emanux Inviato Aprile 11, 2013 Segnala Inviato Aprile 11, 2013 Ok, a molti di voi non interesserà affatto, ma per alcuni è l'harmonizer analogico (con fuzz/multiplier/divider/...) per eccellenza. Spero se ne possano capire le potenzialità dal video... in arrivo altri video con suoni bizzarri e se riesco ne farò uno accoppiato al TES nei prossimi giorni... Enjoy! Cita
Ragionier Randa Inviato Aprile 11, 2013 Segnala Inviato Aprile 11, 2013 Grandioso, anzi, grandiosi! Cita
-Oby- Inviato Aprile 11, 2013 Segnala Inviato Aprile 11, 2013 Ci sono rimasto di me.. Che bello!!! Cita
*juanka78* Inviato Aprile 11, 2013 Segnala Inviato Aprile 11, 2013 Aggeggio interessante, ma non fa per me, non saprei come usarli quei suoni... Cita
Giorgè Inviato Aprile 11, 2013 Segnala Inviato Aprile 11, 2013 Ogni volta che lo vedevo in foto me lo volevo comprare, però non capivo che cacchio ci avrei fatto. Cita
santro Inviato Aprile 11, 2013 Segnala Inviato Aprile 11, 2013 che SBALLOOOOO! stò coso dovrebbe intrippà una cifraaa! Cita
th3madcap Inviato Aprile 11, 2013 Segnala Inviato Aprile 11, 2013 devi fare un video con suoni bizzarri? più di questi? Cita
emanux Inviato Aprile 14, 2013 Autore Segnala Inviato Aprile 14, 2013 devi fare un video con suoni bizzarri? più di questi? Non è un effetto "semplice" da usare, l'interazione tra i tre knobs orizzontali in alto, i due sotto e i tre verticali allineati nella parte dx (fuzz, multiplier e divider) va provata a lngo e vanno trovate le regolazioni giuste. Inutile dire che probabilmente non sono riuscito a sfruttarlo se non per un 50% delle sue possibilità. Ovviamente perché è difficile e perché necessita di regolazioni? Perché è analogico e non ha dei suoni pre-confezonati diciamo... oggetto bellissimo e divertente, che uso in qualche pezzo dove c'è da far impazzire la chitarra e in qualche riff più "synthetico". Grazie a tutti! Cita
gaex86 Inviato Maggio 4, 2013 Segnala Inviato Maggio 4, 2013 sono sincero, in tanti anni di forum ho ascoltato tutti i sample possibili ed immaginabili del PLL, ma mi irritavano perchè li trovavo fatti troppo male, improvvisati, e non ti facevano davvero capire il pedale. E' la prima volta che ne sento uno fatto bene, e ora capisco il perchè della "miticità" di questo pedale. Complimenti!!! non ti chiedo manco quanto è venuto compreso pure del drone Cita
emanux Inviato Maggio 4, 2013 Autore Segnala Inviato Maggio 4, 2013 sono sincero, in tanti anni di forum ho ascoltato tutti i sample possibili ed immaginabili del PLL, ma mi irritavano perchè li trovavo fatti troppo male, improvvisati, e non ti facevano davvero capire il pedale. E' la prima volta che ne sento uno fatto bene, e ora capisco il perchè della "miticità" di questo pedale. Complimenti!!! non ti chiedo manco quanto è venuto compreso pure del drone Gae, sono lusingato, grazie grazie grazie. A me è venuto circa 1500 dollari ma le rare volte che l'ho visto negli ultimi due anni era oltre i 2000. Cita
gaex86 Inviato Maggio 4, 2013 Segnala Inviato Maggio 4, 2013 si decisamente ho visto prezzi molto più alti Cita
Recommended Posts