robben Inviato Aprile 11, 2013 Segnala Inviato Aprile 11, 2013 Ho provato l'analogico di un amico ed è una bomba. Il suo clone digitale è davvero paragonabile? Cita
rockin934 Inviato Aprile 11, 2013 Segnala Inviato Aprile 11, 2013 bella domanda...sono interessato anche io... Cita
lippo Inviato Aprile 11, 2013 Segnala Inviato Aprile 11, 2013 Io lo provai anni fa: è veramente molto bello. Tra l' altro in negozio era presente Marco Di Maggio, che è un chitarrista rockabilly di qui: lui possedeva l' originale e trovava la riproduzione Boss era molto fedele. Cita
dan_abnormal Inviato Aprile 13, 2013 Segnala Inviato Aprile 13, 2013 Secondo me è un ottimo pedale. Il Capistan ed altri emulatori "tape echo" di fascia più alta magari complessivamente suonano meglio, ma l'RE-20 non sfigura. È abbastanza fedele allo Space Echo, per quanto possa fare un pedale rispetto ad un vero echo a nastro. Secondo me, comunque, si tratta di un pedale sottovalutato, l'ho usato parecchio nelle ultime registrazioni col gruppo, anche a discapito del Timeline e del DMM. Cita
Max_KrazyKat Inviato Aprile 19, 2013 Segnala Inviato Aprile 19, 2013 Peccato che alteri il suono complessivo da spento, però mi è piaciuto quando l'ho provato Cita
xanthic Inviato Aprile 19, 2013 Segnala Inviato Aprile 19, 2013 L'ho avuto tempo fa e mi piaceva tantissimo. Sostituito con un Red Repeat per questioni di spazio e di bypass, ma alla fine non c'entrava un cazzo e un po' me ne sono pentito (senza nulla togliere al Red Repeat che per 50 euri usato è un pedale della mea domina). Cita
Recommended Posts