Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Ok, a molti di voi non interesserà affatto, ma per alcuni è l'harmonizer analogico (con fuzz/multiplier/divider/...) per eccellenza.

Spero se ne possano capire le potenzialità dal video... in arrivo altri video con suoni bizzarri e se riesco ne farò uno accoppiato al TES nei prossimi giorni...

Enjoy!

Inviato

devi fare un video con suoni bizzarri? più di questi?

:sorrisone:

Non è un effetto "semplice" da usare, l'interazione tra i tre knobs orizzontali in alto, i due sotto e i tre verticali allineati nella parte dx (fuzz, multiplier e divider) va provata a lngo e vanno trovate le regolazioni giuste. Inutile dire che probabilmente non sono riuscito a sfruttarlo se non per un 50% delle sue possibilità. Ovviamente perché è difficile e perché necessita di regolazioni? Perché è analogico e non ha dei suoni pre-confezonati diciamo... oggetto bellissimo e divertente, che uso in qualche pezzo dove c'è da far impazzire la chitarra e in qualche riff più "synthetico". Grazie a tutti! :lol:

• 3 weeks later...
Inviato

sono sincero, in tanti anni di forum ho ascoltato tutti i sample possibili ed immaginabili del PLL, ma mi irritavano perchè li trovavo fatti troppo male, improvvisati, e non ti facevano davvero capire il pedale. E' la prima volta che ne sento uno fatto bene, e ora capisco il perchè della "miticità" di questo pedale. Complimenti!!!

non ti chiedo manco quanto è venuto compreso pure del drone :P

Inviato

sono sincero, in tanti anni di forum ho ascoltato tutti i sample possibili ed immaginabili del PLL, ma mi irritavano perchè li trovavo fatti troppo male, improvvisati, e non ti facevano davvero capire il pedale. E' la prima volta che ne sento uno fatto bene, e ora capisco il perchè della "miticità" di questo pedale. Complimenti!!!

non ti chiedo manco quanto è venuto compreso pure del drone :P

Gae, sono lusingato, grazie grazie grazie.

A me è venuto circa 1500 dollari ma le rare volte che l'ho visto negli ultimi due anni era oltre i 2000.