sarà un circuito SMD ... è una verniciatura floccata.
Recommended Posts