Inviato Aprile 12, 201313 anni comment_268246 Questa è una delle più cazzute. Ecco il link alla gallery... che roba. Mi vien voglia di rottamare la pedaltrain http://nicerackcanada.com/gallery/ Segnala
Inviato Aprile 12, 201313 anni comment_268264 In realtà è un sistema che comanda più ampli... Comunque hai ragione pure tu Segnala
Inviato Aprile 12, 201313 anni comment_268268 C'era già un 3d a tal proposito, senza fare due doppioni... http://www.radiochit...__fromsearch__1 In ogni modo si può continuare anche qui... Segnala
Inviato Aprile 12, 201313 anni comment_268317 Azz... Su Facebook c'è un gruppo sulle pedaliere il cui amministratore posta sempre la roba di questo nice rack, e io mi gaso come un dannato Segnala
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.