Inviato Aprile 11, 201313 anni comment_268156 Qualcuno ha acquistato direttamente da Warmoth? sa come funziona? dopo quanto tempo arriva in genere la merce? vorrei acquistare un body, mi rompe ordinarlo in america, piuttosto che rockinger o boxguitar, ma sono gli unici che offrono la predisposizione per il vilkinson vs100. Come funziona? ne avrei adocchiato giusto uno fiesta red a 225 dollari. Segnala
Inviato Aprile 11, 201313 anni comment_268195 io diverse volte ho comprato da loro anzi vorrei farlo proprio in questi giorni di nuovo...sentiamoci via chat piu' tardi o meglio domani che sono incasinato oggi :) Segnala
Inviato Aprile 15, 201313 anni comment_268837 Allora: per acquistare da warmoth ci sono alcune cose che é megli osapere. La prima é che le spese di spedizione sono in genere intorno ai 50-60 dollari ed i tempi in genere sono di circa una settimana (anche meno) Bisogna poi sapere che la dogana si paga sempre tutta e che a me le cose son sempre arrivate con UPS...quindi conta circa il 30% in piu' rispetto al prezzo che paghi in dollari spedizioni comprese. Se compri nello showcase la spedizione avviene praticamente immediatamente,altrimenti devi aspettar fino ad un mese circa (i tempi variano). La vernice del body non é nitro. In genere ho visto che al di fuori dello showcase non conviene troppo comprare i prezzi lievitano di un buon 30% Segnala
Inviato Aprile 15, 201313 anni Autore comment_268839 thank. comprerò nello showcase. sto cercando una strato fiesta red che costi poco, e con lo scasso per il wilkinson vs100. ho intenzione anche di fargli fare lo scasso a piscina. che ne pensate? il vilkinson recessed o meno? grazie :) Segnala
Inviato Aprile 15, 201313 anni comment_268846 thank. comprerò nello showcase. sto cercando una strato fiesta red che costi poco, e con lo scasso per il wilkinson vs100. ho intenzione anche di fargli fare lo scasso a piscina. che ne pensate? il vilkinson recessed o meno? grazie :) Dello scasso penso che sia una cazzata. Segnala
Inviato Aprile 15, 201313 anni Autore comment_268882 Dello scasso penso che sia una cazzata. nel senso che è ininfluente o che è una cazzata farlo fare a piscina? Segnala
Inviato Aprile 15, 201313 anni comment_268883 nel senso che è ininfluente o che è una cazzata farlo fare a piscina? mah entrambe le cose.Il ponte in genere non resta a battente ma é un pelo sollevato sui pivots quindi permette di far oscillare il ponte in entrambe le direzioni. Segnala
Inviato Aprile 15, 201313 anni Autore comment_268884 no aspè. lo scasso a piscina intendevo quello per i pickup, non il ponte. Segnala
Inviato Aprile 15, 201313 anni comment_268885 no aspè. lo scasso a piscina intendevo quello per i pickup, non il ponte. ah ok scusa non avevo colto....boh io sono uno di quegli psico-acustico-patici che é convinto che toglier legno in direzione asse/ponte non sia mai la scelta migliore :) Segnala
Inviato Aprile 16, 201313 anni comment_269068 anche io non farei la piscina, meglio avere il legno Segnala
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.