Inviato Aprile 12, 201313 anni comment_268235 ciao ragazzi, sono finalmente alle prese con un neo-gruppo e facciamo (stiamo provando a fare...) pezzi di Robben Ford. L'ampli è il mio fuchs 50 ods e ho questi pedali: - Budda wha - deley tc flashback - replica ts 808 artigianale - tc polytune - ernie ball pedale volume 25 k - voodoo lab iso 5 avevo intenzione di mettere il pedale volume nel send e retourn e visto che ha un uscita dedicata per il tuner il polyt. lo mettevo li, per gli altri pedali come mi comporto? quale metto prima e quale dopo? il tc deley e il wha sono true by pass ma il ts 808 ( lo uso per boostare un po' i soli) non lo è, devo prendermi un buffer? cosa mi consigliate? grazie e a presto Segnala
Inviato Aprile 12, 201313 anni comment_268237 Il buffer non ha effetto se i pedali non sono tutti TB. In ogni modo se hai solo wah e ts prima del pre, va bene lo stesso senza farsi troppe pippe! Il volume va bene nel S&R con il polytune e in parallelo il delay! Segnala
Inviato Aprile 12, 201313 anni comment_268259 SEND---->volume----->delay---->RETURN chitarra---->accordatore---->wha----->ts808---->ampli io farei cosi... Segnala
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.