Inviato Aprile 11, 201313 anni comment_268139 Ho provato l'analogico di un amico ed è una bomba. Il suo clone digitale è davvero paragonabile? Segnala
Inviato Aprile 11, 201313 anni comment_268157 Io lo provai anni fa: è veramente molto bello. Tra l' altro in negozio era presente Marco Di Maggio, che è un chitarrista rockabilly di qui: lui possedeva l' originale e trovava la riproduzione Boss era molto fedele. Segnala
Inviato Aprile 13, 201313 anni comment_268443 Secondo me è un ottimo pedale. Il Capistan ed altri emulatori "tape echo" di fascia più alta magari complessivamente suonano meglio, ma l'RE-20 non sfigura. È abbastanza fedele allo Space Echo, per quanto possa fare un pedale rispetto ad un vero echo a nastro. Secondo me, comunque, si tratta di un pedale sottovalutato, l'ho usato parecchio nelle ultime registrazioni col gruppo, anche a discapito del Timeline e del DMM. Segnala
Inviato Aprile 19, 201313 anni comment_269602 Peccato che alteri il suono complessivo da spento, però mi è piaciuto quando l'ho provato Segnala
Inviato Aprile 19, 201313 anni comment_269636 L'ho avuto tempo fa e mi piaceva tantissimo. Sostituito con un Red Repeat per questioni di spazio e di bypass, ma alla fine non c'entrava un cazzo e un po' me ne sono pentito (senza nulla togliere al Red Repeat che per 50 euri usato è un pedale della mea domina). Segnala
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.